Menu

Adami Dr. Alfredo
Dentista a Milano

Via Molino delle Armi 4, Milano

Informazioni su Adami Alfredo Milano



Contatore delle visualizzazioni367 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Molino delle Armi 4
Milano MI
0289096932
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Adami Dr. Alfredo

  • Dove si trova ?
    Adami Dr. Alfredo si trova in Via Molino delle Armi 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Molino delle Armi 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456303700, 9.186116000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Adami Dr. Alfredo chiamando il numero di telefono 0289096932.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Adami Dr. Alfredo ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Adami Dr. Alfredo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il Dr. Adami e sua figlia Roberta sono persone molto gentili, preparate. Spiegano tutto con molta semplicità e, soprattutto con la massima trasparenza.

Ottimo professionista. Lavori eccezionali e doti umani fuori dal comune!

Mi sono recata da loro in studio Per risolvere un problema urgente, mi hanno subito aiutato e fatto un lavoro eccezionale con tanto di disponibilità ed una gentilezza rara Ringrazio moltissimo i dentisti!! Ci tornerò sicuramente Consigliatissimo!!!!!

Qualità, cortesia e professionalità davvero eccezionali. Da quando sono loro cliente, non esistono altri studi. Davvero unici!

Persona squisita spiega con semplicità lascia il giusto tempo alle cose quando avrò bisogno mi rivolgero ' a lui. Ho avuto necessità dopo 6 mesi dalla recensione d ' intervenire su ' un molare Confermo la prima impressione . Gentilezza. Appuntamento veloce lavoro eseguito a regola d'arte nessuna sofferenza costo più che onesto.

Ne ho provati tanti di dentisti, ma come il Dott. Adami non c'è nessuno. Per me è il "Michelangelo" dei dentisti. Anche la figlia ottima igienista.

Professionalità, chiarezza, gentilezza e cordialità: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono lo studio del Dr Adami. Per me è stato davvero una fortuna trovarli e diventare loro paziente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/05/2023