Menu

Ammu Cannoli Espressi Siciliani
Pasticceria a Milano

Corso Magenta 32, Milano

Informazioni su Ammu Cannoli Espressi Siciliani Milano



Contatore delle visualizzazioni284 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Magenta 32
Milano MI
3291804639
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ammu Cannoli Espressi Siciliani

  • Dove si trova ?
    Ammu Cannoli Espressi Siciliani si trova in Corso Magenta 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Magenta 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466171100, 9.176665600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ammu Cannoli Espressi Siciliani apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ammu Cannoli Espressi Siciliani chiamando il numero di telefono 3291804639.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ammu Cannoli Espressi Siciliani ha ricevuto 749 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ammu Cannoli Espressi Siciliani a Milano

4,4/5
Media di valutazione Basato su 749 recensioni

Recensioni di Ammu Cannoli Espressi Siciliani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cannoli.

Personale top, prodotti freschi e gustosi. Da rifare quando tornerò a Milano

CASSATA BUONISSIMA!!! Ricotta, pasta di mandorle, pan di spagna, glassa: uniti in un gusto perfetto. La frutta candita tagliata e’ comoda da mangiare, anche se per un TRIONFO completo mi sarebbe piaciuta anche in pezzi piu’ grandi (per es. pere in quarti).

Un po’ di Sicilia a Milano! Su consiglio di una mia amica, ho voluto provare anche io questi cannoli espressi. Che dire, una bomba! Ci sono stata circa un paio di anni fa e sono rimasta super soddisfatta, e detto da una siciliana😌 Il punto vendita, a Cadorna, davvero bello e la commessa è stata davvero gentile, mi ha anche offerto un bicchierino di granita al pistacchio e mandorla, una meraviglia! Ho preso il kit da 10 mini cannoli, composto con una sac a poche da mezzo kilo, granella di pistacchio, gocce di cioccolato e canditi. La ricotta si sente che è freschissima e tutto di qualità. In più si possono trovare anche prodotti salato come per esempio arancini, pesto di pistacchio e altre prelibatezze siciliane. Per chi passa da Milano è d’obbligo provarlo!

Cannoli deliziosi 💫 da provare se siete a Salerno, li ho adorati …

I cannoli sono di grandi dimensioni e il ripieno di ricotta è buono. Offrono anche varianti senza glutine, il che è un grande vantaggio per le persone celiache.

Eccezionale

Il migliore di Milano!! Fantastico

Ordinato on line kit cannoli gluten free, non era la prima volta, e si sono confermati eccellenti. Il cannolo anche se senza glutine è perfetto. Questa volta, rispetto alle altre, devo segnalare un piccolo ritardo nella consegna, sistemato velocemente con una chiamata. Poiché ai cannoli darei 6 stelle e alla consegna 4, la media resta 5.

Qualsiasi cosa con il pistacchio aveva un sapore super delizioso, da morire! 😋 …

Ammu è sempre una garanzia! Cannoli freschi, crema eccezionale. Consegna a domicilio precisa e puntuale e servizio clienti rapido ed efficace. 5 stelle mi sembra il minimo.

Ho preso i vostri prodotti come regalo e dire soddisfatti è poco

Sono arrivato alle 16, era chiuso (

Buongiorno sono stato oggi pomeriggio 7 maggio 2023 posto eccezionale, cannoli super croccanti e crema pasticcera fresca e genuina. Ho provato la granita che mi ha lasciato un sapore fresco in bocca. Gusti scelti dallo staff Pistacchio e nocciola. Prezzi a portata di tutti ci tornerei.

È stato così bello! E il gelato nel panino era pazzesco! Abbiamo comprato anche la pasta di pistacchio che è stata incredibile.

Il migliore di tutta Milano 😍. …

la migliore posizione di munizioni provata a milano. dopo averli provati tutti e tre posso sicuramente dire che questo è il migliore. cannoli freschi ripieni al momento con ricotta o ricotta al pistacchio e condimenti generosi. vai qui se vuoi un ottimo cannolo.

Buona la granita di mandorle

Piatti assolutamente deliziosi e tradizionali. Personale qualificato e cordiale.

Ottimi cannoli e granita con panna. Provate la fragola e il cannolo con le ciliegie in cima!

Questo posto è fantastico! Dopo Milano siamo andati in Sicilia. I cannoli Ammu erano altrettanto buoni se non migliori di quelli di Palermo o di Catania. Riempito davanti a te nel guscio che preferisci, con condimenti a tua scelta. In questo modo il guscio resterà croccante! Il ripieno di ricotta era molto buono. Sogno questo posto ❤️. Chi ha avuto una brutta esperienza non sapeva cosa stava mangiando.

Posto davvero carino con cannoli perfetti. Il prezzo per quello grande è di 5€. Ci sono diversi condimenti (pistacchio, ciliegia, arancia, cioccolato). I lavoratori erano carini e cordiali. Siamo soddisfatti!!

Cannoli fantastici!!! Deve andare

super, la riprenderò prestissimo

Questo dolce è pazzesco. Ci siamo innamorati. Inoltre la gente del posto è una delizia, persone davvero fantastiche. Grazie molto.

Ottimo cannolo

- Qualità della materia prima Ricotta più fresca, più saporita, zuccherata il giusto ( a differenza del 99% dei cannoli dove lo zucchero copre le mancanze della ricotta in termini di freschezza, gusto e anche consistenza in certi casi ) - Servizio e personale Uno dei pochi locali a Milano dove sei contento di avere una conversazione con il personale, di solito l'imbruttimento rende l'aria pesante, ma NON qui. - Conto Prezzi in linea con "la concorrenza", ma qui qualità e qualità sono superiori (soprattutto la qualità ) dunque il rapporto qualità prezzo è ottima. - Conclusioni finali L'unico posto dove vale davvero la pena prendere cannoli, cassate ed altre delizie siciliane. Il confort-food per eccellenza, 5 stelle obbligatorie!

Prodotto fresco , accellente. Gentilissimi

Piccola pasticceria specializzata in cannoli! Sono farciti con una crema dolcissima a base di ricotta su richiesta quindi freschissima. Una vera delizia!

Ragazza Gentilissima, Ero alla ricerca di un cannolo con un sapore caratteristico e non il classico cannolo che non sa di nulla,questo mi ha davvero stupito, sembra un banale dettaglio ma anche il pistacchio sapeva realmente di pistacchio! ( cosa non scontata degustando molti cannoli)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/03/2024