Menu

Agenzia Matrimoniale Nodo d'Amore
Consulente matrimoniale o di coppia a Milano

Via Antonio Canova 1, Milano

Informazioni su Nodo d’Amore Milano


Descrizione

Nodo d’Amore è l’unica agenzia matrimoniale con incontri selezionati garantiti da contratto organizzati, su richiesta, in sede con la massima discrezione.

L’agenzia Nodo d’Amore propone una ricerca del partner davvero diversa che pone al centro la persona e i suoi specifici desideri. Riservatezza e rispetto dei sentimenti sono i nostri valori fondamentali. Ascolto, attenzione e comprensione delle richieste per noi sono importantissimi per poter arrivare a risultati validi.

Consulenti preparati e sensibili accompagneranno il cliente nel suo specifico percorso di ricerca del partner. Hanno provata competenza professionale e una lunga esperienza. Sanno seguire ogni cliente con dedizione e attenzione per costruire un rapporto di collaborazione che porterà gradatamente a dei risultati.

Cosa significa risultato? Ogni volta che l’agenzia presenta una persona, rispondente al profilo richiesto, si consegue un risultato poiché soddisfiamo la richiesta fatta. Ad ogni incontro accettato, il cliente allarga la propria cerchia di conoscenze e inizia un graduale processo di socializzazione, che lo porterà verso solide amicizie, o verso il desiderato matrimonio.

Nodo d’Amore ha un codice etico e crede nei valori che sono alla base delle relazioni umane: impegno, comprensione, autenticità. L’operato dell’agenzia è trasparente, basato sulla collaborazione reciproca. Aiutiamo le persone a concretizzare il loro progetto di vita, creando le opportunità per importanti incontri.

Grazie all’esperienza e sensibilità dei nostri consulenti, potrai trovare il tuo partner ideale per condividere hobby, interessi, tempo libero, … e perché no? L’amore.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni935 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Canova 1
Milano MI
0263793576
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 14:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Agenzia Matrimoniale Nodo d'Amore

  • Dove si trova ?
    Agenzia Matrimoniale Nodo d'Amore si trova in Via Antonio Canova 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Canova 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474247600, 9.169385200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Agenzia Matrimoniale Nodo d'Amore apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Agenzia Matrimoniale Nodo d'Amore chiamando il numero di telefono 0263793576.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Agenzia Matrimoniale Nodo d'Amore ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Agenzia Matrimoniale Nodo d'Amore

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dopo 20 anni di matrimonio, la separazione e il definitivo divorzio volevo ritrovare una relazione stabile. Il mio lavoro mi consente di conoscere tante donne, ma in realtà non è così facile fare il primo passo. A 48 anni compiuti mi manca l’intraprendenza e non vorrei fare brutte figure. Così mi sono rivolto all’agenzia matrimoniale Nodo d’Amore. In tre mesi mi hanno già fatto conoscere delle potenziali partner adatte alla mia età, la presentazione è avvenuta nella sede di Nodo d’Amore dove Bruno è stato bravissimo a descrivere i profili caratteriali. Ora sta a me portare avanti queste prime conoscenze e far maturare dei sentimenti. Non so ancora se saranno solo amicizie, o se nascerà un legame affettivo, ma sono grato a Bruno per la qualità degli incontri e per l’aiuto che mi sta dando.

Risposta dal proprietario

Caro Fabio, come hai ben compreso ci vuole pazienza e bisogna essere molti disponibili. Le … Altro

L’azienda per la quale lavoro a Londra mi ha offerto l’opportunità di tornare in Italia, così mi sono ritrovato solo a Milano senza conoscenze. Mi sono rivolto all’agenzia matrimoniale Nodo d’Amore per fare prima di tutto nuove amicizie. Sono molto soddisfatto delle persone che mi sono state presentate. Ringrazio Bruno e invito ad avere fiducia nell’agenzia Nodo d’Amore.

Risposta dal proprietario

Caro David, ti ringraziamo per la fiducia che hai riposto in noi e ora che ti abbiamo fatto … Altro

Vorei ringraziare l'agenzia Nodo dAmore per il suo approccio eccezionalmente individuale nei confronti dei propri clienti. Psicologicamente e professionalmente mi hanno aiutato a conoscere una persona meravigliosa. Sono molto grato di aver contattato questa agenzia.

Risposta dal proprietario

Gentile Natalia, il nostro approccio è sempre individuale e personalizzato come ha potuto … Altro

Ho recentemente avuto l’occasione di scoprire a Milano un’agenzia matrimoniale Nodo d’amore, per la ricerca di un eventuale partner e ho conosciuto il titolare Bruno. Onestamente ero scettico e titubante inizialmente, ma fin dal primo incontro il titolare mi trasferito sicurezza e professionalità, dandomi la speranza di crederci ancora. Grazie!!

