Menu

Adamas S.r.l.
Gioielliere a Milano

Via Cappellari, Milano

Informazioni su Adamas Gioielli - Dogana Milano



Contatore delle visualizzazioni191 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cappellari
Milano MI
0286462241
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Adamas S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Adamas S.r.l. si trova in Via Cappellari, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cappellari Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463108700, 9.188937000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Adamas S.r.l. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Adamas S.r.l. chiamando il numero di telefono 0286462241.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Adamas S.r.l. ha ricevuto 64 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 64 recensioni

Recensioni di Adamas S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gioielli meravigliosi e professionisti eccezionali con grande esperienza. Se voglio farmi un regalo, mi fido solo di loro!

Scegliamo qui la nostra fede nuziale! Grazie mille per la pazienza e la tenerezza che ci avete regalato un momento indimenticabile!

Ho acquistato un gioiello oggi e posso confermare di aver avuto un ottimo servizio, mi è stato dedicato tempo e attenzione, i gioielli proposti erano superiori alle mie aspettative. Sono uscita soddisfatta dell'"acquisto e certa che chi lo riceverà ne rimarrà sorpreso e felice

Ho acquistato, anzi, fatto realizzare su misura, un bellissimo anello di fidanzamento. Gioielleria eccezionale, Bottega Storica, serietà ed estrema competenza. Sono in grado di mettere il cliente a proprio agio. Il trattamento è estremamente educato e familiare. Tengono molto a trasmettere la loro conoscenza al cliente in modo che possa fare un acquisto consapevole. Consiglio a tutti questa gioielleria . Che ormai considero gioielleria di famiglia.

Ottimo assortimento di ogni tipo di gioielli. Persone gentilissime e disponibili ad ogni richiesta Prezzi ottimi

Storico negozio, competenza, professionalità e cortesia

Servizio eccellente e gioielli bellissimi. Ritornerò sicuramente!

Gioielleria storica nel cuore di Milano, a gestione familiare. Hanno bellissimi gioielli sia classici, sia moderni, con ottima qualità/prezzo. Marco è stato gentilissimo e ha capito al volo le mie esigenze! Lo consiglio.

Dovevo stringere la mia fede e ho trovato grazie alle recensioni questo stupendo posto a due passi dal Duomo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso perché in pieno centro ho trovato una gioielleria veramente familiare che fa della cortesia e della professionalità i loro punti di forza. Ovviamente, lavoro eccezionale. Ancora grazie ad Adamaa gioielli!

Un business familiare come pochi rimasti che ha offerto un servizio eccellente, lavoro artigianale di alto livello e poi…molto simpatici. Location comoda e sopratutto prezzi onesti! Tornerò sicuramente!

Servizio eccellente. Cortesia e gentilezza ormai introvabili. Disponibili anche alla realizzazione in breve tempo di gioielli su richiesta, a prezzi davvero onesti. Consigliatissimo.

Semplicemente unico. Negozio storico milanese, antichi valori, antichi principi, gentilezza e cura del cliente come pochi oramai. Uno dei miei posti preferiti in città. Si potrà trovare una selezione unica nel gioiello antico come in quello moderno. Mi son trovato da Dio, tornerò sicuramente. Consigliatissimo

Abbiamo trovato su google maps questa gioielleria vicino al Duomo e siamo rimasti sorpresi che ci sia ancora un luogo familiare a Milano dove i tuoi desideri sono trattati individualmente e possono realizzare tutto ciò che vuoi. Abbiamo ordinato le fedi nuziali e orecchini da sposa per me. I prezzi per tutto sono molto adeguati senza ricarichi extra del nome del marchio. Tutti sono molto gentili e amichevoli. Grazie Marco per il tuo lavoro😊 Siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo ancora sicuramente! Consiglio vivamente a tutti🙏🏼❤️

Ottimo servizio! Cercavamo le fedi per il nostro matrimonio con abbastanza urgenza. Da che siamo entrati sono stati molto gentili e disponibili per noi, presentandoci una vasta scelta di articoli, sia personalizzati che di marchi conosciuti. Abbiamo trovato gli articoli perfetti per noi nei tempi che ci serviva, quindi ottima esperienza. Sicuramente un posto di fiducia.

Esperienza di gentilezza, onestà e qualità. Personale estremamente competente e disponibile nell'accompagnamento all'acquisto.

