Menu

Accademia della Felicità
Centro coaching a Milano

Via Edolo 5, Milano

Informazioni su Accademia della Felicità Milano



Contatore delle visualizzazioni251 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Edolo 5
Milano MI
3472599862
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Accademia della Felicità

  • Dove si trova ?
    Accademia della Felicità si trova in Via Edolo 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edolo 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.491951000, 9.206088200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Accademia della Felicità chiamando il numero di telefono 3472599862.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Accademia della Felicità ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Accademia della Felicità

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Eli è più di una coach, è una donna dalle mille risorse, dalle mille idee e soluzioni. Sa sempre come aiutarti, anche quando non sai da dove partire. Il mio percorso con lei è stato un divenire entusiasmante, la sua empatia e sensibilità mi ha messo fin da subito a mio agio, permettendomi di aprirmi e permettendole di aiutarmi. È una forza motrice, motivante e solare ,che ti guida step by step nella tua crescita. Tutti dovrebbero avere una Elisabetta in tasca, a portata di mano.

Risposta dal proprietario

Grazie Concetta per la tua recensione e il tuo ringraziamento alla nostra coach Elisabetta, siamo felicissimi che ti sia trovata a meraviglia con lei!

Accademia della Felicità è la scuola in cui mi sono formata.come Life Coach nel 2019. Sotto la sapiente guida della formatrice Francesca Zampone e delle docenti della scuola, ho potuto massimizzare il mio dono nel campo della relazione di aiuto. E se in questi anni ho potuto aiutare centinaia di donne a cambiare in meglio la loro vita è stato grazie all'eccellente formazione ricevuta.

Il percorso di studi e crescita personale che consiglio a tutti, anche a chi non vuole diventare coach ma vuole conoscersi più profondamente. Ho frequentato il Master in Coaching di Accademia della Felicità tra il 2021 e il 2022. Conoscevo e seguivo il lavoro Accademia tramite il suo blog e attraverso l'esperienza di conoscenze e amicizie che hanno frequentato il master prima di me. Ho deciso di iscrivermi al master dopo aver valutato e fatto colloqui con altre scuole e ho scelto Accademia per il suo approccio che ritengo esser più umanistico e più umano rispetto alle altre scuole che avevo consultato. Durante il master non abbiamo solo toccato gli argomenti in modo teorico, abbiamo fatto pratica con simulazioni di sessioni di caching supervisionate da Francesca. Inoltre il tirocinio di minino 100 ore supervisionato da Accademia, con cochee veri e non con compagni di classe, mi ha permesso di mettere in pratica le competenze apprese, di confrontarmi con la messa in pratica della professione e di sentirmi sicura di quello che stavo facendo. Dopo il master ho conseguito anche una specializzazione in talenti e potenziale con lezioni 1:1 con Francesca Zampone e mi mantengo aggiornata grazie ad incontri di mentoring di gruppo organizzati sempre da Francesca.

Ho usufruito talmente positivamente dei benefici del coaching che, nel pieno della mia transizione professionale, ho deciso di diventare coach per metterli a disposizione di altre persone. Mi sono guardata intorno, ho fatto una ricca ricerca tra le mille mila scuole e non ho avuto dubbi: Accademia della Felicità era la migliore! Rispondeva a tutto ciò che richiedevo io, mi sono detta: se voglio cambiare lavoro e fare del coaching il mio nuovo lavoro devo puntare al massimo, non posso accontentarmi della prima scuola che mi capita a tiro. Ho avuto sin da subito alte aspettative ed oggi dopo avere terminato il Master posso dire che sono state tutte stra-soddisfatte. Il percorso è trasformativo, professionale, completo; il tirocinio e la supervisione sono qualcosa che definire arricchente è riduttivo. Sceglierei Accademia della Felicità altre mille volte.

Mi sono iscritta al Master in Coaching di Accademia della Felicità per acquisire competenze che mi aiutassero nel mio lavoro di dietista. Già durante il tirocinio ho iniziato ad integrare gli strumenti del master nella mia pratica e i primi feedback indicano un salto di qualità nel servizio fornito. Sono molto soddisfatta e lo trovo un percorso di profondo arricchimento e concretamente "spendibile"

Ho frequentato un corso per diventare coach ed è stato l’inizio di un profondo cambiamento. Ho anche frequentato un percorso individuale con francesca che mi ha letteralmente svoltato la vita. Continuo a frequentare i corsi e le MasterClass di francesca per alimentare questa continua voglia di crescita e conoscenza. Grazie Accademia Grazie Francesca

Il mio incontro con Accademia della Felicità arriva, puntuale, in un momento di cambiamento radicale della mia esistenza. Grazie al master in coaching non solo ho capito la potenza trasformativa e pratica del coaching su me stesso, ma ho deciso di diventare io stesso un professionista per aiutare gli altri a trovare la propria direzione attraverso il coaching. Il percorso di studi e gli strumenti messi a disposizione da Accademia sono unici, all'avanguardia e incredibilmente efficaci. Consiglio a chiunque voglia cambiare la propria vita in modo pratico e autentico!

Molto interessante .. ottimo direi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024