Menu

1970 cocktail bar
Bar caffè a Milano

Via Soperga 52, Milano

Informazioni su 1970 cocktail bar Milano



Contatore delle visualizzazioni109 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Soperga 52
Milano MI
3934687881
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
06:00 - 23:00
Martedì
06:00 - 23:00
Mercoledì
06:00 - 23:00
Giovedì
06:00 - 23:00
Venerdì
06:00 - 00:00
Sabato
06:00 - 00:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su 1970 cocktail bar

  • Dove si trova ?
    1970 cocktail bar si trova in Via Soperga 52, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Soperga 52 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490947100, 9.212821500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • 1970 cocktail bar apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 06:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare 1970 cocktail bar chiamando il numero di telefono 3934687881.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    1970 cocktail bar ha ricevuto 54 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 54 recensioni

Recensioni di 1970 cocktail bar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bellissima serata con amici, un bel aperitivo!

Passato per caso da via Soperga a Milano mi sono imbattuto in questo piccolo bar e stata una bellissima scoperta ho preso un panino davvero ottimo buona birra all spina i ragazzi sono davvero simpatici soprattutto la responsabile Sabrina tornerò per un aperitivo alla prossima recensione

Buone le brioches.

Il miglior caffè e i migliori croissant con pistacchi, marmellata e cioccolato. Il personale è molto cordiale e attento. Consigliamo questo posto con tutto il cuore. ❤️❤️❤️

Stopped in for a panini and vino on my last night in Milan. Delicious panini with prosciutto and artichokes, plus some bruschette. Exactly what I needed. Great service, super friendly, taught me some new Italian and made us a Naples specialty: espresso with amaretto and almond milk. 🤤

Cocktail economici e buoni

The food and drinks are really good, and the staff is amazing too!!!

Great food, realy nice and fast service!

Been there for quick italien breakfast, nice service and very good price 👍👍

Bar carino a via soperga, ha spazi principalmente esterni anche se internamente ha qualche tavolo. I cornetti credo siano i migliori della zona e hanno diversi gusti. Il personale all interno e gentile e cordiale. I prezzi adeguati.

Great place, friendly staff we go for breakfast and dinner went on a Saturday evening with surprising live jazz, a small place on a small square but it’s a nice place to have a couple of drinks before returning to our hotel.

This place was one of the highlights of my stay in Milan. The lady who owns the place is very nice and friendly. The price and the quality of the food are simply generous, and the 3.50€ Aperol Spritz was delicious. Importantly for Milan, the woman behind the counter made it perfectly (it can be difficult to find a well-made Spritz in Milan, much less one that is reasonably priced). The only disappointing thing about this place is that I only discovered it on my last day!

Good coffee. friendly service.

Il ristorante adesso si chiama Gennaro's Ottimo gnocco fritto con salumi e giro pizza. Abbondante

Non rispondono al telefono. Penso sia chiuso

Niente di che! Pranzo di lavoro a 10 euro, sicuramente meglio di un panino!

Ci sta, servizio, qualità/prezzo

Tappa fissa per la colazione, quando posso...è sempre un piacere trovare delle persone che mentre servono ti sorridono e alla fine ti augurano una buona giornata!...alle 7:30 di mattina non è assolutamente così scontato ;-) Bravi bravi!

Buon a pizza e cortesia Live music top

Locale arredato bene per chi apprezza vintage e fantasia.. a me è piaciuto.. e per la cucina e servizio a pranzo per lavoro molto buono..

Ottimo menu pranzo qualià/prezzo

Aggiornamento: ho preso la pizza da Olivs 3/4 volte negli ultimi due mesi, e sono stato colpito. La pizza ha un impasto squisito e il menù offre un'ampissima scelta. Purtroppo devo segnalare un servizio gentile ma approssimativo. Mi è successo ben 2 volte che sbagliassero l'ordine, e l'ultima volta ho ordinato la pizza da ritirare per le 20:30, mi sono recato sul posto alle 20:20 per essere sicuro di ritirarla appena sfornata e l'ho trovata già pronta da qualche minuto. Se fossi venuto all'orario accordato, l'avrei mangiata fredda. Avrei preferito aspettare 5/10 minuti oltre all'orario stabilito che trovarla pronta in anticipo di 15 minuti. Sono sicuro che nel tempo il servizio migliorerà e sicuramente prenderò ancora la loro pizza, ma per ora queste sviste mi lasciano un po' di amaro in bocca. Vecchia recensione: Siamo passati ieri sera verso le 8, dopo esserci assicurati che fosse aperto controllando su google e su facebook, e l'abbiamo trovato chiuso. Prima di arrivare, abbiamo chiamato e il telefono suonava libero anche se nessuno ha risposto, quindi eravamo convinti che fosse aperto. Ho sentito ottime cose di questo posto e non appena avrò occasione di provarlo aggiornerò la mia recensione, ma per ora sono sono costretto a lasciare una recensione negativa. Peccato!

Un luogo accogliente

Pizza favolosa!!!! Da provare assolutamente!! Top

Inizialmente ho provato la pizza ed è molto buona, peccato che per l'asporto ancora devono sapersi organizzare perché non riescono a gestire gli ordini numerosi. In sala la situazione è diversa, sono gentilissimi e molto disponibili. I prezzi non sono molto alti e la qualità è ottima. Menù Pranzo ottimo. Con 10 euro hai un pranzo completo,e per chi lavora è un ottima occasione per mangiare qualcosa di sano in breve tempo. Consiglio di essere un po' più organizzati ma per il resto mi sono trovata benissimo.

Ambiente che ricorda gli anni dell'infanzia buona cucina personale educativo e professionale

È arredato in maniera particolare ed è accogliente. Esternamente meno. Si mangia molto molto bene. La pizza soprattutto è ottima!

Wow pizza troppo buona

Ottimo servizio e pizza buonissima

Ottima pizza

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024