Menu

Premiata Pescheria Spadari
Ristorante di pesce a Milano

Via Santa Maria Valle 2A, Milano

Informazioni su Premiata Pescheria Spadari Ristorante Milano


Descrizione

A due passi dal Duomo di Milano, da oltre 80 anni la Pescheria Spadari ha sempre saputo interpretare i gusti dei suoi clienti abituali, attenti tanto alla qualità del freschissimo pescato quanto al servizio e alla cortesia del personale. Dal pesce azzurro dei mari italiani ai crostacei e frutti di mare più ricercati da tutto il mondo, anche il cliente più esigente avrà sempre il meglio! Oggi la Pescheria Spadari è famosa per la sua pausa pranzo un ottimo pasto a base di pesce sempre nuovo. L'offerta di primi, secondi piatti e frittura anche da asporto e dalla nostra gastronomia gastronomia. Siamo aperti anche a cena con proposte raffinate e ricercate. Nella moderna e attrezzatissima cucina lavora un team professionale e affiatato per assicurare quotidianamente, sia ai clienti abituali sia alle persone di passaggio

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni411 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Santa Maria Valle 2A
Milano MI
02878250
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Da asporto

Pagamenti

  • Pagamenti digitali
  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Pranzo

Mappa

Domande Frequenti su Premiata Pescheria Spadari

  • Dove si trova ?
    Premiata Pescheria Spadari si trova in Via Santa Maria Valle 2A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Maria Valle 2A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460417900, 9.183794100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, italiana, mediterranea, cibo di strada, gastronomia.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Premiata Pescheria Spadari apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Premiata Pescheria Spadari chiamando il numero di telefono 02878250.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Premiata Pescheria Spadari ha ricevuto 486 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Pagamenti digitali
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Premiata Pescheria Spadari fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 486 recensioni

Recensioni di Premiata Pescheria Spadari

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Forse la più famosa pescheria di Milano, prodotti ittici di alto livello, abbiano anche assaggiato una pasta alle vongole ed una tartare di tonno ottimi, consigliato per gli appassionati del pesce.

Il pesce più fresco di Milano è servizio top.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto ! A presto

Mio marito ed io abbiamo trovato per caso questo meraviglioso ristorante il 20 gennaio 2014. È abbastanza centrale ed è a pochi minuti a piedi da Piazza del Duomo. Il cibo era molto buono e fresco. La pasta con l'aragosta era migliore di molti ristoranti raffinati in cui abbiamo mangiato prima. Ci è piaciuto moltissimo. Mille grazie allo chef e al simpatico giovane che ci ha servito. Ci piacerebbe ritornare. Io e mio marito abbiamo trovato per caso questo posto meraviglioso il 20/01/2014. È abbastanza centrale ed è a pochi passi da Piazza del Duomo. Il cibo era semplicemente fantastico e molto fresco. La pasta con l'aragosta era più buona che in molti ristoranti gourmet dove abbiamo mangiato prima. Ci è piaciuto moltissimo. Grazie allo chef e al simpatico giovane che ci ha servito. Ci piacerebbe ritornare.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, siamo felici che abbiate apprezzato i nostri piatti! Spero di riaccogliere presto te e tuo marito 😊 …

Sono venuto qui spontaneamente con i miei amici eravamo 5 persone. Il servizio è stato buono, hanno creato uno spazio per noi e ci hanno servito anche se era tardi, credo. Il cibo era buono. Il pesce misto fritto era così così e la tartare di tonno e salmone non era la migliore che avessi. Ma i nostri piatti principali erano tutti deliziosi.

Un normale ristorante dove viene offerto pesce fresco. Niente cose fantasiose. Si concentra su ciò che offre e può fare. Il personale era un po' confuso. Ma come si suol dire, molti cuochi rovinano il brodo. All'inizio non c'era un piatto e ne fu ordinato un altro e poi dimenticato. Poi il piatto era comunque lì, ma poiché un altro era stato ordinato e dimenticato, il secondo è rimasto. In Italia capita che le portate arrivino una dopo l'altra, anche se erano per due persone diverse e avrebbero dovuto essere servite contemporaneamente. Ma probabilmente è stato frainteso. Probabilmente era dovuto alla barriera linguistica. Ma ora passiamo al cibo. La tartare di salmone era deliziosa e molto fresca. Era da molto tempo che non mangiavo un salmone così delizioso. La pasta al pesce spada era ottima. Brodo e pasta molto gustosi. I pezzi di pesce spada erano molto morbidi, teneri e non asciutti. Mi ha fatto davvero venire voglia di mangiarlo. La frittura mista di mare (gamberi, pesce e calamari) era deliziosa. Anche il vino era molto gustoso. Nel complesso, posso consigliare vivamente il ristorante. Ci siamo seduti fuori ed era riscaldato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver apprezzato la nostra cucina, ci scusiamo per eventuali malintesi. Cordiali saluti

Posto molto caratteristico, servizio veloce, ottimo cibo, pesce fresco, elegante Impiattamento. Ci ritornerò

Tutto è perfetto!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Maria è stato un piacere averla come nostra cliente e la ringraziamo per l’ottima recensione

Locale veramente ottimo, da provare almeno una volta. Cibo eccezionale e servizio sempre attento. Abbiamo cenato nella sala al piano inferiore, fritto misto, molluschi, scampi e aragoste. Tutto veramente freschissimo e molto buono. Apprezzata anche la visita dello chef al tavolo.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Alessandro, la ringraziamo per l’ottima recensione e ci auguriamo di rivederla presto

Esperienza straordinaria insieme ai colleghi!

