Menu

Accademia di Comunicazione
Scuola privata a Milano

Via Savona 112/A, Milano

Informazioni su Accademia di Comunicazione Milano



Contatore delle visualizzazioni116 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Savona 112/A
Milano MI
0292882211
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Accademia di Comunicazione

  • Dove si trova ?
    Accademia di Comunicazione si trova in Via Savona 112/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Savona 112/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449754100, 9.147999900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Accademia di Comunicazione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Accademia di Comunicazione chiamando il numero di telefono 0292882211.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Accademia di Comunicazione ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Accademia di Comunicazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È stata praticamente la mia casa per un anno durante il master in Marketing e Comunicazione. Insegnanti di altissimo livello, si lavora su progetti concreti si impara tanto a livello pratico e teorico. Ma soprattutto si sviluppano, grazie all’approccio didattico, molte soft skill essenziali poi nel mondo del lavoro come la collaborazione tra diverse persone (e aree di studio) la capacità di esporre progetti ad un pubblico, cosa assolutamente non scontata. Fare il master in accademia è stata sicuramente una delle decisioni migliori della mia vita

Seguito il master in Marketing post università. Non solo mi hanno seguita per anni dopo la fine del corso, ma mi hanno realmente fornito basi tecniche e conoscenze per sviluppare la mia carriera, che ha fatto un salto di qualità.

Alta professionalità.

34 anni di Storia della Comunicazione, 5000 allievi, 100% hanno trovato occupazione. Resto al Dato: la Classe Dirigente in Classe alla Fondazione Accademia di Comunicazione di Milano. Complimenti Presidente Prof. Michelangelo Tagliaferri!

Buona formazione, i professori sono eccezionali e allo stesso tempo severi. Ritmi molto stressati, ma fondamentalmente è giusto così perché ti preparano alla realtà del lavoro che ci aspetta fuori. Purtroppo l’unica pecca è quella di aver incontrato persone che facevano differenze tra nord e sud e quindi durante il mio percorso non mi sono sentita accolta al 100%, ma ovviamente di ciò non do colpa all’accademia. Un altro punto a sfavore è che dovrebbero garantire uno stage post Accademia, purtroppo non mi risulta (e non parlo solo per me), anche perché fanno distinzioni dando priorità ai triennali e master. Fortunatamente sono una persona che crede in se stessa e che non molla mai quindi su questo lato posso ringraziare solo me stessa per aver messo in risalto le mie capacità e aver lavorato fino oggi a Milano, nonostante il “pressing psicologico di essere terrona”.

Super😍😍😍 …

Molto bravi!

Ottima struttura!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024