Menu

Archingegno S.r.l.
Fornitore di materiali da costruzione a Milano

Via Col del Rosso 4, Milano

Informazioni su Archingegno Milano


Descrizione

Archingegno, gli specialisti in lavori su corda per l'edilizia, a Milano in v. Col Del Rosso 4. Archingegno Servizi per l'Edilizia nasce dall'esperienza consolidata in anni di lavoro nel settore edilizio dai suoi fondatori, con significative esperienze nei lavori in esterno per ciò che concerne i lavori edili in corda dagli interventi localizzati alle ristrutturazioni complete. La forte esperienza in ambito edile tradizionale, delle manutenzioni ordinarie e straordinarie nonché del pronto intervento nei condomini, ha portato, infatti, la società all'ampliamento dei propri servizi con l'introduzione delle tecniche innovative dei lavori in quota su funi e delle installazioni delle linee vita, introdotte ormai già da parecchi anni, ancora quando il mercato non era così conosciuto. Questo ci concede ora una posizione leader in questi settori. L'ampliamento societario si è poi perfezionato con l'introduzione di un'area aziendale, gestita direttamente dai propri soci, dedicata alla progettazione a alla direzione lavori, nonché all'espletamento di tutte quelle pratiche obbligatorie e relative documentazioni(censimenti amianto e relazione, redazione documenti di valutazione dei rischi ai sensi del D.Lgs n. 81/08, e rilascio della relazione in merito alle attività da eseguire per gli adeguamenti, ecc.).

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni353 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Col del Rosso 4
Milano MI
0287197645
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Coibentazione di Coperture Edili
  • Manutenzione Edifici Civili
  • Demolizione Fabbricati
  • Costruzione di Infrastrutture
  • Rifacimento Facciate
  • Coibentazioni Termiche Edili
  • Edilizia Acrobatica

Prodotti

  • Escavatori
  • Costruzioni Residenziali
  • Consolidamento Fabbricati
  • Coperture Edili

Mappa

Domande Frequenti su Archingegno S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Archingegno S.r.l. si trova in Via Col del Rosso 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Col del Rosso 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451245900, 9.185263100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Archingegno S.r.l. offre diversi servizi tra cui:
    • Coibentazione di Coperture Edili
    • Manutenzione Edifici Civili
    • Demolizione Fabbricati
    • Costruzione di Infrastrutture
    • Rifacimento Facciate
    • Coibentazioni Termiche Edili
    • Edilizia Acrobatica
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Archingegno S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Archingegno S.r.l. chiamando il numero di telefono 0287197645.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Archingegno S.r.l. ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Archingegno S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Li ho visti lavorare appesi in facciata in via Meravigli a Milano. Ho chiesto se si occupavano anche di terrazzi e l operatore che era a terra ,per far passare i pedoni, mi ha dato il numero del loro ufficio . sopralluogo e preventivo in pochi giorni .. alla fine per rifare il terrazzo dei miei nonni ( colabrodo ) su tre ditte interpellate abbiamo scelto loro . Risolti tutti i problemi di perdite al plafone della signora sotto .. e in più abbiamo un bellissimo pavimento nuovo . Nonna Anna Ringrazia i tre ragazzi che hanno lavorato a casa sua :Giuseppe , Silvio e Antonio che le hanno creato zero Disagi. Consigliati ++++++

Ho contattato Archingegno per il rifacimento totale del tetto e l' installazione di nuovi lucernai. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti. Ho scelto di affidarmi a loro!! Gentili professionali e hanno rispettato le tempistiche fornitemi. Ditta Consigliata!!

Scelti per la ristrutturazione del mio appartamento, mi hanno assistito durante tutte le fasi lavorative, consigliandomi sulla scelta del materiale . Personale affidabile qualificato. La consiglio a tutti.

Ci siamo rivolti a loro per dei lavori di ristrutturazione , sia di interni che di esterni, sono molto precisi, cordiali e soprattutto del mestiere, usare le corde invece delle solite impalcature brutte da vedere è una vera rivoluzione toppp CONSIGLIATISSIMI!!!!

Scelti per lavori di ristrutturazione svolti in maniera impeccabile e nei tempi stabiliti. Un ringraziamento particolare al geometra Roberto che mi ha seguito con professionalità per tutta la durata dei lavori.

Mi sono trovata benissimo sono stati cordiali ma soprattutto professionali! Mi hanno rifatto il tetto sono stati veloci e precisi rispettando i tempi di consegna!hanno utilizzato materiali di ottima qualità e i loro tecnici mi hanno chiarito ogni mio dubbio! Li consiglio sicuramente !

Mi trovavo nella necessità di effettuare i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento e quindi ero alla ricerca di un'impresa edile a cui affidare l'appalto. Dopo avere messo a confronto ben 4 società, ho deciso di rivolgermi ad Archingegno. La scelta è ricaduta su Archingegno in quanto è stata in grado di distinguersi per competenza, professionalità, disponibilità ed empatia. Tale scelta è risultata assolutamente in linea con le aspettative per esecuzione lavori, puntualità, precisione e rispetto delle tempistiche preventivate. Carmelo ed il suo staff sono persone molto sensibili alle necessità dei propri Clienti e sono sempre disponibili. Consigliatissimo 🔝

Lavori appena ultimati, sono rimasta più che soddisfatta personale sempre disponibile grazie a tutti voi ragazzi

Hanno ristrutturato tutte le facciate del ma palazzo lavoro eseguito in maniera eccellente, mi complimento con tutto il team veramente persone eccezionali, li consiglio sempre a chi mi chiede per lavori edilizi

Sono un po' di parte impresa Top

Affidabili e puntuali!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024