Menu

Accademia Italiana Chef
Scuola a Milano

Via Adelaide Bono Cairoli 30, Milano

Informazioni su Accademia Italiana Chef Milano



Contatore delle visualizzazioni125 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Adelaide Bono Cairoli 30
Milano MI
3313475308
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Accademia Italiana Chef

  • Dove si trova ?
    Accademia Italiana Chef si trova in Via Adelaide Bono Cairoli 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Adelaide Bono Cairoli 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.501013600, 9.226160200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Accademia Italiana Chef chiamando il numero di telefono 3313475308.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Accademia Italiana Chef ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Accademia Italiana Chef

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È stata per me un esperienza meravigliosa! Docenti preparati e ambiente sereno in questo modo si riesce ad apprendere tantissimo. Grazie ancora

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per le tue parole Albarosa. Sei sempre la benvenuta in Accademia.

accademia che sicuramente aiuta nel proprio percorso. prezzo poco inferiore agli altri corsi dello stesso livello. docenti molto competenti, hanno a disposizione più modalità di pagamento e anche delle borse studio che fanno scendere il prezzo iniziale. cosa molto importante..... dopo la fine del corso scelto si va a fare esame a Firenze con valutazione..... se passato hai un attestato valido in tutta europa.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Loris, ti auguriamo il massimo per il tuo futuro!

Questa scuola ti aiuta a capire le basi della pasticceria (Il mio corso). Gli insegnanti ti spiegano teoricamente e praticamente ogni passaggio. Esci dopo l’esame con l’attestato di pasticcere professionista che vale in tutta Europa. Serve poi tanta passione per diventare un vero pasticcere, perché come si sa la pratica rende perfetti. Questa accademia è sicuramente un buon punto da cui partire. Ad oggi lavoro come pasticciera professionista e ringrazio questa esperienza per avermi fatto capire che avrei intrapreso questa strada.

Risposta dal proprietario

Grazie Simona!!! Siamo onorati della tua recensione e orgogliosi che tu stia facendo della tua passione una professione, ti auguriamo successi continui nella tua carriera da professionista.

Mi piace

Risposta dal proprietario

Grazie Nelly!

Nell' ottobre 2021 ho frequentato Il corso di chef profesionista alla Accademia Italiana Chef di Milano, per approfondire e migliorare le mie competenze. Grazie allo CHEF De Vincenzi che ha insegnato con grande professionalità, ho appreso tante nuove conoscenze e tanti "trucchi del mestiere"..... Lo CHEF è molto attento, disponibile, paziente e sempre ben disposto al dialogo con gli allievi. È stata una bellissima e indimenticabile esperienza professionale oltre che di vita!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandro, le tue parole sono una vera spinta a continuare a dare il massimo. Buona fortuna per tutto.

Buongiorno io sono stato alievo del cosro di questanno ,a chi volesse intrapreandere questa esperienza glie lo consiglio vivamente, non è sicuramente tempo perso ,ma un introduzione nel mondo della cucina ,dove si imparano cose nuove e utili x chi volesse cambiare prospettiva di vita , ringrazzio di cuore i docenti e gli organizzatori all'iscrizione, lo rifarei domani . p.s x chi fa recensioni negative scaquatevi la mente prima di scrivere perché ci sono persone che si alzano la mattina x insegnare e non x fare parole crociate ..

Risposta dal proprietario

Grazie Oscar, veramente molto apprezzato!!!!! In bocca a lupo e facci sapere i tuoi successi!

Ho Fatto il corso anni fa, l'esperienza maturata mi é servita molto, ancora oggi me ne rendo conto. io mi sono trovato alla grande, e a prescindere dal lavoro é stata una delle esperienze di cui vado più orgoglioso. GRAZIE ACCADEMIA ITALIANA CHEF, GRAZIE CHEF CLAUDIO OLIVIERI, SIETE SEMPRE I MIGLIORI!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Dario!!!! In bocca al lupo per tutto!!!!!

Bellissima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie Sonia!

Ottima esperienza, si impara molto e sono disponibilissimi.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Elisa :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024