Menu

Adriana - Interior Design & Home Staging
Designer d'interni a Milano

Via Federico Faruffini 40, Milano

Informazioni su Adriana - Home Stylist & Home Stager Milano



Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Federico Faruffini 40
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Adriana - Interior Design & Home Staging

  • Dove si trova ?
    Adriana - Interior Design & Home Staging si trova in Via Federico Faruffini 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Federico Faruffini 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470020700, 9.146154600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Adriana - Interior Design & Home Staging apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Adriana - Interior Design & Home Staging ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di Adriana - Interior Design & Home Staging

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Adriana è semplicemente TOP! Molto reattiva, capisce subito le esigenze. Il nostro progetto e stato realizzato grazie al suo aiuto; nel budget e i suoi artigiani sono molto competenti e veloci. Raccomando vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Christine, è stato un vero piacere potervi aiutare nel realizzare i vostri desideri. A presto!

Se cercate un professionista capace di trasformare le vostre esigenze in eleganti soluzioni, Adriana è la persona giusta per voi. La conosco da sempre e anche da collega abbiamo avuto modo di confrontarci. Posso garantirvi che saprà ascoltarvi con pazienza e guidarvi con naturalezza. Fidatevi!

Risposta dal proprietario

Grazie Danilo! E' sempre un onore e super motivante potersi confrontare con professionisti come te!

Assolutamente attenta ai minimi dettagli; valorizza al massimo le potenzialità dell'unità immobiliare.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luisa, è stato un vero piacere lavorare con voi ed avervi soddisfatto con il lavoro sia di Interior che Home Staging. Spero a presto!

I'm not used to write reviews, but I honestly make an exception. I gave Adriana the task to supervise the renovation and the redesign of a country house in the Langhe region, coordinating also the Architects team. I am very happy that I made the choice. Although the project is very large and complicated, Adriana managed to make it simple and fully met my requests, combining my needs with my expectations. So I decided to entrust her with the complete project and I can't wait to see the final result.

L'approccio di Adriana è molto empatico, analizza i gusti oltre alle esigenze dei suoi clienti. Riesce a interpretare le tue necessità e realizza progetti con competenza, unendo la piacevolezza del suo modo di rapportarsi con le persone. Un percorso davvero bello, in tutti i sensi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Elena per il percorso fatto insieme! Un abbraccio

Conosco Adriana, ho trattato un'amica. Ho visto i risultati di quanto sopra e sono assolutamente d'accordo. My sono affidata delle sue scelte, rispondendo sempre a tutte le mie necessità e il risultato è uno status favoloso. Ha portato a casa mia un'aria fresca, fresca ed elegante. Sono contenta del lavoro di Adriana, le ho regalato una casa e lei l'ha trasformata in una casa piena di stile e personalità. Lui ti ascolta, ti capisce e ti consiglia sempre prima di prendere qualsiasi decisione, ma se sei uno di quelli a cui non è chiaro nulla, lui ti guida e ti dà il miglior risultato. Super consigliato. Consigliabilissima.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Rajel! Sono super contenta di aver donato alla tua casa lo stile e la freschezza che cercavi. Un caro abbraccio.

Ho conosciuto Adriana e ho avuto il piacere di leggere ancora in bozza gli articoli del suo blog: è una persona estrememamente attenta e questo mi ha colpito da subito. La sua passione per l'interior design è coinvolgente: ho potuto osservare da vicino i risultati delle sue consulenze e sono rimasta colpita dall'adattabilità del suo gusto, che incontra perfettamente lo stile e la personalità delle persone che incontra. Inoltre ha un rapporto qualità prezzo che non ho trovato in altre sue colleghe. Non vedo l'ora di poterle chiedere una consulenza tutta per me!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sara! Sono stata proprio fortuna ad averti incontrata e non vedo l'ora di poterti aiutare a rendere la tua casa meravigliosa! :-)

Adriana è una interior designer che osserva e comprende le necessità in modo veloce. Ha rispettato appieno il mio budget e le mie richieste. La camera di mia figlia si è trasformata completamente assumendo finalmente una gradevolezza inaspettata.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sarah! Sono molto contenta che il restyling della cameretta di tua figlia vi sia piaciuto molto e spero di poterti essere nuovamente d'aiuto e di guida! Un abbraccio.

Adriana mi ha aiutata ad organizzare gli spazi del mio studio in casa, dal colore delle pareti, alla carta da parati, luci, sistemazione dei mobili già presenti. Mi ha presentato un progetto in 3D meraviglioso e ora ho uno studio professionale che mi permette di deliverare riunioni online e registrare video di qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giulia! Sono molto contenta che il risultato del lavoro fatto insieme ti sia piaciuto! Un abbraccio

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024