Menu

A Stàgh Bàn
Ristorante a Milano

Via S. Prospero 4, Milano

Informazioni su A Stàgh Bàn Milano



Contatore delle visualizzazioni333 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via S. Prospero 4
Milano MI
0267173562
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Domenica
12:00 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su A Stàgh Bàn

  • Dove si trova ?
    A Stàgh Bàn si trova in Via S. Prospero 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Prospero 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466143800, 9.185736600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • A Stàgh Bàn apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare A Stàgh Bàn chiamando il numero di telefono 0267173562.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    A Stàgh Bàn ha ricevuto 121 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 121 recensioni

Recensioni di A Stàgh Bàn

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pausa pranzo con colleghi, siamo arrivati alle 12.50 abbiamo ordinato tigelle di ottima qualità e salumi. La seconda portata è arrivata dopo 30 minuti di attesa. Il personale di sala con toni poco cortesi ci ha fatto notare che avevamo preso tre primi differenti e che in cucina c’erano solo 4 fornelli liberi… Il cibo direi discreto ambiente molto carino peccato attesa e personale

Ottimi i tortelloni burro e salvia. Conoscevo la catena perché era stata a Bologna e mi era piaciuto molto. Un po' troppo caro ma abbiamo mangiato tanto, con tigelle e crescentine e per finire la torta tenerina. Il locale è bello, quando siamo andati era durante la settimana e c'eravamo solo noi, per noi andava bene. Personale molto gentile.

Bel locale in stile contemporaneo,ottimo servizio. Piatti di ottima qualità, molto consigliato.

Abbiamo deciso per caso di pranzare in questo locale e mai scelta fu più azzeccata! Lo staff è molto accogliente, disponibile e soprattutto preparato, anche nella gestione di eventuali intolleranze alimentari. Nota di merito particolare a Matteo, che ha aiutato mia moglie nella scelta dei piatti in virtù della sua intolleranza al lattosio. Il cibo è davvero ottimo, a partire dal tagliere con affettati e tigelle, fino ad arrivare ai primi e i secondi (porzioni tra l'altro abbondanti). Ottimi anche i vini, noi abbiamo provato un calice di Sangiovese e uno di Pignoletto frizzante. Ci torneremo sicuramente quando passeremo a Milano.

Ristorante molto curato e con uno staff davvero preparato che ti fa sentire come a casa. Pulizia in ogni ambiente. Abbiamo mangiato qui sabato sera in 6 persone e il servizio è stato attento, cordiale e veloce. Qualità del cibo eccellente e porzioni abbondanti. È difficile dire quale piatto provare perché sono da provare tutti per la bontà! Sicuramente i balanzoni in crema di parmigiano reggiano è uno dei piatti che si devono provare e anche la cotoletta alla bolognese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci rivedremo presto!

I migliori tortellini e cibo emiliano, di sempre, consigliatissimo!

Abbiamo mangiato molto bene. Porzioni abbondanti, ingredienti di qualità, pulizia ovunque nel locale, bagni compresi. Non lasciatevelo scappare. Vista la zona, zero parcheggio, tenetene conto.

Siamo andati a cena ieri e abbiamo mangiato benissimo in un ambiente caldo con personale molto affabile e gentile. Esperienza molto positiva.

Very nice Italian cuisine, friendly staff and reasonable prices! Totally recommended!

Great traditional local food at a reasonable price, fast and polite service. I especially recommend cured meats selection with warm tigelle bread. We got in without a reservation.

Buon cibo e servizio eccellente.

Locale davvero ottimo, personale gentilissimo e cibo buonissimo di qualità e anche la carta dei vini è bella ricca. Ottimo per chi ama la cucina emiliana.

Cena in famiglia .Luogo accogliente personale preparato, educato e simpatico. Ottima materia prima. Ci tornerò sicuramente.

Non è proprio il massimo, ma se sei stato, secondo me, torni.

Exceptionally good restaurant. Service courteous and helpful. What an experience to eat at this place.

Excellent service and the food was incredible! We had tagliere, pasta, cottoletta and wine. Will most definitely be back. Very nice spot in a busy area to eat a bit of slow italian food.

Vero bolognese! Approvato

Spazio molto accogliente. Servizio molto cordiale e affascinante. Il cibo è molto buono.

Natale TOP.... (Anche se in ritardo ci tenevo a dirlo)

Locale emiliano in centro a Milano, cucina tradizionale di ottima qualità, bel ambiente, servizio cortese e molto professionale!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione!

Piccolo, carino, accogliente. Servizio ottimo con un accoglienza unica e gentilezza fantastica. Cibo ottimo sia i primi che la tagliata

Buon cibo,quantità abbondanti,servizio impeccabile.

Ottimo cibo personale simpatico e cordiale

Bella esperienza, luogo carino, cibo buonissimo ed abbondante e non particolarmente caro, personale supersimpatico e gentile. Ci siamo stati in famiglia, 3 adulti e 4 bambini (1 bebé, due bimbe di 2 anni e una di 5). Tavola ben installata per permetterci di stare comodi coi passeggini, divanetto all'ingresso dove ho potuto allattare tranquilla (dubito fosse quello lo scopo, ma nessuno mi ha detto niente, anzi), super disponibili per adattare un po' i piatti sul menù ai bimbi. Talmente abbondante che abbiamo portato a casa cibo e saltato la cena :) Abbiamo preso il tagliere x 2, 2 porzioni di polenta fritta, pasta al ragù di salsiccia, pasta zucca/zola/amaretti (squisita), tortellini in brodo (senza brodo), tutto squisito. La cucina è visibile a tutti, e questo è un grande più. I bagni pulitissimi, altro grande più. Prezzi medi dei piatti principali sui 15 euro (il menù è online sul sito). Insomma: consigliatissimo!

Great restaurant with fantastic food and a wonderful staff! Hospitality was top. Skip Bologna — Bàn has the best Emilia-Romagna food around! What a gem!

Ho apprezzato molto la semplicità è qualità degli ingredienti Simpatica e cordiale la famiglia che gestisce il locale

Ci sono andato 5 o 6 volte e c’e’ poco da dire: si mangia bene, gentilissimi i gestori e locale bello con i tavoli un po’ distanziati che assicurano discrezione. Non e’ per gente a dieta. Non e’ per stare leggeri. E’ per farsi una bella mangiata. Potessi darei 4.5 al cibo e non 4: non do 5 perche’ i dolci non li trovo indimenticabili. Il resto ottimo.

Buona cucina emiliana con prodotti ottimi

Bella scoperta in zona Cordusio. Il servizio non è velocissimo ma la qualità dei prodotti altissima. 😊

We were incredibly lucky to find a last minute reservation for lunch at this delightful restaurant. The quality of the food, authenticity and flavor were superb. The staff was incredibly kind, spoke different languages, and offered us wonderful suggestions on dishes to try - by far one of the best meals of our trip. The ambiance and decoration were also really nice making it an unforgettable experience, in an area which is usually known for touristy food spots. We highly recommend this gem of a restaurant and will certainly be back whenever we return to Milan.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024