Risposta dal proprietario

Gentile Martina, La ringrazio per le belle parole di stima. È importante per me far capire subito … Altro

Recentemente ho avuto il piacere di conoscere il titolare dell’agenzia matrimoniale “ Nodo d’ Amore” sita in Milano. Dal momento del mio arrivo in agenzia, Bruno si è rivelata una persona molto attenta e sensibile verso le mie esigenze. Mi sono sentito subito al mio agio e rassicurato in un’ambiente professionale e accogliente! L’ ampia gamma di servizi e di scelta mi ha permesso di avere un’ ampia probabilità di successo nella ricerca della mia anima gemella! Consiglio vivamente a coloro intenzionati a questa tipologia di ricerca.. Francesco

Risposta dal proprietario

Gentile Francesco, in un mondo in cui i rapporti interpersonali sono sempre più superficiali e … Altro

Bruno, il titolare dell'agenzia, mi ha fatto una buona impressione ed è stato molto trasparente con me. Anche se non ho dato incarico all'agenzia matrimoniali per motivi personali, penso che se l'avessi fatto le mie aspettative sarebbero state soddisfatte.

Risposta dal proprietario

gent.mo Simone, ho compreso le tue ragioni, ci vuole tempo e serenità per prendere la decisione … Altro

Dopo inutili relazioni presto interrotte mi sono rivolto a una seria agenzia matrimoniale e ringrazio Bruno e Nodo d’Amore per avermi offerto un servizio “su misura”, davvero accurato che in pochi mesi mi ha fatto conoscere la persona giusta con cui pensare finalmente di formare una famiglia.

Risposta dal proprietario

Caro Giulio, trovare la persona giusta è proprio il risultato di un lavoro “su misura”, di un … Altro

Spinto da mia sorella ho contattato l’agenzia matrimoniale Nodo d’Amore. Volevo trovare una fidanzata giovane matura e comprensiva con cui costruire un progetto di vita insieme. Oggi posso ringraziare Bruno per la sua professionalità e soprattutto per la meravigliosa donna che mi ha fatto conoscere.

Risposta dal proprietario

Caro Marco, siamo felici che dopo qualche mese di ricerca, una delle giovani donne che ti … Altro

Ho avuto un'esperienza straordinaria con "nodo d’amore". Il titolare è un vero professionista: serio, attento e meticoloso. La sua capacità di capire a fondo i desideri e le esigenze dei clienti si riflette nell'alta qualità dei match proposti. Grazie alla sua guida esperta, ho incontrato persone meravigliose e compatibili con me. Consiglio vivamente questa agenzia a chi cerca un servizio affidabile e professionale nel campo dell'agenzia matrimoniale.

Risposta dal proprietario

Gent.ma Mary è stato per me un grande piacere conoscerti, Ho apprezzato molto la Tua sincerità, simpatia e spontaneità che hanno agevolato il nostro lavoro di ricerca mirata del partner permettendoci di selezionare in … Altro

"Nodo d’amore” si distingue per la professionalità del suo titolare, Bruno. Attento e intuitivo, personalizza il servizio per adattarlo alle esigenze di ogni cliente, garantendo incontri mirati e di qualità. L'esperienza è stata positiva, con un servizio affidabile che porta a risultati reali. Altamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Gentile Ernesta, siamo orgogliosi quando la professionalità e l’impegno che mettiamo in ogni … Altro

"Semplicemente eccezionale" è il modo migliore per descrivere l'agenzia "nodo d’amore". Il titolare, Bruno, offre un servizio di alta professionalità, personalizzando gli incontri con un'attenzione rara da trovare. Il risultato? Incontri significativi e autentiche connessioni. Grazie, Bruno, per la tua dedizione! Consigliatissimo a chi cerca l'amore con serietà.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Marco! L’agenzia matrimoniale Nodo d’Amore si impegna veramente per far ottenere ai … Altro

A mio parere l’agenzia matrimoniale Nodo d'Amore è la più competente ed esperta nel settore, la raccomando perché ne ho conosciute altre, ma Nodo d’Amore mantiene quello che promette. Mi hanno seguito nella ricerca mirata del partner con professionalità e dedizione. Grazie Bruno per la donna che mi hai fatto conoscere, che ha molte qualità e un bel carattere.

Risposta dal proprietario

Caro Dino, siamo molto felici di aver soddisfatto appieno Le tue aspettative e il tuo desiderio. E' sempre motivo di gioia e gratificazione anche per noi raggiungere … Altro

Una mia amica si era affidata qualche anno fa a questa agenzia matrimoniale e l'ha consigliata anche a me. Purtroppo sono rimasta sola (non per mia scelta) dopo molti anni di matrimonio. L'organizzazione dell'agenzia matrimoniale Nodo d'Amore è davvero al top e l’uomo che mi hanno presentato sembra essere molto interessante e affine alle mie aspettative.

Risposta dal proprietario

Gentile Julia, abbiamo preso a cuore il suo caso, la Sua soddisfazione è anche la nostra quando vediamo che il nostro lavoro non solo va a buon fine, ma viene anche … Altro

Agenzia matrimoniale affidabile e seria, posso confermare che si sono davvero occupati nel dettaglio della ricerca partner, rispettando le mie esigenze e richieste. Grazie di cuore per avermi aiutato a trovare la persona che rispecchia perfettamente i miei desideri e li contraccambia. Stiamo già programmando tante belle cose da vivere insieme.

