Menu

Abada' Capoeira Milano, GrampÃO
Scuola di Capoeira a Milano

Via Ascanio Sforza 75, Milano

Informazioni su Capoeira Milano



Contatore delle visualizzazioni403 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ascanio Sforza 75
Milano MI
3408608524
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
16:00 - 21:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
17:00 - 21:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Abada' Capoeira Milano, GrampÃO

  • Dove si trova ?
    Abada' Capoeira Milano, GrampÃO si trova in Via Ascanio Sforza 75, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ascanio Sforza 75 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.442297300, 9.176493300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Abada' Capoeira Milano, GrampÃO apre di Lunedì alle ore 16:00
    • Apre di Mercoledì alle ore 17:00
    • Chiuso di Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Abada' Capoeira Milano, GrampÃO chiamando il numero di telefono 3408608524.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Abada' Capoeira Milano, GrampÃO ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 14 recensioni

Recensioni di Abada' Capoeira Milano, GrampÃO

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lotta, arte, musica e danza tutto in uno! Energia pura!

Corso di Capoeira ben strutturato a livello atletico, interattivo, competitivo e anche ‘artistico’. Ho scoperto la mia arte marziale preferita!

Ho frequentato il corso di capoeira con il maestro Grampão, esperienza bellissima visto che lui è un bravissimo insegnante, la consiglio a tutte le persone di tutte le età anche perché ci aiuta a conoscere il proprio corpo, allena la coordinazione motoria e poi capoeira é arte, é cultura, é vita e anche un modo per fare amicizia !!!

Pratico la capoeira da molti anni, di recente sono stata a Milano, e ho partecipato ad alcune lezioni del Professor Grampão. Sono rimasta molto colpita dalla sua professionalità e dalla qualità dell’allenamento. Ogni lezione include i vari elementi della capoeira (musica, tecnica, gioco) ma anche preparazione fisica (cardio, rinforzo muscolare). Ideale per chi ha bisogno di “staccare” dopo una lunga giornata di lavoro, soprattutto per chi come me passa troppo tempo davanti ad uno schermo!

Ho frequentato per molto tempo le lezioni di capoeira con Grampão ma non solo, Michel è anche un ottimo insegnante di allenamento funzionale, da quando, per lavoro non riesco più ad andare a lezione la sera, due mattine a settimana mi alleno con lui come personal coach

Ciao, Io non ho mai fatto Capoeira ma vi posso assicurare che è uno sport aperto a tutti le persone ed è in arte che affascina anche se non lo si pratica, ciò che rende bello di ciò è la libertà di movimento espressivo è il modo di collegarsi alle persone di qualsiasi età e genere, lo proporrei a chiunque piace danza e combattimento sincronizzato tra entrambi gli sport ed unisce con la musica del suo genere. Partecipate in molti è veramente interessante!

Risposta dal proprietario

Un abbraccio Samir!

La capoeira è uno sport completo, che affina diverse abilità, coordinamento, elasticità, equilibrio, memoria e creatività, percezione dello spazio e dell'altro, attraverso una dinamica di gioco ed un viaggio in una cultura affascinante. È un'esperienza adatta a tutte le età. L'unico sport che non mi annoierà mai. Abada è un'associazione distribuita in tutto il mondo e sono tante le occasioni di viaggio e incontro seguendo gli eventi del gruppo Abada. Un ottimo allenamento presso Abada Milano con il professor Grampao.

Ottima esperienza, frequento i corsi da dando avevo 20 anni, la pratica di questo sport mi ha aiutata molto si a livello fisico che mentale. Gli insegnanti sono professionali e preparati

ci porto i miei 2 figli da parecchio tempo uno da solo 5 anni li piace tantissimo. un sport completo e molto disciplinare.

ABADA CAPOEIRA MILANO- sport, gioco, allenemanto, rapporti belli, Cultura Brasiliana in un mix fantastico. Questa scuola è stata una famiglia per molti anni, consiglio a tutti di provare l'arte della capoeira almeno una volta nella vita!

Ciao! Sono quasi 10 anni che faccio parte del gruppo Abada Capoeira Milano; il prof. Grampao è un grande professionista sia con gli adulti che con i bambini. La Capoeira è una disciplina non semplice e magari poco conosciuta, ma invito tutti a provarla, ad iscriversi ad una lezione prova e vedrete che ve ne innamorerete, come è successo a me!😀💪

Ho imparato i movimenti con precisione e cura. mi manca questa famiglia.

Ciao sono Cristina ho 39 anni e sono una amica di graduata empresaria.e settevidas mare Alto mare basso e di negao

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/11/2023