Menu

Vietnamonamour Taramelli
Ristorante vietnamita a Milano

Via Torquato Taramelli 67, Milano

Informazioni su Vietnamonamour Ristorante con camere Milano


Descrizione

Piatti vietnamiti tra pareti decorate e lampadari colorati in un arioso locale soppalcato con giardino.


Contatore delle visualizzazioni260 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Torquato Taramelli 67
Milano MI
0270634614
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:45
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:30 - 14:30 | 19:45 - 23:45
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:45 - 23:45
Giovedì
12:45 - 14:30 | 19:45 - 23:45
Venerdì
12:45 - 14:30 | 19:45 - 23:45
Sabato
12:45 - 14:30 | 19:45 - 23:45
Domenica
19:45 - 23:45

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Vietnamonamour Taramelli

  • Dove si trova ?
    Vietnamonamour Taramelli si trova in Via Torquato Taramelli 67, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torquato Taramelli 67 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493972800, 9.195406200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica, di pesce.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Vietnamonamour Taramelli apre di Martedì, Mercoledì alle ore 12:30
    • Apre di Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:45
    • Apre di Domenica alle ore 19:45
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vietnamonamour Taramelli chiamando il numero di telefono 0270634614.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vietnamonamour Taramelli ha ricevuto 536 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,2/5
Media di valutazione Basato su 536 recensioni

Recensioni di Vietnamonamour Taramelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

The food is decent, but there is much room for improvement. Value for money could be better. I could tell that the ingredients were fresh and of good quality, but the dishes could be much better, especially for the cost. Portions are very small. Drinks and desserts are so overpriced it blew my mind, honestly. Service is average. Also, I ordered veg dishes from the "vegetarian specialties" part of the menu, but they brought them to the table with a side of fish sauce, so be aware of that. The ambiance is good, though. The place has some lovely Vietnamese details that do not go unnoticed, such as the lovely tableware including the terracotta coccio. I personally love restaurants that used to be houses, so that was a nice surprise.

Il ristorante è molto particolare, un po’ nascosto, con ottimi piatti preparati al momento che sono un piacere per gli occhi e per lo stomaco. I prezzi sono medio-alti, ma vale la pena.. tranne che per gli alcolici, quelli son davvero esagerati.

Posto speciale, ambiente ben strutturato e arredato in cui ci si può rilassare e distaccare. Davvero piacevole passare qui una serata in compagnia, gustando piatti con sapori tipici di una cucina lontana!

Risposta dal proprietario

Grazie!

Piacevole scoperta, piatti molto gustosi e autentici. Siamo stati a cena in 7, prenotato con thefork. Abbiamo condiviso tutti i piatti ordinati. Ottimi accoglienza e servizio. Ok rapporto qualità-prezzo, forse un po'elevato il rapporto quantità-prezzo. A parte questo, tornerò sicuramente. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie!

Locale caratteristico, personale gentile, servizio veloce, piatti poco soddisfacenti sia nel gusto che nelle quantità. Il prezzo decisamente troppo alto!

Ristorante molto caratteristico, ben curato e pulito. Personale disponibile, ottimo cibo. Bisogna prenotare perché non è molto grande, ma la cosa lo rende più affascinante. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie

Non di facile riconoscibilità dall’esterno, situato all’interno di una villa e ben arredato con il classico stile del sud est asiatico. Presenta sia un menù alla carta che combinazioni guidate con più portate. Suggerisco di orovare questo tipo di combinazioni che si presentano nella versione mare o terra. Personale gentile e presente all’occorrente. Prezzi forse un tantino alti ma l’esperienza ne vale la pena e dorse ad aver alzato la mesia il prezzo delle birre vietnamiti da 33cl un po’ alto. Le pietanze sono ben presentate e gli ingrediwnti di ottima qualità. Il dolce al mango servito caldo non ha convinto come da aspettative

Risposta dal proprietario

Grazie

Capitati qui grazie ad un'amica ed è stata una vera e propria rivelazione. Cucina ottima dagli antipasti ai dolci servizio molto cortese e soprattutto ti dicono anche in che modo consumare la portata. Davvero tutto ottimo. Ci ritorneremo

Risposta dal proprietario

Grazie

Posto fantastico per chi cerca cucina vera vietnamita....

Risposta dal proprietario

Grazie

Buona cucina, ambiente piacevole e silenzioso un po' eccessivo il prezzo

Favoloso. Servizio perfetto e piatti buonissimi. Locale riservato di buona atmosfera, con facilità di parcheggio in zona. Tornati diverse volte!

Risposta dal proprietario

Grazie!

