Menu

A' Riccione Bistrot
Ristorante a Milano

Via Giulio Cesare Procaccini 28, Milano

Informazioni su A' Riccione Bistrot Milano


Descrizione

Il Ristorante A' Riccione Bistrot offre un ottimo menu a base di pesce sempre fresco che potrete gustare in un ambiente raffinato ideale per colazioni di lavoro e serate romantiche.

Tra le specialità proposte troverete pesce crudo, pesce alla brace, cous cous di pesce, paella, ostriche e antipasti. Preparano piatti di altissima qualità e propongono ricette innovative. Il ristorante mette a disposizione della propria clientela anche un parcheggio privato, è gradita la prenotazione.

Venite a trovarli a Milano.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni490 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giulio Cesare Procaccini 28
Milano MI
023451323
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
19:00 - 23:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Parcheggio disponibile
  • Area parcheggio gratuita

Mappa

Domande Frequenti su A' Riccione Bistrot

  • Dove si trova ?
    A' Riccione Bistrot si trova in Via Giulio Cesare Procaccini 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio Cesare Procaccini 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483770400, 9.170836100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, italiana, mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • A' Riccione Bistrot apre di Lunedì alle ore 19:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare A' Riccione Bistrot chiamando il numero di telefono 023451323.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    A' Riccione Bistrot ha ricevuto 662 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, A' Riccione Bistrot fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 662 recensioni

Recensioni di A' Riccione Bistrot

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

ottimo personale accogliente e professionale pesce fresco

Ristorante di pesce incredibilmente delizioso. Lo consiglio. La specialità di questo ristorante è la carbonara di pesce. È una delizia.

Cibo ottimo, personale super qualificato. La chicca per cui vado pazza ed è irrinunciabile ormai per me, pasta con vongole e bottarga con vongole già sgusciate. Un vizio che non ne posso più fare a meno. Per un gesto così "semplice" hanno conquistato il mio palato ed ho sempre voglia di tornarci, nonostante sia abitudinaria con gli ordini. Consigliatissimo.

Ottimo ristorante di pesce nel centro di milano! Era tutto così bello! Abbiamo provato le ostriche, la spigola alla griglia con erbe aromatiche Ristorante molto elegante Il servizio era buono I prezzi erano un po' alti, ma ne vale la pena per la qualità del cibo

Esperienza eccellente abbiamo gustato pesce crudo fresco e anche caldo, ottimo linguine alle arselle con bottarga.

Serata da vip. Eccezionale

Ambiente curato e cibo di primordine. Ovviamente non vi aspettate di pagare poco! La qualità non si discute. Personale cortese e competente Consigliato

Era uno dei pesci più deliziosi che abbia mai mangiato! sicuramente la scelta migliore per te se sei a Milano e vuoi mangiare pesce

Locale famoso per il pesce , sempre fresco e ben cucinato Posto storico

Top Cibo delizioso,tutto fantastico🤍❤

Cibo ottimo, dal crudo al cotto. Servizio eccellente, personale molto gentile, in particolare Goran tiene molto alla cura del cliente.

Locale ormai storico a Milano. Pesce davvero di ottima qualità, soprattutto devo dire una pregevole selezione di crudi che consiglio di prendere vivamente (in particolare le ostriche e i gamberi rossi). Buon servizio al tavolo e ottima location che si adatta a qualsiasi tipo di cena. Consigliato.

Ottimo cibo Un pò caro

Veniamo al Bistrot da anni per il compleanno di mia sorella e ogni volta non ci delude. Il ristorante è curato e l'atmosfera fantastica, i piatti sono deliziosi e ben presentati. Il personale è sempre disponibile ad accogliere con educazione e cordialità tutte le esigenze dei clienti. Lo consiglio vivamente se si vuole mangiare pesce di ottima qualità in un ambiente meraviglioso.

