Menu

All'Officina Caffe & Cucina
Ristorante a Milano

Via San Nicolao 10, Milano

Informazioni su All'officina caffè e cucina Milano



Contatore delle visualizzazioni369 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via San Nicolao 10
Milano MI
0284070696
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:30 - 15:30
Martedì
10:30 - 15:30
Mercoledì
10:30 - 15:30
Giovedì
10:30 - 15:30
Venerdì
10:30 - 15:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Colazione
  • Pranzo

Mappa

Domande Frequenti su All'Officina Caffe & Cucina

  • Dove si trova ?
    All'Officina Caffe & Cucina si trova in Via San Nicolao 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via San Nicolao 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466737500, 9.177195100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • All'Officina Caffe & Cucina apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare All'Officina Caffe & Cucina chiamando il numero di telefono 0284070696.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    All'Officina Caffe & Cucina ha ricevuto 165 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 165 recensioni

Recensioni di All'Officina Caffe & Cucina

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto fantastico per mangiare bene e veloce in pausa pranzo! Staff super cordiale!!

Buona pausa pranzo, aperitivo stuzzicante

We spontaneously went here after walking by. It's pretty unassuming from the outside. We had a very good pokebowl that we got really quickly. The service was also very nice and friendly. Would definitely eat here again.

Buon cibo...luogo accogliente camerieri al top...bravi

È il mio posto preferito, vengo sempre per pausa pranzo da due anni perché è troppo buono, veloce e tutti quelli che lavorano lì sono simpatici (secondo me prima di assumerlo gli fanno un test di simpatia). SUPER CONSIGLIATI LA TORRE DI TARTARE DI SALMONE E I CLUB SANDWICH.

Servizio veloce, cibo buono e ambiente dinamico. Serve uno smartphone per ordinare e pagamento diretto dal tavolo eviti code per uscire. Una volta pagato arriva l'ordine al tavolo in un amen

Cibo delizioso con così tante varietà! Personale molto gentile e disponibile. Raccomando!

Risposta dal proprietario

Cara Diana Guerra, grazie per il tuo commento positivo! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra vasta gamma di piatti deliziosi e il nostro servizio attento. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo presto. Cordiali saluti, All'officina caffè e cucina.

Aperitivo stupendo e personale gentilissimo!!!! Voto 1000 alla playlist

Risposta dal proprietario

Ciao Clarissa Grazie per il tuo commento. È il nostro obiettivo quello di renderti soddisfatto. … Altro

Con mio marito siamo passati all'ora di pranzo. Il locale era pienissimo a vederlo da fuori, ma i ragazzi ci hanno fatto accomodare in una seconda sala. Club sandwich buonissimo e non sono riuscita a finirlo :)!!!

Un posto eccezionale come essere a casa propria essere accolti in pompa magna con piatti stuzzichini e aperitivi sicuramente da ritornarci e sorseggiare un buon bicchiere di vino o uno Spritz fresco complimenti al personale molto cordiale.

Risposta dal proprietario

Gentile Mario Gagliardi, Grazie per il suo feedback positivo! Siamo felici di avere fatto un buon lavoro … Altro

Con i colleghi mangiamo spesso in questo locale. Cibo buono, servizio buono, veloci nel preparare i piatti. L'unica pecca è in fase di pagamento. L'importo da pagare viene arrotondato per eccesso a favore del proprietario, senza un valido motivo, e senza l'emissione di scontrino. Mai battuto uno. La soluzione è pagare con la carta di credito in fase di ordinazione con l'app. Devo rientrare in questo commento per poter rispondere al suo. L'arrotondamento a cui mi riferisco non riguarda solo i 10 centesimi di oggi, ma anche 1 e 2 euro di volte precedenti. Ce ne siamo accorti casualmente e abbiamo constatato che è una abitudine e mai a nostro vantaggio. Per quanto riguarda lo scontrino, anche quando paghiamo in contanti non viene emesso e quindi non possiamo, nel caso, contestarlo. Comunque tutte le volte che paghiamo con i ticket elettronici negli altri locali, lo emettono.

Risposta dal proprietario

Buongiorno signora, sono la persona che trova abitualmente in cassa. Mi spiace che sia rimasta male per il mio arrotondare 13.9 a 14 euro. Sono solito farlo con i clienti abituali come lei perchè quando si tratta di un importo … Altro

Siamo stati in questo locale per un pranzo e un aperitivo e ci torneremo sicuramente! Cocktail molto buoni accompagnati da un aperitivo al tavolo sfizioso e ben equilibrato. Per il pranzo consiglio la carne ma anche i primi e i dolci. E per chi vuole stare più leggero l'insalata oh cavolo è davvero particolare. Last but not least i proprietari molto simpatici e attenti. A presto!

