Menu

Officina Tattoo & Piercing Studio
Studio di tatuaggi a Milano

Piazza Lima 3, Milano

Informazioni su Officina Tattoo & Piercing Studio Milano



Contatore delle visualizzazioni567 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Lima 3
Milano MI
0287388217
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
12:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Officina Tattoo & Piercing Studio

  • Dove si trova ?
    Officina Tattoo & Piercing Studio si trova in Piazza Lima 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Lima 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480684800, 9.210700300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Officina Tattoo & Piercing Studio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Officina Tattoo & Piercing Studio chiamando il numero di telefono 0287388217.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Officina Tattoo & Piercing Studio ha ricevuto 3564 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 3564 recensioni

Recensioni di Officina Tattoo & Piercing Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Troppo bravo mi sono trovata benissimo ed è super veloce

io ho fatto il tragus piercing, mi sono trovata molto bene con dimitri, è un ragazzo molto professionale, educato e mi ha trattata benissimo. tutto sterilizzato e confezionato, lui bravissimo, fatto in un secondo e perfetto. lo ringrazio davvero molto e spero di vederlo presto per un nuovo piercing!!!❤️

Risposta dal proprietario

Super grazie Alessia! torna a trovarci !

Personale cordiale e disponibile. Mi sono sentita a mio agio. Lavoro eseguito a norma ed in modo eccellente.

Sono passata per farmi riaprire il piercing all’ombelico che si stava chiudendo. Le ragazze sono state tutte gentilissime e super disponibili. Zero dolore/fastidio e molta professionalità. Grazie e a presto!

Risposta dal proprietario

Super grazie Cecilia! torna a trovarci ! :)

Super consigliato: facilissimo prenotare; personale disponibile per eventuali dubbi, richieste e domande; ambiente professionale e pulito! Dimitri è rapido, precisissimo e super attento. Tornerò sicuro (e molto presto)!

Risposta dal proprietario

Super grazie!

posto consigliatissimo tutti gentilissimi, ti mettono a tuo agio❤️

Fantastica! Personale preparato e gentile

Ho fatto tre piercing da loro, tutto perfetto, professionali e gentili.

NAVEL PIERCING Il posto è super curato e pulito. Appena arrivata mi hanno fatto aspettare appena 10 minuti, giusto il tempo di compilare i moduli. Dimitri è super gentile e rapidissimo. È stato letteralmente un pizzicotto. Sono stati molto chiari su come gestire la guarigione. Ci ho messo più ad arrivare che non a fare il tutto. Comunque se volete essere sicuri, o prepararvi psicologicamente ahah, Dimitri pubblica un sacco di video su tik tok dove fa vedere tutti i passaggi.

Personale educato , sono dei professionisti per quanto riguarda il piercing ( navel ) che ho fatto , dimitri é magnifico non ho sentito nulla .

Posto molto bello e soprattutto piercer molto bravo!!!

Ho fatto due Helix da Dimitri, ha confermato essere estremamente professionale e disponibile, e con lui anche i suoi collaboratori, proprio come avevo già visto durante le mie ricerche e sui suoi social. Tornerò sempre da loro per i prossimi piercing! Lo consiglio veramente.

Risposta dal proprietario

Super grazie Caterina!

Personale gentile, posto curato..ho fatto il mio Navel e Dimitri è stato rapido, attento e preciso nella spiegazione su come trattarlo post..mi sono trovata molto bene!!

Tutto il personale è gentile e professionale e Dimitri è top e ti mette tutta la sicurezza del mondo! Mi verrà sicuramente voglia di un altro piercing!

luogo molto accogliente, persona gentile e qualificato, mi sono trovata molto bene e a mio agio. Dimitri eccellente nel suo lavoro , vi consiglio di andare a trovarlo 😉 …

Mi sono trovata benissimo 🔝regalo di compleanno ..un bel piercing mamma e figlia💪🏼💪🏼😬siete stati fantastici sup professionali …

Risposta dal proprietario

Super grazie!