Risposta dal proprietario

Egregio Signor Esposito, è stato un piacere anche per noi soddisfare le sue richieste, ci siamo intesi molto bene e Le auguriamo una felice continuazione. … Altro

ho avuto la fortuna di conoscere Bruno ottimo professionista e con una umanità spiccata consiglio vivamente , e' sicuramente una agezia seria dove puoi affidarti con sicurezza grazie Bruno

Risposta dal proprietario

Buon giorno Carmelo, ci conosciamo da poche settimane e sono lieto di averLe fatto percepire il senso … Altro

L’agenzia lavora in modo serio e meticoloso per la ricerca del partner con Bruno mi sono trovato molto bene

Risposta dal proprietario

Caro Luca, come hai potuto constatare ci impegniamo seriamente. Raggiungere l’obiettivo non … Altro

Questa è la cosa migliore che è accaduta nella mia vita. GRAZIE MILLE Bruno. Consiglio questa agenzia a tutti coloro che cercano l'anima gemella

Risposta dal proprietario

Gentile Tetiana, le sue parole ci fanno molto piacere. Il suo entusiasmo ci hanno incoraggiato … Altro

Trovare una compatibilità sentimentale, è uno dei percorsi più ardui ma anche più emozionanti che ti portano al benessere dello spirito. Il fattore determinante è affidarti a una persona che ti offra le possibilità per metterti in gioco e in questa veste Bruno, titolare di questa agenzia matrimoniale , si è reso affidabile efficace e professionale. Consiglio vivamente!!

Risposta dal proprietario

Carissimo Marco, Siamo lieti di esserti stati utili con i nostri consigli (come per tua sorella), grazie per averci ascoltato. La nostra esperienza nell’esaminare e combinare i … Altro

Sono lieto di condividere la mia esperienza estremamente positiva con l'agenzia matrimoniale nodo d'amore. L'approccio professionale e attento del loro team ha reso il mio viaggio alla ricerca dell'anima gemella un'esperienza appagante e senza stress.

Risposta dal proprietario

Cara Giulia, anche per noi condividere le tue emozioni è stato bello e appagante. Auguriamo a te e al tuo compagno una vita serena. … Altro

Ottimo servizio, Grazie Bruno, ho trovato l anima Gemella.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Frank che ci hai consentito di svolgere una ricerca impegnativa. Ci fa piacere essere messi alla prova e riuscire a soddisfare i clienti. … Altro

Bravi e professionali.

Risposta dal proprietario

Ciao Marco, grazie per l'ottima considerazione e valutazione che hai manifestato pubblicamente nei confronti dell'agenzia matrimoniale Nodo d'Amore. … Altro

Vorrei ringraziare l'agenzia matrimoniale Nodo d'Amore di Milano. Siete i migliori, perchè svolgete il vostro lavoro con la massima serietà, riservatezza e professionalità. Grazie di cuore per la fantastica persona che mi avete presentato, con la quale stiamo già programmando tante cose interessanti da fare assieme. Monica

Risposta dal proprietario

Cara Monica, grazie per le calorose e affettuose considerazioni. L’agenzia matrimoniale Nodo … Altro

Mi sono iscritto qualche mese fa e grazie a Bruno di Nodo d'amore ho incontrato la persona giusta con cui stiamo programmando tante cose da fare insieme

Ho conosciuto Bruno l’anno scorso, cliccando suun’inserzione Facebook. Ho avuto molti dubbi all’inizio, ha un modo di fareparticolare, ma devo ammettere che il suo mestiere lo sa fare bene: dopo unpaio di incontri interlocutori, sto uscendo da 6 mesi con Massimo e al momentoci troviamo davvero bene insieme! L’affinità c’è, gli interessi in comuneanche: ho trovato qualcuno con cui fare il trekking che tanto mi mancava.Quindi grazie Bruno, forse forse ho trovato quello giusto: speriamo non miservirà di nuovo il tuo aiuto

grazie a nodo d'amore sono riuscita a innamorarmi per una seconda volta e a trovare l'uomo della mia vita. consiglio questa agenzia per chi come me aveva perso la speranza!

Sono riuscita a trovare l uomo della mia vita e ora mi sento felice come non mai,.grazie! Vi consiglio l'agenzia, non siate prevenuti.

Ero andata un po' titubante, ma ho dovuto ricredermi, sia per la professionalità che per il servizio. Ho trovato la relazione seria che cercavo al primo appuntamento. Grazie Bruno.

Ottimo servizio , mi hanno dato vari contatti e seguito secondo i miei desideri,con pazienza ho poi trovato la persona giusta.Lo consiglio per chi come me vuole una relazione seria.

Finalmente una agenzia seria che rispetta ciò che promette. Grazie Nodo d'amore.

Finalmente un'agenzia seria. soddisfatta del servizio e della disponibilità del personale 😉 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024