Menu

Michele dell'Utri Studio
Fotografo per matrimoni a Milano

Via Villa Mirabello 6, Milano

Informazioni su Michele Dell'Utri | Fotografo Matrimonio Milano



Contatore delle visualizzazioni339 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Villa Mirabello 6
Milano MI
0276011190
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Michele dell'Utri Studio

  • Dove si trova ?
    Michele dell'Utri Studio si trova in Via Villa Mirabello 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Villa Mirabello 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.497063100, 9.198006200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Michele dell'Utri Studio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Michele dell'Utri Studio chiamando il numero di telefono 0276011190.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Michele dell'Utri Studio ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Michele dell'Utri Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentilezza e professionalità è ciò che riassume il modo di lavorare dello studio Michele dell'Utri.

C'è stata subito empatia fra noi e lo staff dello studio Dell'Utri, sito a Milano, in un'affascinante villa d'epoca. Non ci siamo infatti rivolti a nessun altro professionista perché, appunto, ci siamo subito sentiti "a casa". Ci hanno seguito e sono venuti incontro a tutte le nostre richieste, lavorando con discrezione ed estrema professionalità. Tutti sono stati entusiasti del lavoro svolto, parenti, amici e ovviamente noi, che abbiamo scelto di richiedere, oltre alla creazione del consueto album di nozze, dei mini album per le famiglie e un video realizzato con l'ausilio di un drone. Un plauso va soprattutto a Giuliano, il figlio di Michele, che è stato discreto e mai invasivo, ma anche a Loredana (la mamma) e alla videomaker che in pochi minuti ha saputo racchiudere tutti i momenti salienti della nostra stupenda cerimonia e ricevimento. Pertanto affidatevi con fiducia a questi professionisti, resterete soddisfatti, sia dal punto di vista della qualità che della rara umanità che li contraddistingue. Grazie dunque a Michele, Giuliano, Loredana e Cecilia e a quanti altri hanno contribuito ad immortalare il giorno del nostro sì! Andrea&Daniela

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Michele e il suo Team ed è stata la miglior scelta che potessimo fare!! Super professionali, gentili e disponibili, hanno saputo catturare al meglio ogni emozione e situazione del nostro giorno più bello! Sia le foto che il video sono pazzesche, davvero emozionanti😍 Abbiamo avuto il piacere di avere Giuliano come fotografo e Roberto come videomaker, i migliori in assoluto! Siamo rimasti davvero molto contenti!! Grazie di cuore e al prossimo evento!

Michele ed il suo team sono dei professionisti appassionati del loro lavoro ed hanno colto con sapiente abilità e delicatezza i momenti salienti del nostro matrimonio realizzando delle foto bellissime, emozionanti, spontanee e distintive. Teniamo davvero a segnalare la loro considerevole professionalità ed esperienza...Grazie di cuore ragazzi!!!

Non potevamo fare scelta migliore per questo giorno così importante per noi! Michele, Loredana e tutto lo staff sono stati semplicemente meravigliosi! Professionalità, qualità , discrezione .. caratteristiche fondamentali che li contraddistinguono e che oggi giorno non tutti hanno! Li risceglierei a occhi chiusi!

Io e mio marito ci siamo affidati allo Studio Michele Dell'Utri per realizzare il servizio fotografico del nostro matrimonio (aprile 2023). Siamo estremamente soddisfatti del servizio che ha superato tutte le più rosee aspettative. Michele e i suoi fotografi hanno realizzato scatti naturali e impeccabili che catturano ogni singola emozione vissuta in quel giorno con spontaneità e delicatezza. Sfogliare l'album conferisce la sensazione di rivivere il matrimonoo. Il lavoro svolto è stato eseguito al massimo della professionalità, ci siamo sentiti seguiti, ascoltati, guidati, tutti aspetti fondamentali in quel giorno. Non avremmo potuto fare una scelta migliore e consigliamo fortemente di affidarsi a questo Studio.

Che dire, semplicemente stupendi! Michele una persona carinissima che è riuscito a metterci subito a nostro agio ed è stato come non averlo! Super professionale e attento ad ogni nostra esigenza. Foto stupende! Loredana per quanto riguarda la realizzazione dell’album è stata fantastica, sempre pronta a darci consigli e assecondare ogni nostro dubbio o incertezza. Veri professionisti! Una garanzia!

