Menu

Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano
Agenzia immobiliare a Milano

Via Durini 19, Milano

Informazioni su Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano



Contatore delle visualizzazioni214 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Durini 19
Milano MI
0249419992
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano

  • Dove si trova ?
    Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano si trova in Via Durini 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Durini 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464944000, 9.198119600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano chiamando il numero di telefono 0249419992.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Agenzia Immobiliare RE/MAX Alliance Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Quello che è giusto è giusto, va detto e fatto sapere. Antonio Riso è un vero Agente, nel senso che “agisce”. Non si limita a fare il suo lavoro, lui consegue degli obiettivi. Per questo motivo Antonio sa tutto dell’immobiliare: se gli chiedi qualcosa di particolare o hai un dubbio, lui non ti rimbalza al commercialista, al notaio, alla banca, bensì ti risponde su due piedi. Si vede che ha tradotto i bisogni di ogni cliente in cose da studiare e da sapere in vista di un cliente nuovo e di un nuovo obiettivo da traguardare. Attenzione: parlo dell’obiettivo del cliente non di quello dell’agente. In un mondo che fa in ogni campo del cliente una preda, almeno sui fatti di casa c’è Antonio Riso. Carmine Coccorese

Questa è la prima volta che faccio affari con l'agente e mi ha fornito il miglior servizio che abbia mai ricevuto. per favore tutti non perdete tempo, portate tutti i vostri problemi abitativi e lasciate che l'agente ve li risolva subito

Con l‘aiuto di Antonio Riso abbiamo potuto vendere il nostro appartamento ormai diventato piccolo. Abbiamo provato diverse agenzie ma con zero risultati, poca serietà, in un momento difficile appena dopo il Covid, e in tre mesi è riuscito a venderlo, praticamente al prezzo da noi richiesto. Re/Max ci ha guidato in tutti gli step della vendita, dalla certificazione energetica agli adempimenti burocratici, risolvendo anche gli intoppi “dell’ultimo minuto” che minacciavano di far saltare tutto… non ce l’avremmo fatta senza di loro, Antonio è diventato un amico!

Professionalità , efficienza, cordialità, ecco cosà ho trovato in questa agenzia! Bravi! Un particolare ringraziamento a Antonio Riso

Cosa dire? In 2 mesi venduto e comperato casa, grazie alla professionalità, disponibilità Ing.Riso! Pienamente soddisfatta. Consigliero Remax a tutti!! Grazie

Ottima esperienza con il dott. Di Riso che è sempre disponibile e attento a tutti i dettagli. Complimenti.

Abbiamo appena acquisito un immobile in via Oriani a Milano, da questa agenzia. Premesso che ci serviamo da quasi 30 anni della stessa persona il sig. Riso Antonio, troviamo sempre, cortesia, efficienza, professionalità, serietà unica. Io e la mia famiglia consigliamo vivamente questa agenzia.

Pienamente soddisfatta dei servizi di questa agenzia, grande disponibilita' e professionalita' , la consiglio vivamente

Agenzia immobiliare di altissimo spessore professionale ! Il cliente viene seguito in tutte le sue richieste ! Secondo me sono i numero 1 a Milano e provincia !

Mi sono affidato a Re/Max sapendo della loro professionalità e competenza, ma non mi sarei mai aspettato un consulente bravo come il signor Riso! Sempre un piacere, a presto!

Confermo la positività del rapporto con tutto il personale dello staff, particolarmente con il consulente Antonio Riso che si è affidato a noi! Ho riscontrato grande professionalità, riservatezza e competenza. Nel caso specifico della vendita del mio immobile ho, con piacere, constatato la corrispondenza tra la valutazione effettuata e l'importo realizzato. La casa nuova è uno spettacolo!!

Esperienza più che positiva. Antonio Riso oltre ad essere una persona sempre disponibile è di una assoluta professionalità. Consiglio sicuramente in caso di necessità di usufruire dei loro servizi.