Si mangia bene. Si paga di conseguenza

Ef sa ne, se ti piacciono i frutti di mare, vai sicuramente

Decido di tornare in questo ristorantino che adoro, il più accogliente dei 3 a mio avviso, dove ho trovato disponibilità e gentilezza, per non parlare della cucina, ottima, curata in ogni dettaglio e con un prezzo assolutamente in linea con il servizio e la qualità offerti. Con rammarico non posso non fare presente l’unica pecca non da poco, tanto far pensare di non tornare nonostante la qualità del cibo e la gentilezza degli altri, è stata l’esser e “seguite” al tavolo (n.12) da un ragazzo, piuttosto giovane, pare tal Davide. Suggeriamo spassionatamente ai gestori di prendere provvedimenti o quanto meno di insegnare cosa sia la professionalità nella ristorazione poiché ne è del tutto sprovvisto. Il culmine di una sequela di défaillance è stato al momento della presentazione del conto, quando è stato chiesto come si dovesse firmare la ricevuta - elettronica - della carta di credito, e la risposta è stata “anche con la lingua se vuoi”. A ciò si aggiunga, l’uso indiscriminato del tu, l’averci servito una bottiglia di vino da € 65 senza avvisare del prezzo, omettendo di proposito, e facendolo presente più volte, la tipologia e la provenienza dello stesso, l’insistenza nel proporci una seconda bottiglia di quel calibro senza ancora indicare il prezzo, alla richiesta di 3 calici, due di vermentino ed uno di ribolla gialla, ne versa due ribollla ed uno di vermentino, senza dire alcunché se non che il vermentino è finito. Un vero peccato, perché ha rovinato una cena che avrebbe avuto solo ed esclusivamente note positive, ma impossibile non commentare un atteggiamento così fuori luogo.

Posto di qualità dove mangiare del pesce fresco e ben cucinato. Ambiente forse un po'troppo buio ma d'atmosfera. Servizio gentile anche se a volte un po' distratto. Cucina di livello, con piatti storici sempre impeccabili. Conto onesto. Un posto dove tornare spesso.

Superiore

Ristorante di pesce di ottima qualità e tanta varietà. Servizio lo valuto sotto la media per un disguido avuto con il tavolo ( tavolo prenotato dato ad altri avventori). Da provare certamente, consiglio prenotazione perché è molto frequentato.

Posto accogliente, personale molto preparato e simpatico. Il pesce speciale, crudi, primi piatti ed i secondi, ottimi. Da provare...

Sono stato a cena con amici in questo bistrot per la seconda volta. La prima volta che ero venuto mi aveva colpito la qualità del pesce, ma ieri sera devo dire che qualcosa nel crudités non era freschissimo… abbiamo preso degli assaggi di crudités per iniziare affidandoci al consiglio di uno dei gestori come l’ultima volta, per poi proseguire con una fregola ai frutti di mare ed due piatti di linguine all’astice. Devo dire che la fregola mi è piaciuta, saporita al punto giusto ma assaggiando la pasta delle ragazze ho notato che c’era un eccesso di sale… infatti le mie commensali non sono rimaste entusiaste della cena. Nota dolente è servire a mio parere le ostriche completamente o quasi asciutte senza la loro acqua. Se posso dare un consiglio le immergerei un attimo in una bacinella d’acqua salata così da sciacquarle anche da schegge di gusci (che abbiamo trovato mangiandole) e per renderle ancora più saporite. Infine il campanello in cucina era davvero fastidioso, va bene che eravamo nella sala grande ma non ho mai sentito qualcuno suonare il campanello della cucina in quel modo e soprattutto non oso immaginare chi fosse seduto vicino alla cucina che serata abbia passato. C’è da migliorare…

Un buon ristorante di pesce. L'ambiente è molto gradevole. Ci sono i panachè royale come in Francia. Crostacei crudi e ricca selezione di ostriche. Il servizio è molto lento. Si aspetta parecchio. I piatti cucinati pur essendo buoni, sono a mio avviso esageratamente conditi, rendendole difficile la digestione.

Qualità eccellente personale all'altezza! Tartare di ricciola superlativa, branzino al sale perfettamente cotto. Un luogo dove farsi coccolare...

Sinonimo di qualità

La location è molto elegante . Il menù è principalmente a base di pesce, la materia prima è di ottima qualità e cucinata perfettamente. Il personale è gentile e attento al cliente. Il prezzo è adeguato al servizio offerto. Sicuramente ci torneremo molto volentieri.🥰🔝

Bistrot del rinomato ristorante di pesce milanese sulla piazza da ormai tanti anni. Rimasto deluso da ultima cena tra colleghi, per locale troppo affollato con servizio non all’altezza (lunghe attese, piatti usciti in ordine sbagliato - assegnare un cameriere esclusivo aiuterebbe molto), per i cotti e i crudi buoni ma non eccelsi come da aspettative. Carta dei vini completa e con alcune etichette interessanti. Conto ok per Milano e la location se tutto fosse andato bene.

Classe , qualità , e servizio !

Sempre al 🔝… una garanzia …

L’ambiente molto accogliente. Granseola consigliato. Antipasti sono molto freschi e buoni. Molto buono il primo spaghetti all’astice. Camerieri sono molto disponibili e simpatici.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/01/2024