Risposta dal proprietario

Grazie Federico ! A presto

Bella esperienza, format pescheria più ristorante a ridosso del centro di Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie Paolo! A presto

Pesce freschissimo, personale accogliente e preparato, cucina ottima. Consiglio a tutti di assaggiare un loro menù o di acquistare pesce freschissimo. Dimenticavo!se avete un cagnolino siete i benvenuti

Risposta dal proprietario

Grazie per i complimenti, siamo onorati ☺️ a presto

Pesce delizioso, meravigliosamente fresco, a prezzi ragionevoli.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Uri, siamo contenti che abbia apprezzato la qualità del nostro pesce

Hanno chiuso questo ristorante tre anni fa una volta, per la precisione non conosco il fatto. In questo periodo ho trovato questo ristorante con lo stesso nome e sono così felice di sapere che si sono rinnovati. Potrebbe essere che abbiano acquistato il ristorante precedente, significa che il proprietario è cambiato. Comunque avevo grandi aspettative di andarci. Il personale è responsabile del mercato del pesce e del gestore dell'holle (potrebbe essere). È italiano, ha cercato di spiegare il menu in inglese e in Italia. Quindi c'erano alcune parti in cui non riuscivo a cogliere le sue parole, ma mi piaceva la sua sfida. Per quanto riguarda i cibi, è davvero buono ma la dimensione era più piccola rispetto al passato. In particolare, fritto misto. Non avevo mai visto la taglia grande del fritto misto in Giappone, quindi non vedevo l'ora di avere la taglia italiana, ma la taglia era la stessa del Giappone. Sono rimasto davvero deluso. E non portarono il pane sulla tavola asiatica, tuttavia l'altro tavolo straniero ne aveva uno. Non ho idea di cosa significhi. Ma il cibo era davvero buono. Se hai la possibilità di andare a Milano, dovresti provarci.

Ottimo ristorante di pesce, l'insalata di mare con polpo era incredibile!

Risposta dal proprietario

Grazie Warner, siamo felici che ti siano piaciuti i nostri prodotti!

Siamo venuti per caso la sera a bere Aperol. Abbiamo ordinato risotto e tartare, molto gustoso, pieno di sentimento. Buon servizio, anche lo chef è venuto a controllare se ci piaceva tutto. Tranquillo accogliente delizioso

Risposta dal proprietario

Grazie ☺️

Valido ma un po’ caro …

Incredibilmente delizioso! Soprattutto il branzino siciliano. È chiaro che per lo chef è importante che gli piaccia il cibo. Non è un luogo turistico, carino e suggestivo. Raccomando.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo molto e speriamo in futuro di avervi ancora come nostri ospiti

ottima qualità del pesce, con the fork abbiamo anche risparmiato un 20% sul prezzo.

Risposta dal proprietario

Grazie Angela ci fa molto piacere sapere che ti sei trovata bene

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso, ma che bella scoperta!! Ottimo il servizio e la cortesia del proprietario e del fantastico Chef! Prodotti di grande qualità ed una cantina in grado di offrire ottimi prodotti e buone alternative per tutte le tasche. La cucina e la qualità dei prodotti completano il quadro. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Alberto per l’ottima recensione speriamo di rivederti presto

Roba super amichevole.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione

Un po caro ma il fritto misto che ho preso era davvero buono e leggero, peccato sia lievitato da 24€ a 31 sono con mezzo litro di acqua e un caffè.

È il posto perfetto per mangiare pesce. Il pesce è davvero molto fresco e delizioso! Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Si conferma un’eccellenza del pesce a Milano. È stata una sorpresa ritrovarla e con un nuovo look, un pranzo veloce ma con la promessa di ritornare con più calma per gustare l’ottimo pesce. Ottimo, consigliatissimo

Risposta dal proprietario

La ringraziamo molto per l’ottima recensione. Aspettiamo di rivederla presto

Ottimo ristorante di pesce... ma solo per persone che capiscono il pesce e la vita marina

Risposta dal proprietario

Grazie delle parole gentili e che abbia colto la nostra passione per i prodotti del mare ! Un caro saluto

Ottimo ristorante di pesce nel pieno centro di Milano. Abbiamo mangiato degli ottimi piatti ed è fornittissima la cantina dei vini. Buon rapporto qualità prezzo per essere la pescheria più antica e bella di milano.

Risposta dal proprietario

Grazie Silvana aspettiamo di rivederti presto

Un ottimo pranzo , con antipasto , una tartare di ricciola e un secondo piatto , tentacoli 🐙 dii polipo croccanti con burrata e coulis di pomodoro , mi sono sentito sazio per le adeguate quantità e per la qualità delle portate . Se mi dovessi trovare in zona, questo ristorante avrebbe la priorità su molti ristoranti di pesce. Da provare almeno una volta, tenendo presente che l’impostazione del menù e del servizio cambia dalla domenica a pranzo ai giorni della settimana . Spesa per una soddisfazione esagerata : circa 50,00€ a persona , bere escluso

Risposta dal proprietario

Siamo lieti della sua esperienza positiva e che abbia gradito i nostri piatti cucinati con cura e passione. Grazie e a presto !

Ottima pescheria ad Ostia... Pesce fresco ottimo prezzo

Vecchia pescheria trasferita in Via S. Maria Valle rinnovata e aggiornata con ristorante di pesce.

Risposta dal proprietario

Grazie Tiziano

Tra i migliori ristoranti di pesce di Milano. Cibo di prima qualità, si ha la netta impressione di freschezza e qualità. I prezzi sono accettabili, spesso in altri ristoranti si spende di più con qualità inferiore. Estremente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Alan per il tuo fantastico feedback! Spero di vedervi presto !

Ottimo come sempre!!!

Risposta dal proprietario

Grazie caro Massimo, a presto !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/03/2024