Menu

Fratelli Colella
Meccanico e assistenza automobili a Milano

V.le Gian Galeazzo 6, Milano

Informazioni su Autofficina Elettrauto Fratelli Colella Revisioni Auto & Moto since 1992 Milano



Contatore delle visualizzazioni424 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Gian Galeazzo 6
Milano MI
028395069
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 12:30 | 13:45 - 19:10
Martedì
08:00 - 12:30 | 13:45 - 19:10
Mercoledì
08:00 - 12:30 | 13:45 - 19:10
Giovedì
08:00 - 12:30 | 13:45 - 19:10
Venerdì
08:00 - 12:30 | 13:45 - 19:10
Sabato
08:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fratelli Colella

  • Dove si trova ?
    Fratelli Colella si trova in V.le Gian Galeazzo 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Gian Galeazzo 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452489400, 9.182776400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fratelli Colella apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fratelli Colella chiamando il numero di telefono 028395069.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fratelli Colella ha ricevuto 237 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 237 recensioni

Recensioni di Fratelli Colella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Massima professionalità e cortesia. Sempre disponibili e attenti alla risoluzione del problema, affidabili e veloci, consigliato!!

Bravissimi ragazzi, professionali, prezzi medi.

Professionalità competenza onestà numeri uno

Molto bravi...

I fratelli Colella sono di massima competenza, accompagnata da onestà e cortesia impareggiabili. Il servizio di livello superiore e il clima famigliare fanno si che, una volta che ci rivolge a loro, si torna poi sempre da loro! Hanno trattato al meglio i miei scooter, dandomi consigli e suggerimenti in totale trasparenza. OFFICINA CONSIGLIATISSIMA!

Simpatici signori.

Buongiorno! Sono una ragazza universitaria che usa ogni giorno la vespa. Sono rimasta sempre molta soddisfatta dell’assistenza ricevuta presso questa autofficina. I Fratelli Colella sono sempre molto professionali, cortesi e competenti. Hanno sempre risolto i problemi della mia vespa in modo rapido ed efficiente, aiutandomi in tutte le situazioni con gentilezza, competenza e pronta disponibilità. Consiglio vivamente questa autofficina a chiunque cerchi un servizio affidabile e di alta qualità per manutenzione e riparazione.

Conosco i fratelli fin da quando erano ragazzini. Sono dei veri professionisti con moltissima esperienza, che mettono a disposizione dei clienti.Cercano sempre di soddisfare il cliente al meglio. Persone squisite e capaci.

Che dire? Loro sono fantastici! Cordiali, simpatici, onesti non dimenticando che effettuano tutti gli interventi in modo impeccabile! Super consigliato, davvero il top!!!

Metto cinque stelle per rapidità ma soprattutto disponibilità! Mi si era fulminata questa mattina la lampadina della macchina e in meno di un minuto portandola lì mi ha risolto il problema!

Tra le tante officine (non sempre gestite da gente professionale) su Viale Gian Galeazzo, quella dei fratelli Colella si distingue per professionalità e qualità del lavoro. Il lavoro di manodopera preciso e puntuale offerto mi ha sempre lasciato soddisfatto e non mi ha mai fatto tornare con lo stesso problema da risolvere. Ho consigliato a chiunque dei miei amici che avesse bisogno di un meccanico la loro officina e nessuno di loro è rimasto deluso, anzi, si è dimostrato disposto ogniqualvolta ne avesse avuto bisogno a tornare da loro senza un mio ulteriore consiglio. l'officina è senza ombra di dubbio uno dei più preziosi valori aggiunti del quartiere.

Due persone squisite, competenti, gentili e accoglienti. Davvero un regalo avere conosciuto i signori Colella! Bello potersi fidare e affidare e sentire di essere trattati con cura e serietà.

Tutto perfetto, bravissimi, onesti e precisi. Nulla da aggiungere

Grandi professionisti i Fratelli Colella! Veloci e puntuali 💪🏼💪🏼 …

bravissimi, velocissimi, onestissimi, simpaticissimi - cosa chiedere di più? Super consigliati!

Educati, onesti

Competenti rapidi e simpatici, i meccanici “sotto casa” come una volta. bravi!

I fratelli Colella sono dei veri professionisti:precisi competenti e onesti . ,

Gente di cuore, sanno lavorare e trattare la clientela. il signor Nicola capisce le esigenze della persona ed è molto disponibile. Gente che lavora così è rara. grazie

Gentili e competenti!

Incredibile trovare ancora persone affidabili e ONESTE in stessero settore. Assolutamente la miglior scelta su Milano

Revisione fatta in pochissimo tempo unita ad un controllo e sistemata generale dell’auto. Ottimo servizio, consigli di manutenzione e simpatia. Decisamente consigliato!

Da quando, per caso, mi sono ritrovata con la vespa in panne davanti alla loro officina, non li ho più mollati. Sono veloci, bravi e molto simpatici, suggerisco senz'altro!

Da quando li ho conosciuti non li lascerò mai più. Serietà, competenza e professionalità sono le loro caratteristiche.

Professionisti nel loro lavoro. Mi sono trovato molto bene

Mi sono trovata benissimo! Sono andata più volte in questa officina e Nicola e Domenico sono sempre stati super disponibili ed efficienti, oltre che molto simpatici! Hanno risolto vari problemi al mio scooter avuti durante quest’anno in breve tempo e con un ottimo risultato! Consigliatissimi. A presto

Consiglio a tutti l' Autofficina Fratelli Colella, sempre disponbili a risolvere qualsiasi problema con gentilezza e con il sorriso ma sopratutto con grande professionalità!!!!!!

Meccanico migliore da cui sia mai stato, persona splendida, rapido neo tempi e impeccabile nel lavoro, controlla anche il più piccolo particolare al fine di offrire il servizio migliore possibile qualsiasi sia il problema a prezzi onesti e convenienti, consiglio a chiunque.

Disponibili, professionali e onesti.

Sempre gentilissimi e disponibili. Consigliatissimi per qualcunque cosa, sono anche molto simpatici

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024