Esperienza super positiva. Persone meravigliose: fotografo , videomaker e post produzione. Attenti a soddisfare ogni tipo di richiesta da parte mia. Consiglio assolutamente lo Studio Dell’Utri.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide

Michele, Loredana e il team sono gli accompagnatori perfetti nel giorno più importante e nei mesi successivi. Mai invasivi ma sempre accanto a noi sposi per immortalare i momenti più belli del nostro matrimonio. Non potrei che consigliare a chiunque di affidarsi a loro.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania gentilissima

Ci siamo affidati all'esperienza di Michele e del suo staff consapevoli della loro bravura che abbiamo avuto modo di constatare anni fa al matrimonio di mio fratello. L'estrema professionalità ha fatto si che il giorno più bello della nostra vita filasse liscio in ogni momento della giornata grazie anche agli scatti in stile reportage che ci hanno permesso di essere naturali e a nostro agio. Custodiamo gelosamente il nostro album azzurro (che abbiamo scelto tra tantissimi colori) che sfoggiamo con amici e parenti i quali ci dicono di non aver mai visto un album così bello!

Risposta dal proprietario

Grazie Arianna

Fotografi professionali, ottimo servizio. Riescono a rendere un servizio fotografico una esperienza naturale e non forzata, fotografie con prospettiva di qualità

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa gentilissima

Michele si è confermato un grande professionista sapendo cogliere tutti gli aspetti più importanti del giorno del nostro Matrimonio. Consigliato assolutamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Martina

La scelta del fotografo per il mio matrimonio è stata per me molto problematica in quanto, avendo a che fare per motivi lavorativi con quel mondo, ero molto critica sui lavori presentati in fase di incontro preliminare, ma nel momento in cui ho visto già solo il sito di Michele sono rimasta totalmente incantata dai suoi scatti! Nel mio parametro di valutazione pesa molto la realizzazione dei bianco/nero (difficile da equilibrare correttamente in fotografia) e i suoi sono i più belli visti, perfetti! Le foto a colori hanno poi dei giochi di ombre bellissimi senza bruciare mai alcuna foto (buchi di bianco). Michele e Loredana poi sono due persone eccezionali come tutto il suo team, oltre alla professionalità hanno un’empatia e una simpatia che è necessaria per avere il giusto feeling e rendere gli scatti i più naturali possibili! Risceglierei Michele altre 1000 volte sia per le foto, sia per i video (noi abbiamo fatto anche le riprese col drone, eccezionali). Le foto sono l’unico vero ricordo che ci resterà per sempre e le loro sono una garanzia! Lo sto consigliando a tutti anche per eventi aziendali e non solo privati!

Risposta dal proprietario

Grazie Dalila

Ci siamo trovati benissimo, grazie Michele, Giuliano e Loredana per il vostro lavoro e la vostra gentilezza. A presto :)

Risposta dal proprietario

Grazie Sara gentilissima

Michele Dell'Utri e il suo team sono una garanzia, non potevamo chiedere di più per il nostro giorno più importante! Anche il servizio per e post evento è impeccabile, lo consigliamo.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca

Super professionali, contentissimi delle foto e video del nostro matrimonio. Raccomando 👌 …

Risposta dal proprietario

Grazie Leila

Ottimo lavoro e curatissima scelta delle foto del nostro matrimonio.

Risposta dal proprietario

Grazie Marta

Professionali e gentili!! Ci siamo trovati molto bene sia con il video che con le fotografie!

Risposta dal proprietario

Grazie Marta

Servizio di ottimo livello, Michele con suo figlio e l'assistente sono stati attenti ad ogni minimo dettaglio, molto disponibili e professionali. Super consigliati!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca

Professionalità serietà precisione e risultano perfetto foto chiare materiale di qualità un ricordo indelebile Ottimo lavoro e disponibilità per la scelta delle foto.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania è stato un onore e un piacere fotografare il vostro matrimonio

Michele e tutto lo staff si sono comportati da veri professionisti durante il nostro matrimonio e non posso che consigliarlo ai futuri neo-sposi. Garanzia !!!

