Menu

Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno
Negozio di accessori per auto a Milano

Via Monte Generoso 53, Milano

Informazioni su Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno Milano



Contatore delle visualizzazioni146 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Generoso 53
Milano MI
0239217218
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno

  • Dove si trova ?
    Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno si trova in Via Monte Generoso 53, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Generoso 53 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494030600, 9.153013000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno chiamando il numero di telefono 0239217218.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Accessori Auto Moto Ragno di Luigi Ragno

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ero in ricerca di un porta sci magnetico e finalmente ieri sera dopo numerose ricerche sono riuscita a trovarlo in questo negozio. Sono contentissima sia dell' acquisto ad un prezzo vantaggioso e sia per la simpatia e cordialità del personale. Lo consiglio vivamente !

Risposta dal proprietario

Grazie mille di cuore per i complimenti, ci fà molto piacere che si è trovata bene !

Ho comprato in questa meravigliosa piccola bottega un termo scud per mio figlio perché volevo fare un bel regalo per Natale. Ho incontrato il proprietario persona disponibile e gentile difficile da incontrare

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore!

Mi sono recata in questo negozio per acquisti natalizi e ho comprato un paio di guanti riscaldabili per la moto, mi sono trovata molto bene sia per la disponibilità e gentilezza del personale sia per la qualità / prezzo dei guanti comprati. Trovo che sia molto importante interagire con persone competenti, avere consigli e soprattutto ... un sorriso!

Risposta dal proprietario

Grazie mille di cuore!

Dopo una vita che abito in zona mi sono deciso ad entrare in questo negozio/boutique per una semplice candela. Approccio pazzesco.. il proprietario non aveva il resto giusto, quindi mi ha dato dei soldi in più dicendomi di passare poi con calma a riportargli il dovuto (non mi aveva mai visto prima…) Sono ripassato con immenso piacere un paio d’ore dopo per sistemare. Ho acquistato subito altri prodotti tra piacevolissime chiacchiere. Ormai siamo abituati a cercare prodotti online cercando di spendere il meno possibile, questo è uno di quei posti dove io personalmente non mi porrei il problema di risparmiare qualche manciata di euro (e non sto dicendo che qui si spenda più che altrove, anzi…) perché si stabilisce un contatto umano, abitudine che ormai si sta perdendo del tutto. È automaticamente diventato il mio negozio di fiducia per le mie motorette (Vespa PX200 e GS1200), tornerò sicuramente anche perché leggendo altre testimonianze ho visto che il titolare si prodiga a reperire articoli eventualmente non disponibili. Grazie!

Negozio fornitissimo e se l'articolo non è disponibile Gigi il propietario si fa in 4 x procurarlo .il Top in zona x accessori moto / scooter

Risposta dal proprietario

GRAZIE DI CUORE ..

Siamo a Milano. Come diceva Jannacci "avere, la moto". Se hai la moto, è un posto dove andare.

Risposta dal proprietario

Grazie mille !!!! La tua frase è stupenda !!!!!

Proprietario preparato e gentile. Per quello che dovevo comprare ho anche avuto un ottimo prezzo. Tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

Gentilissimo stefano, grazie mille per i tuoi complimenti! Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene e contento del trattamento! Ti aspettiamo quando vuoi !

Ero alla ricerca di un casco per il mio scooter, sono capitato per caso in questo negozio dove ho trovato il proprietario Gigi simpaticissimo e molto disponibile. Mi ha saputo consigliare nella vasta scelta di articoli disponibili , valutando le mie esigenze. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Gentile fabrizio grazie mille!! È stato un piacere aiutarti! Quando vuoi venirci a trovare sei il benvenuto !

Negozio fornitissimo, prezzi competitivi, la disponibilità del titolare e dello staff merita una menzione speciale! Pulito, colorato, allegro.. che dire, un negozio da 10 e lode! Consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille silvia! Ci fa piacere ti sia piaciuto il trattamento e il nostro negozio ! Siamo sempre a tua disposizione ad ogni tua richiesta !

Negozio in zona Certosa, cercavo un accessorio per il mio scooter che non trovavo da nessuna parte. Un mio amico mi ha consigliato questo negozio, mi sono recato e ho conosciuto Gigi il proprietario gentilissimo, il quale non avendo nemmeno lui ciò che cercavo mi ha garantito che avrebbe fatto di tutto per trovarlo, io disperato sono andato via con poche speranze. Invece dopo tre giorni ho ricevuto la telefonata di Gigi che mi diceva di passare a ritirare il mio accessorio. Oltretutto con un prezzo inferiore rispetto a quello che sapevo già. Lo consiglio a tutti così come mi avevano detto Gigi risolve ogni problematica.

Risposta dal proprietario

Gentile giuseppe grazie per i tuoi complimenti!! Mi piace accontentarvi e qualsiasi cosa avrai bisogno sarò a tua disposizione ! Vieni a trovarmi mi farebbe piacere!

Gigi è una persona proprio speciale , qualsiasi cosa ho bisogno per la mia moto , se non c'e l'ha in negozio me la ordina apposta per me , c'è una vasta scelta di marche. Ho appena comprato 2 caschi e devo dire che sono fantastici, come mi li volevo e se parliamo di prezzi, direi sono ottimi!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Isabel! E’ sempre un piacere aiutarti e renderti Contenta! I nostri clienti ti sono speciali come te! Ti aspettiamo a braccia aperte quando vuoi! Casa mia e casa di tutti voi!

Mi sono recata in negozio per l’acquisto di un casco e sono rimasta piacevolmente stupita dalla gentilezza del proprietario nell’assistermi e dalla sua professionalità nel consigliarmi. Prezzi ottimo. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Gentile amalia, ti ringrazio dei complimento e per qualsiasi cosa sono a tua disposizione!

Un negozio di accessori auto e moto ben fornito, con prodotti di qualità, utili ed originali. Prezzi competitivi e convenienti e personale disponibile e competente. Il proprietario, Luigi, gentilissimo e sempre sorridente! È un negozio che consiglio vivamente a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie daniela !! Sei gentilissima!Ti aspettiamo presto!!

Negozio piccolo ma ben fornito. Gigi, il proprietario, è sempre disponibile a cercare anche quello che magari non ha pronto "in casa". Consiglio per la professionalità e la serietà!

Risposta dal proprietario

Gentile orazia ti ringrazio per i tuoi bellissimi complimenti! Ti aspetto nel mio negozio per altre promozioni !

Negozio con stile originale in zona Certosa con tanti prodotti per moto accessori molto belli e colorati e per auto utilissimi. Le promozioni e gli sconti sono all ordine del giorno !!! Gigi il proprietario gentile, disponibile che risolve ogni problematica. Consiglio a tutti !!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Iole! Sei sempre la benvenuta !

Adoro,proprietario gentilissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Barbara dei complimenti! A disposizione per qualsiasi necessità !

Top, numero 1

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea ! Ti aspettiamo presto!

Da Gigi puoi trovare tutto per la macchina e ogni articolo per la moto

Risposta dal proprietario

Gentilissimi!!! Per qualsiasi cosa sono a disposizione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024