Tutti sono stati molto gentili, mi sono trovata molto bene, alla prossima

Luogo meraviglioso, ben curati e pulito. In accoglienza ti fanno subito compilare il modulo necessario. Dimitri ti chiama per nome e ti da del tu, oltre che a presentarsi, mi sono sentita accolta e perfettamente a mio agio! Una volta eseguito il piercing mi ha spiegato perfettamente cosa fare per la cura e se avessi avuto dei problemi, domande o necessità sulla guarigione. Torneró sicuramente per tutti gli altri piercing che voglio fare! Grazie a tutti per la bellissima accoglienza! A presto!

Risposta dal proprietario

Super grazie! torna a trovarci Ida! ti aspettiamo!

gentilezza, cordialità e professionalità. sono gli ingredienti magici di Dimitri, torneremo presto ❤️

Che dire……il TOP Dimitri Daleno,super professionale e molto gentile Staff preparatissimo

Mi sono affidata a loro per fare un piercing nel 2016. Grazie alla buonissima impressione che mi aveva lasciato rispetto a professionalità, pulizia e cura dei dettagli, ho deciso di tornare per farne un altro. Che dire? Non ha deluso le mie (alte) aspettative! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che si voglio affidare a veri professionisti e non vogliono sbagliare! :)

Risposta dal proprietario

Super grazie ! torna a trovarci!

Location molto bella curata pulizia spettacolare Receptionist gentili e competenti Dimitri Daleno il TOOOPPPPP che dire velocissimo nell'eseguire pearcing eyebrow professionale e simpaticissimo Super Consigliato a tutti Grazie mille davvero Professionalità 10 Efficenza 10 Insomma andate vi troverete benissimo

Risposta dal proprietario

Super grazie! torna a trovarci !

Piercer simpatico, professionale che sa metterti a tuo agio. Non vedo l'ora di tornare a fare un altro piercing!😍 …

Non ci sono parole sufficienti per descrivere la professionalità e la gentilezza dallo staf a Dimitri

Dimitri è un'artista del pearcing. Un grande professionista. Lo studio è molto pulito, ogni strumento è sterilizzato. Esperienza positiva. Consiglio, soprattutto ai genitori che vogliono regalare ai propri figli un'esperienza unica.

Risposta dal proprietario

Super grazie!

Dimitri numero 1! Grazie grazie🫶🏻 …

Incredibly sweet and helpful staff! I was a bit nervous to go but all the staff were friendly, reassuring and really listened to what I asked/told them. Great experience even for non-Italian speakers :)

Risposta dal proprietario

Super grazie Maya! torna a trovarci!

Partita da La Spezia per fare 3 dermal da lui.Dopo i mille video visti ero serena e lui è stato la conferma...Gentili le ragazze e la velocita' con cui esegue il dermal è unica.. Stra contenta...spiegazioni precise e disponibilità nonostante la distanza a qualsiasi spiegazione o rassicurazione..

Risposta dal proprietario

Super grazie! torna a trovarci cara!

esperienza fantastica, posto davvero bello e molto facile da raggiungere,lo staf gentilissimo e super premuroso. sono andata ieri e ho fatto un piercing,dimitri è fantastico e super bravo, non ho sentito niente RAGAZZI SONO I MIGLIORI CHE DIRE ALTRO

Risposta dal proprietario

Grazie mille Camilla!

Sono stata da loro tre volte per fare dei tatuaggi e mi sono trovata benissimo sin da subito. Il tatuatore bravissimo e delicato sopratutto, non sentivo la mano pesante, e mi ha fatto sentire a mia agio, avendo paura tutte le volte che sono andata. Le ragazze alla reception erano gentilissime e disponibili nelle risposte. Avrei l’unica richiesta da fare riguardo al saldo; se poteste dare la possibilità di pagare con carta/bancomat sarebbe la ciliegina sulla torta, per il resto tutto perfetto! Tornerò al più presto!

Risposta dal proprietario

Super grazie Michela! torna a trovarci Stiamo procedendo anche a quel punto :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024