Abbiamo passato questo negozio per caso. E abbiamo trovato un bellissimo anello. Sono molto professionali e sono simpatici. Hanno aggiustato subito le misure dell'anello. Ho comprato qui il mio anello di fidanzamento. Passando per caso mi sono fermato in questa gioielleria a conduzione familiare con un'atmosfera fantastica. Hanno adattato immediatamente la misura del mio anello e sono stati molto professionali e sono felice di averlo acquistato qui. Altamente raccomandato.

Colpisce la professionalità e la competenza dei proprietari , che lavorano in questo negozio dal 1934 , da ben 3 generazioni. Adamas Gioielli è una vera Bottega Storica : puoi acquistare gioielli di massimo pregio a prezzi imbattibili; puoi sistemare i tuoi gioielli e provvedere ad ogni tua necessità perché hanno un laboratorio interno che lavora con estrema rapidità e con maestria e puoi realizzare gli oggetti in oro che desideri . Consigliato 👍

Professionalità disponibilità e gentilezza caratterizzano questa gioielleria storica di Milano. Soddisfatta anche per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliata.

Persone fantastiche, disponibili e competenti. Mi hanno assistito nel fare un regalo di laurea venendo in contro a tutte le necessitá del gruppo. Estremamente consigliato!

Acquistato orecchini per mia nipote , gentilissimi e disponibili, nonostante non fossero gioielli importanti.,grazie .

Ottimi prodotti e personale competente ed affidabile e capace di indirizzare il cliente nell acquisto. Consigliato al 100%

Sono rimasto pienamente soddisfatto dell'esperienza d'acquisto. Gioielli molto particolari e personale estremamente cordiale e professionale. Ciò che mi ha colpito maggiormente è l'onestà e la trasparenza dimostrata nei miei confronti. Consiglio vivamente

Una *BOTTEGA STORICA* di alto livello 1🌟 qualità superiore e disponibilità di comprensione e affettuosismo che ti invita ad un acquisto anche solo per il ricordo del luogo e del DUOMO DI MILANO praticamente affianco 🌹🙏🌹 …

qui capirete la differenza tra chi fa un lavoro con passione e professionalita' e le varie catene di negozi che mettono persone che sanno solo mostrarti i gioielli senza sapere niente. comprate le fedi nuziali, pronte in una settimana ( altri senza sapere neanche il tipo di anelli ti dicevano piu' di un mese). ottimo rapporto qualita' prezzo. veramente consigliato

Sono stato in questa gioielleria su consiglio di un’amica. Non potevo seguire consiglio migliore! I proprietari sono persone molto preparate e soprattutto molto, molto gentili e disponibili! Da ignorante in materia ho apprezzato tantissimo il loro interesse nello spiegarmi tutti i dettagli tecnici e le differenze tra un gioiello e l’altro preparandomi al meglio per la mia scelta finale! Se volete professionalità, gentilezza e disponibilità, questo è il posto giusto!!!

Io e la mia ragazza siamo stati da Adamas Gioielli, una gioielleria a due passi dal Duomo a conduzione famigliare con laboratorio come raramente se ne vedono al giorno d'oggi. Hanno esaudito con esaustiva cura del dettaglio ciò che erano le volontà della mia fidanzata nel scegliere un anello per il suo compleanno. Grande famiglia con prezzi più che onesti nonostante il punto centrale del capoluogo lombardo. Conquistando la nostra fiducia ci torneremo sicuramente. Andrea e Lucilla

Non solo gioielli x adornarsi... ma vere perle di simpatia, gentilezza, professionalità, questo ho trovato in via Dogana da Adamas

La mia esperienza presso la Bottega Storica Adamas Gioielli è stata ottima: mi sono trovata benissimo, personale molto preparato è disponibile. Negozio specializzato nelle riparazioni di qualsiasi genere. Molto consigliato.

Sono entrato da loro con un sogno ma le idee confuse, sono uscito con un anello da mille e una notte ed una cultura sui diamanti e le certificazioni che neanche un perito probabilmente possiede. Professionali, cortesi e autentici.

Elevata disponibilità e attenzione al cliente, cura dei minimi particolari e massima personalizzazione. Qualità prezzo migliore che abbia trovato in zona. Consigliato e sicuramente ci tornerei.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/03/2024