L’unica persona che è riuscita professionalmente a raccogliere i miei cocci, trasformandoli in realtà . Grazie Antonio Riso, spero in futuro di essere assistito nuovamente dalla tua conoscenza del lavoro, e quella pazienza percepita da un grande cuore .GRAZIE ING.

Ci ha seguiti per l’acquisto del ristorante. Da subito ci siamo accorti che in questa agenzia lavorava il numero 1 degli agenti immobiliari. Grazie Sig. Riso per ciò che ha fatto, per noi.

Affittato casa nel 2021 Da un ottimo agente immobiliare, Professionista, Gentile, disponibile anche dopo tanto tempo ancora presente in qualsiasi momento.. Antonio Riso 👍🔝.. …

Da sempre la nostra famiglia si avvale della collaborazione gestionale di Antonio Riso Sì occupano della parte locativa, amministrativa, contrattuale Affidabilità, serietà, risultati sono il loro motto Agenzia da consigliare senza dubbi

In 6 7 mesi abbiamo venduto e comprato casa. L'agente immobiliare Wendy ci ha seguito dall'inizio fino alla fine. Tempistiche dell'agenzia ottime! Il personale é molto preparato e gentile, sempre a disposizione!

Fantastici! Siamo in Italia da tanti anni, e da sempre ci serviamo dell'operato dell'agente Riso Antonio. Con serietà e preparazione a 360 gradi. Davvero i numeri uno!

Buongiorno, mi sono rivolta alla RE.MAX ALLIANCE di Milano per vendere la mia casa di Corsico nel mese di Marzo 2022. In un mese mi hanno trovato l'acquirente, hanno predisposto tutti gli accordi scritti (preliminare e compromesso) poi c'è stato il disbrigo di tutte le pratiche catastali, l'accesso agli atti in Comune, i contatti con il Notaio e infine il cambio delle utenze. La Sig.ra Alessandra Maffione si è occupata di tutto con grande professionalità, disponibilità e pazienza, riuscendo a superare gli ostacoli burocratici, fino alla fine. Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie per tutto. Paola Pantani.

Esperienza più che positiva. Lo staff mi ha seguito in tutti i passaggi della scelta del nuovo alloggio e per tutte le pratiche che ne sono conseguite. Antonio sempre disponibile a rispondere ad ogni mia domanda. Grazie anche a Cristian e Alessandra per le precise indicazioni.

In pochi giorni siamo stati in grado di trovare la location che cercavamo, per il nostro studio di registrazione che, per ovvie ragioni, doveva trovarsi lontano da zone abitate. Disponibilità e cortesia senza eguali.

Gentilezza e professionalità al massimo. Disponibilità e assistenza anche dopo la chiusura della pratica. Io e la mia compagna siamo rimasti davvero molto soddisfatti del lavoro che hanno svolto. Agenzia altamente consigliata!

Siamo stati in tante agenzie dove ci hanno chiesto soldi per la ricerca di una casa. Cristian Riso è stata l’unica persona seria ad averci dato casa senza chiedere nulla in anticipo. Che dire?? Grazie per la tua grande serietà!

Matteo was outstanding throughout my house purchase. From negotiating the price right through to the finish. I would use him every time to purchase a property in Italy.

Wei Wei helped with my new apartment. She is vey patient and helpful. The whole process took a long time than ever expected but she always try her best to solve the problems.

Agenzia molto valida. Ti seguono dall'inizio alla fine con competenza e professionalità.

Personale qualificato e competente. Ottima esperienza. Consigliato!

Molto professionali, gentili ed affidabili. Servizio e assistenza completi, attenti al dettaglio, sono rimasta davvero molto soddisfatta del lavoro che hanno svolto. Consigliatissima! Grazie Alliance!

Molta professionalità e cortesia. Ufficio in posizione Centrale e strategica.

Professionalità al vostro servizio. Consigliato.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024