Menu

20 Hours Club Gargano
Palestra a Milano

Via Gargano 3, Milano

Informazioni su 20 Hours Club Gargano Milano



Contatore delle visualizzazioni131 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gargano 3
Milano MI
0256808969
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 23:00
Martedì
07:00 - 23:00
Mercoledì
07:00 - 23:00
Giovedì
07:00 - 23:00
Venerdì
07:00 - 23:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su 20 Hours Club Gargano

  • Dove si trova ?
    20 Hours Club Gargano si trova in Via Gargano 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gargano 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.439087100, 9.205972600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • 20 Hours Club Gargano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare 20 Hours Club Gargano chiamando il numero di telefono 0256808969.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    20 Hours Club Gargano ha ricevuto 207 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 207 recensioni

Recensioni di 20 Hours Club Gargano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentile, ben frequentata. Tanti ragazzi anche molto giovani. Prezzi conformi

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina!

Non male, molta affluenza negli orari di punta rendono l'allenamento non continuo causa attesa che si liberino le macchine, però molti tesserati sono cordiali e disponibili ad alternarsi. Spogliatoi puliti ma affollati. Prezzi molto competitivi.

Personalmente mi trovo molto bene in questa palestra! I corsi sono di ogni tipo e rispettano ogni esigenza, i personal trainer sono molti e tutti abbastanza disponibili e le sale sono ben attrezzate. Consigliata

Risposta dal proprietario

Grazie veronica!

Gentili e professionali che ti assistono in ogni momento 😌 …

Termini migliori!

Risposta dal proprietario

Grazie Alberto!

Ottima esperienza! Palestra grande e molto attrezzata con tanti servizi a disposizione Personale preparato e a disposizione per qualsiasi esigenza Super consigliata!!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione Sofia

Palestra molto attrezzata, completa di tutto, da vivere tutta d’un fiato!

Ottima palestra, personale preparato e disponibile.

Buongiorno frequento la palestra ormai da un anno ,e mi trovo bene !!! Solitamente arrivo alle 10 del mattino con mio marito e trovo un ambiente tranquillo e operoso da parte di tutti i dipendenti e anche le frequentazioni della palestra sono persone di ogni età sempre educate e perseveranti senza però infastidire le altre persone!!! La scelta è stata azzeccata , semplice e a misura di persona nella sua normalità!!!!

La palestra ha tutto ciò che serve per allenarsi

Confermato di recente il mio abbonamento; 5 Stelle meritatissime! Personale cortese e preparato ( accoglienza/personal/commerciale); Ottimi macchinari, pulizia accurata e prezzo assolutamente contenuto.

Accesso con Gympass velocissimo, nessuno ti spiega dove andare ma è abbastanza intuitivo, dico abbastanza perchè la palestra è gigante! È pulita e mediamente affollata !!

Ottima palestra, ci vado da molti anni. Offre un ampia selezione di macchinari. Comode anche le doccie negli spogliatoi. La zona in cui si trova è un po remota per me , ma ne vale la pena

Sala bella e grande, docce poco moderne e pulite. Se hai l’abbonamento Gympass e hai già prenotato con app, non hai priorità all’ingresso e quindi se c’è fila ti fanno attendere in coda anche se gli altri hanno operazioni con tempistiche lunghe

Mi piace molto la palestra e i prezzi sono molto ragionevoli per i servizi che offre. Gli allenatori sono molto attenti alle persone che utilizzano la sala e l'atmosfera è molto buona. Il mio unico punto negativo è nelle docce. Funzionano molto bene ma hanno umidità e potrebbero essere in condizioni migliori. Penso che se questo argomento venisse recensito cambierei la mia recensione a 5 stelle.

Risposta dal proprietario

Grazie Almudena! Grazie per la recensione e per il feedback E' un problema strutturale ma cercheremo di migliroare anche questo aspetto!

Palestra ordinata e ben curata, ambiente "sano", istruttori molto competenti e preparati. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Guido! Ti aspettiamo in palestra!

Ottima Palestra

Buon posto per allenarsi

Risposta dal proprietario

Grazie mille Mauricio! 💪 …

I love this gym! I have been here almost everyday for 4 months and it has everything you need and the staff is very friendly and helpful!

Risposta dal proprietario

Grazie Ella! Ci vediamo in palestra!

Bellisima palestra pulita e ordinata lo staff bravissimi e gentilissimi e disponibili sempre

Sono tanti anni che vado. palestra ottima attrezzata i ragazzi cordiali e bravi,solo un appunto, tanti clienti che si allenano senza asciugamano lasciando panca oppure macchinari completamente sudati è un po' uno schif ..chiedo solo se mettere un cartello sia opportuno ....

È un posto bellissimo, che offre tante possibilità di allenamento e corsi di vario tipo. Personal trainer gentilissimi e disponibili. Cortesia, educazione, alla Reception, ottima pulizia nello spogliatoio femminile. D'estate c'è la piscina e solarium. Vale 1 abbonamento.

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle Anna! Ti aspettiamo in palestra ;)

The gym is well equipped and has good trainers. Thanks again for your kindness and professionalism.

Risposta dal proprietario

Thanks to you for the review!

Ambiente super accogliente e personale top

Risposta dal proprietario

Leonardo grazie per la recensione! 😀 …

Mi sono iscritta da poco in questa palestra la trovo molto pulita, personale all'altezza e super qualificato, bellissimo il corso di Full Metal Fitness lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora!! Ci vediamo in palestra!💪🏻 …

Un buon ambiente ,abbastanza curato, personale attento, e se chiedi sono sempre disponibili, poi si sa, la palestra nelle ore calde , è affollata.Tanti corsi e bravi gli istruttori

Risposta dal proprietario

Grazie Nadia! Ti aspettiamo in palestra!

First sorry to write in English, cause it’s been 4 months that I moved to Milan. Secondly, I would like to thank the 20hours club for creating a great atmosphere with professional trainers and all the new equipment especially in Full Metal Fitness salon. I used to do sports in the topest gyms of my country and only it was 20hours that satisfied me 🤗 Wish all the best for the whole team, keep going keep going! 🤩🥳💣😍

Risposta dal proprietario

Thank you for the beautiful words! It is precisely this feedback that helps us to do our best every day! We are waiting for you at the gym! 🤩 …

ciao mi piacerebbe venirti a trovare forse mi registrerò con te

Eccellente palestra per rapporto qualità-prezzo: la frequento da anni ormai e seguo soprattutto i corsi; i trainer sono bravissimi, attenti, disponibili (in particolare Roberta ha una attenzione davvero unica); è presente anche un'area relax con sauna, bagno turco e docce varie; in primavera ed estate aprono anche la piscina esterna dove ci sono i corsi (acquagag, acquagym etc) o ci si può semplicemente rilassare prendendo il sole. Unica pecca: ultimamente i corsi stanno diventando affollati e spesso non si riesce a registrarsi

Risposta dal proprietario

Ciao Elisabetta, grazie per la bella recensione e per il feedback finale! A tal proposito stiamo aumentando gradualmente il numero di corsi per agevolare a tutti le prenotazioni! E dal 21 novembre anche una grandissima novità :)

Molto soddisfatta in primis del rapporto qualità prezzo introvabile altrove su Milano, poi della varietà dei corsi proposti ogni giorno (anche nel weekend). Full Metal Fitness super consigliato con tutti gli istruttori!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024