Risposta dal proprietario

Ciao Gianmarco grazie per la recensione, è stata apprezzata tantissimo dal mio staff.

Michele e tutto il suo team sono fantastici, professionisti di grande umanità e competenza. Capaci di metterti a tuo agio e di stemperare emozione e tensione. Noi saremo loro sempre grati per quanto hanno fatto per noi nel nostro giorno più bello.

Risposta dal proprietario

È stato un piacere essere stati con voi il giorno del vostro matrimonio! 😘 …

Per immortalare e celebrare il giorno più bello, abbiamo scelto il top...Michele ed il suo staff sono stati eccezionali...Loredana ha creato un album meraviglioso....un gruppo sempre disponibile, simpatico e super professionale...se non volete sbagliare, rivolgetevi a loro....ancora grazie da me e da mia moglie Anastasia.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco gentilissimo e un grazie anche da Loredana

Che dire….esperienza perfetta!!! Professionalità, empatia, simpatia, qualità in tutto e per tutto…insomma ci hanno dato tutto ciò che ci si possa aspettare e anche di più!!! Ringraziamo tutto lo staff per ogni cosa, in particolare Michele (veramente il top), Loredana per la pazienza, la simpatia e il supporto professionale in post produzione, Giuliano e Roberto per il servizio fatto durante il matrimonio realizzando ciò che avevamo chiesto con pazienza, discrezione, simpatia e professionalità!!! In una sola parola: TOP!

Risposta dal proprietario

Grazie Ivan gentilissimo

Super professionale super disponibile

Risposta dal proprietario

grazie

Bravo fotografo

Risposta dal proprietario

grazie gentilissima

Un team di persone spaziale! Il vero fotografo si vede ma non si sente, perché devi sapere che c'è ma non deve essere un impegno per nessuno... A metà ricevimento una videoclip da brividi ed un montaggio quasi improvvisato da paura! Grandioso!

Risposta dal proprietario

Grazie Nik, mi piace leggere le tue parole! Il vero fotografo si vede solo con la coda dell’occhio e non si sente assolutamente. Grazie

Michele e il suo team sono davvero una certezza! Precisi, puntali, disponibili, attenti alle esigenze del cliente è davvero esperti nel loro lavoro!! Con il loro reportage fotografico e video hanno davvero reso indelebile il ricordo del mio matrimonio!

Risposta dal proprietario

Grazie Fiammetta è stato un piacere fotografare il vostro giorno più bello!

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto dell'Utri ed è stata una scelta azzeccata! In tempo di pandemia volevamo essere certi di non rimanere scoperti di questa figura e quindi cercavamo uno staff composto da tante persone. Infatti, il caso ha voluto che ci fossero impedimenti con il fotografo scelto ma Michele è riuscito a coprire il disguido ed il servizio è stato soddisfaciente! I nostri parenti ci hanno fatto i complimenti dei fotografi (erano 2 ragazze) che sono riuscite anche a fare un ottima squadra con i videomaker (non si conoscevano) e questo è molto importante. Consigliato anche perche lo staff è composto anche da figure dedicate alla post-produzione e questo accorcia di parecchio la elaborazione delle foto! Complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie Sergio felice che la tua scelta per il nostro studio sia stata quella giusta.

Abbiamo scelto lo Studio Dell'Utri per la realizzazione del servizio fotografico per il nostro matrimonio che si è svolto in Toscana su consiglio della nostra floral designer e siamo rimasti contenti di esserci fidati. Ci sono state assegnate Elena e Sara che hanno saputo metterci a nostro agio in modo da realizzare scatti spontanei che descrivono esattamente la gioia che provavamo. Hanno saputo costruire anche un bel feeling con i videomaker, che non conoscevano, ed è stato bello vederli lavorare così in sintonia. Velocità nella consegna delle foto e professionalità caratterizzano questo gruppo che consiglierei a qualsiasi coppia di sposi.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania, il mio team è composto di fotografi al top e le tue parole sono la conferma di chi siamo! Grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024