Siamo andati in 4 per cena. Dall’esterno è tutto tranne che un ristorante, ma una volta entrati l’atmosfera è piacevole e l’ambiente molto carino. Abbiamo optato per quattro menu degustazione, due di terra e due di cielo. Buoni gli involtini, ottima la zuppa con i noodles e il manzo così come la ciotola con i gamberi. Buoni anche i dolci. Staff gentile e disponibile nella presentazione dei piatti Non è da 5 stelle per i prezzi forse un po alti, ma nel complesso è stata una piacevole scoperta.

Ottimo posto bello all'interno, uniche note negative, è costoso e personalmente non ho trovato nulla di speciale per il prezzo offerto.

Cibo buonissimo in questo ristorante che sembra una casa. Ampia scelta vegetariana. Servizio cortese. Prezzi nella norma.

Per una serata con gli amici. Io e i miei amici avevamo deciso di andare fuori a cena in un posto etnico e siamo entrati nel magico mondo di Vietnamonamour. Il locale è molto suggestivo, per entrare bisogna suonare il campanello. Una volta accolti sembra di entrare in un mondo parallelo. Il cibo proposto viene sempre raccontato e viene dato un consiglio su come mangiarlo. Nonostante questo a mio parere il prezzo è un po' troppo elevato. Aggiornamento nov2022 Ho dovuto aggiornare la mia recensione perché sono ripassata da Vietnammonamour e ci ho portato anche i miei genitori non molto amanti del cibo etnico e in realtà è piaciuto a tutti e sì, provando anche altri piatti e non solo il menù che viene proposto, posso rivalutare la mia recensione sul prezzo.

Risposta dal proprietario

La qualità si paga soprattutto sul cibo. E avrete pagato tra 30 e 35 . Dunque un ottimo rapporto qualità prezzo

Ambiente molto suggestivo che garantisce anche un clima molto discreto per come è ben organizzato. Il personale molto gentile e sempre disponibilissimo. La cucina ti conquista, cibo davvero squisitissimo. Piatti molto molto buoni. Terrina di Pollo al curry e latte di cocco imperdibile!! Ottimo anche il rapporto con il prezzo. Tornerò sicuramente; dei nostri amici ci hanno voluto portare qui per farcelo assaggiare e capisco benissimo, volgio farlo provare ad altri conoscenti anche io, è stata un esperienza che mi ha affascinato molto .. voto 9

Risposta dal proprietario

Grazie!

Veramente una piacevole sorpresa, cibo molto buono e particolare, location carina e personale super gentile! Consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie

Abbiamo cenato e soggiornato in questo splendido posto, cucina ottima, tutto in stile vietnamita, belle le camere e l'atmosfera

Risposta dal proprietario

grazie

Ho provato questa esperienza grazie ad uno smart box. Ambiente accogliente e servizio discreto ed efficiente. Il menù proposto per il prezzo pagato mi è sembrato un po' scarno. Tre portate principalmente di verdura e poco pesce per 50 euro a testa senza vino mi sembra un po' troppo. Comunque per una volta si può provare.

Buon ristorante con piatti particolari. Vale la pena provare il Pho. Bellissimo ambiente. Cibo ok ma si può migliorare

Il posto è delizioso,il servizio molto attento ed ho amato il proprietario che su mia richiesta,con fare deciso mi ha consigliato il piatto.Un po troppo caro,ma ci tornerò di sicuro

Risposta dal proprietario

Grazie!

Il mio ristorante etnico preferito a Milano

Buona cucina in un ambiente raffinato. Un po' caro

Risposta dal proprietario

Grazie

Abbiamo usato il voucher della smartbox e ci siamo trovati molto bene tutto buono ambiente pulito e personale cordiale

Risposta dal proprietario

Grazie

Not very authentic, it’s been modified to adjust western taste preference.

Ho soggiornato per due notti nella camera Jade. Stile unico e molto gradevole, la camera è dotata di tutti i comfort (letto matrimoniale, aria condizionata, comoda doccia). La posizione è ottimale per raggiungere il centro città in metro in 15 minuti.

Risposta dal proprietario

Grazie !

Bello, particolare!

Risposta dal proprietario

Grazie !

Prima volta in un ristorante vietnamita, esperienza culinaria positiva! Locale sarebbe anche accogliente, peccato che sia rumorosissimo.

Risposta dal proprietario

Non sempre lo è, comunque grazie!

Nella norma. Anche se non ci sono molti ristoranti di cucina vietnamita in città. A buon intenditore....

Risposta dal proprietario

Quale sarà mai la norma?

Ambiente molto accogliente e suggestivo. Pietanze originali e molto gustose. La quantità delle porzioni è però molto ridotta e il prezzo un po' caro per i miei canoni. Comunque sicuramente da riprovare.

Risposta dal proprietario

Grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/05/2023