Locale all’interno di un ex officina, molto caratteristico e curato nei minimi dettagli ( persino in bagno, DA VEDERE PER FORZA). I piatti sono molto saporiti e croccanti, io ho mangiato la pasta al forno con melanzane ed era SPECIALE, ma anche le penne con crema di zucchine, zafferano e gamberetti valevano veramente la pena!!! I ragazzi dello staff, anche della cucina, sono MOOOOLTO simpatici e super disponibili per chiacchierare. È possibile anche studiare sia dentro che fuori. P.S. La ragazza che fa da aiuto cuoco è molto carina <3

Antipasto fantastico e atmosfera fantastica e diversa! Cibo delizioso e personale divertente!!! Io tornerò sicuramente :)))

Abbiamo mangiato insieme durante le nostre vacanze, ottima atmosfera e decorazioni premurose sulla meccanica, molto bello!

Oggi, passeggiando con mio figlio per Milano, ci siamo imbattuti in questo piccolo e accogliente locale dove si possono gustare tanti piatti deliziosi, insalate, panini e dolci. Il personale è molto gentile e gentile. E il posto vale tantissimo in centro a Milano.

Stopped for lunch and had a lovely salad while the family had baked pasta. All good.

Locale consigliatissimo! Tutto ottimo, dalla colazione all'aperitivo. Personale sempre disponibile e gentile

Locale carinissimo...personale delizioso molto gentili ,simpatici e attenti ai dettagli!!a pranzo piatti abbondanti e preparati con cura... invitanti alla vista e ottimi al palato😉!!!la sera si gusta un ottimo aperitivo preparato dal bravissimo barman 😁in poche parole e come sentirsi a casa 😍 …

Ottimo locale per un pranzo veloce, servizio molto veloce, personale molto cortese e simpatico. Piatti vari, con proposte anche Veg, prodotti freschi e di qualità. Prezzi nella norma, consigliato per un pranzo veloce.

Locale accogliente , personale solare e attento al cliente . Ti fa sentire a casa Non lo conoscevo questo posto, ma a primo impatto posso garantirvi che ho avuto assolutamente delle good vibes Ve lo consiglio assolutamente Prezzi convenienti Prendono i ticket elettronici ( ovviamente dipende dalla società di riferimento ) Locale molto moderno I piatti spettacolari e le porzioni più che giuste A mio gusto per quanto riguarda i piatti che ho potuto degustare si meritano un bel 8 si può sempre migliorare ! Ve lo consiglio caldamente #goodvibes 👍

Ottima colazione con ampia scelta di brioches. L'ambiente è grande ma comunque accogliente, personale che ti trasmette il suo buonumore!! C'ero già stata anche l'anno scorso per pranzo in quanto propone una bella e variegata scelta di piatti!

Abbiamo consumato un'ottima colazione festeggiando la laurea di nostra figlia. Un locale suggestivo, dall'ambiente apparentemente casual in realtà curato nei dettagli e nell'atmosfera. Gestori molto simpatici, professionali ma inclini a rendere il soggiorno familiare e intimo. Davvero bello

Un posto davvero accogliente, la cucina è davvero invitante e il personale attento e premuroso, ogni volta che ci vado mi sento a casa.

Consigliatissimo! La qualità dei prodotti è ottima e i piatti sono abbondanti. Il personale di sala è molto efficiente e gentile e anche i proprietari sono delle persone deliziose! È sempre un piacere andarci e si mangia davvero bene!

Very good and friendly service. Good price/quality ratio, considering it's location

Pranzo super veloce e di qualità. Le porzioni sono abbondanti e gli ingredienti sempre freschi. Il personale di sala è giovane, efficiente e disponibile. Consiglio vivamente di assaggiare i dolci fatti in casa, in particolare la torta di mele e il tiramisù!

A very delicious tiramisu, and coffee. Friendly staff and cool environment.

consigliatissimo!!!! Ottimo cibo e ottima musica!

Locale stupendo, personale accogliente e disponibile (chiedete di Cheope!!) Il servizio pranzo rapido e con prodotti sempre nuovi e freschi Consigliatissimo!! (anche solo per un caffè) Ps: per studiare è perfetto (e c'è pure il WiFi👍🏻)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/03/2024