Menu

20 Hours Club
Sala fitness a Milano

Via Pietro Panzeri 10, Milano

Informazioni su 20Hours Club Panzeri Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Panzeri 10
Milano MI
0236559189
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su 20 Hours Club

  • Dove si trova ?
    20 Hours Club si trova in Via Pietro Panzeri 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Panzeri 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453495100, 9.178189400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • 20 Hours Club apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare 20 Hours Club chiamando il numero di telefono 0236559189.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    20 Hours Club ha ricevuto 85 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi 20 Hours Club a Milano

3,0/5
Media di valutazione Basato su 85 recensioni

Recensioni di 20 Hours Club

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Stuff molto gentile! Palestra di dimensioni ridotte e molto vecchia, tutti gli attrezzi mostrano segni di usura e dischi e manubri sono pochissimi.

Nice place, the staff is kind and helpful. A bit small, with all necessary equipment to train well each muscular group. As all gyms in some hours the place is crowded. I’ve never done specific group courses. No shower.

Spazio molto limitato ma privilegiando gli orari mattutini si evita l'affollamento. Rapporto Posizione/Prezzo/Qualita' ottimi (ho fatto l'annuale in promozione). Personale cortese e disponibile.

Questa palestra è un gioiellino nel cuore di Milano...è piccolina, non ha le docce ma solo spogliatoi...per il resto ci sono tante macchine, una sala per il corpo libero, c'è l'aria condizionata, è PULITISSIMA, ha una bella vetrata che dà sulla strada e il personale è super gentile e preparato...tutti carinissimi dal desk ai trainer...il tutto a prezzi assolutamente popolari e con la possibilità di rateizzare l'importo annuale in quattro mesi. Io mi trovo benissimo e ve la consiglio!

Excelente palestra; anche I personale..sono gentile. Mi trovo bene

Ottima accoglienza e cortesia al front office . Gli spazi sono ben suddivisi e e puliti, il punto forte è la bellissima piscina all'esterno e con una zona di solarium sul tetto. Il personale di sala molto cordiale e professionale, le sale corsi sono ben organizzate e ci sono una gran varietà di corsi su diverse fasce orarie.

Palestra sempre piena, forse piccola per le persone iscritte, per fortuna i personal sono gentili e al desk rispondono a tutte le esigenze. Consiglio di andare la mattina, meno persone

Attrezzata a sufficienza sia per i pesi che per i corsi. Mancano invece spazi sufficienti per esercizi tipici del calisthenics. Forse troppo piena e quindi stretta. Inoltre spesso molto affollata, soprattutto al lunedì. Mancano le docce negli spogliatoi. Pulizia sufficiente. Personale cortese ma forse un po’ insistente, anche se sempre gentilissimo. C’è sempre un Personal Trainer disponibile a spiegarti come svolgere al meglio gli esercizi e quali fare (per chi non ha riferimenti). Costi molto contenuti e convenienti. Decisamente al di sotto della media di milano. Frequentata (forse proprio per l’aspetto economico) da molti giovani e studenti.

Palestra non male. Staff gentile, anche se un po' insistente, e le macchine funzionano correttamente, eccetto i tapirulan che sono occasionalmente danneggiati, e i bagni sono puliti.

La mia palestra... Mi piace molto difetta solo di spazio.

Piccola palestra

Pulito, attrezzature tutte della Tecnogym, prezzi bassissimi, trainers disponibili, unici nei l'affollamento in certi orari e il ricambio d'aria non sempre adeguato.

Sono una studentessa a Milano e ho approfittato di una delle offerte del sito. La mia palestra di riferimento è quella in Panzeri e mi sto trovando abbastanza bene e il rapporto qualità prezzo è giusto. In alcuni orari di punta è impossibile allenarsi in tranquillità perchè l'ambiente è piccolo. Manca poi uno spogliatoio effettivo anche se c'è una stanza dove lasciare (incustoditi) la giacca e il borsone, pur tuttavia ci sono degli armadietti piccoli per tenere sicuri almeno il portafogli e il cellulare, ma è necessario portare un lucchetto da casa.

Palestra piccola ma l'ambiente è tranquillo.

Ottima palestra

Classica 20 hours senza docce negli spogliatoi, nel complesso per quello che paghi è in una buona posizione. Certi giorni a certi orari non è possibile allenarsi tranquillamente per il troppo affollamento. Abbastanza ben frequentata da ragazzi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024

Centri sportivi a Milano nelle vicinanze