Menu

Boccascena Cafe
Caffè a Milano

Corso Magenta 24, Milano

Informazioni su Boccascena Milano



Contatore delle visualizzazioni329 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Magenta 24
Milano MI
028053132
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Boccascena Cafe

  • Dove si trova ?
    Boccascena Cafe si trova in Corso Magenta 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Magenta 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466016300, 9.177821400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Boccascena Cafe apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Boccascena Cafe chiamando il numero di telefono 028053132.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Boccascena Cafe ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Boccascena Cafe fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Boccascena Cafe

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Luogo ben ambientato per gli amanti del teatro o dallo spirito artistico.

Maleducatissime, non disponibili, rispondono male

Luogo tranquillo e accogliente nella frenetica Milano, di fronte al Museo archeologico e a 5 minuti dal Castello Sforzesco. Personale gentilissimo e attento. Ho mangiato bene e ho speso poco per la citt5e per il posto in cui mi trovavo. Si può mangiare fuori o dentro. Interno molto particolare come ambientazione. Ci tornerò sicuramente!

porzioni piccole e qualità da mensa. Ambiente ok, per il resto mediocre.

Carina la posizione se si vuole fare una pausa pranzo all’aperto senza macchine che sfrecciano di fianco al tavolo. Per il resto niente di indimenticabile. Menù da bar/tavola calda, personale con un occhio di riguardo per i clienti abituali che, pur arrivando dopo, vengono ascoltati e serviti prima. p.s.: se chiedo carpaccio di bresaola e da menù leggo esserci anche dei “carciofini”, mi aspetterei di trovarli nel piatto e non di doverli chiedere a parte e riceverli 10minuti dopo averne fatto notare l’assenza.

Relax in un isola di verde

Non si mangia bene, hanno scritto carpaccio poi è arrivato il servizio dicendo tagliata ed invece era un arrosto tagliato molto sottile per niente gustoso. Riso con verdure era riso bollito con verdure grigliate sopra.

Locale caratteristico situato nello splendido palazzo Litta. Al teatro ed al foyer (spettacoli per adulti e Puccini ed eventi culturali) si affianca il BoccascenaCafe’. Spazio polivalente spesso l’utilizzato da studenti (l’università Cattolica) è vicinissima. Sale interne e dehors nel cortile interno. Piatti semplici e saporiti. Merita una visita.

Un baretto con un sacco di potenziale non sfruttato. Personale tutt’altro che accogliente

Il locale è molto carino ,però il personale è davvero carente ,sopratutto la cameriera con il caschetto biondo. Bisogna essere più cordiali!

Pausa pranzo sempre piacevole

Il locale è molto semplice. Abbiamo preferito pranzare in cortile (che è abbastanza bello). Potrebbe andare bene per un pranzo veloce e senza pretese. I prezzi sono nella media

Panini ed insalate da asporto buone ed abbondanti persone cortesi ed attente

Buoni panini e buone piadine, così così primi e secondi

Professionali e posto molto bello

La location è molto bella, peccato per il personale che è il contrario: cameriere maleducate e poco professionali. Ho chiesto un paio di informazioni in modo gentile e rispettoso e in risposta ho ricevuto un tono acido e scocciato. Non lo trovo un comportamento corretto poiché nonostante sia più giovane delle bariste non questo è un buon motivo per mancare di rispetto. Non metterò più piede nemmeno per sbaglio. (Ho messo una stella come valutazione perché se no non mi fa inviare la recensione ma in realtà questo posto non se ne merita neanche mezza.)

Io e una mia compagna di corso abbiamo deciso di passare il pomeriggio insieme a studiare in questo locale. Arriviamo, la location è carina e ci sono numerosi tavoli per lo studio disposti in diverse sale. Al momento del consueto controllo del green pass che avviene all'interno di una di queste sale, la cameriera/responsabile ci nega in maniera brusca l'accesso, dicendo che il green pass della mia amica non è adatto per consentirle di entrare. Legalmente, il green pass in suo possesso (che è in formato diverso da quello Italiano semplicemente perchè ha fatto il ciclo vaccinale negli Stati Uniti e non qua) è considerato del tutto equivalente a quello in formato QR code Italiano e le permette l'ingresso in qualsiasi luogo in cui sia richiesto (esempio più eclatante l'Università, dove, se fosse altrimenti, non potrebbe entrare). Io faccio notare educatamente quanto appena scritto alla cameriera in questione, che mi risponde alzando il tono e parlandomi come se fossi una sua conoscenza e non un cliente (anche se siamo ragazzi di 19 anni, ciò non significa che possiamo essere trattati come pare a lei, donna adulta di 50 anni). Al che, dopo che mi meraviglio con la cameriera in questione dell'assurdità della situazione, mentre lasciamo il locale amareggiati per il trattamento ricevuto, la signora si giustifica dicendo che queste erano le direttive dei gestori del locale. A mio parere, ciò non giustifica comunque la maleducazione mostrata dal personale, che semplicemente ci ha fatto sentire non benvenuti al locale e ci ha esplicitamente invitato a recarci in un altro posto "adatto a noi"....

Lunga attesa nonostante fossimo in due in tutto il locale, consumazione obbligatoria e posto tenuto male

Molto bello l'interno del bar con grandi tavoli! Nel complesso mi è piaciuto, è un luogo tranquillo e i prezzi sono nella media.

Perfect place

Nella occasione della presentazione del libro di Cristina Tajani ho conosciuto l'accogliente luogo di cui conserverò un ricordo indelebile.

Personale gentilissimo, ottimi piatti e Piadina eccellente!

Unica nota negativa le insalatone nella ciotola acciaio, sembra quello del mio bobby, oltre ad essere instabile sul tavolo, insomma una bella ciotola in vetro o anche di arcopal.non sarebbe male. Il resto , eccellente il servizio e il cibo non male. Le ragazze nella gestione una notevole gentilezza.

Alternativa per un pranzo veloce ma con stile. Bella location, piatti discreti..da provare

Posticino tranquillo nel centro di Milano per un ristoro veloce.

Da evitare. Qualità bassissima prezzi alti. Le bruschette di pane vecchio mal tostate o troppo o troppo poco patatine molli, quantità infima. Da evitare.

Vado spesso a pranzo. Il locale è molto caratteristico ed il cibo buono!!!

Ottimo cibo e personale cortese e disponibile

Personale scortese. Cibo pessimo.

Bellissima location,ottimo cibo, cordialità e cortesia.,prezzi contenuti, cosa volere di più?

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/03/2024