Menu

Al Bazar
Negozio di abbigliamento uomo a Milano

Via Antonio Scarpa 9, Milano

Informazioni su Al Bazar Milano


Descrizione

Affermata boutique indipendente di uno stilista di abbigliamento esclusivo e audace da uomo.


Contatore delle visualizzazioni665 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Scarpa 9
Milano MI
02433470
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Al Bazar

  • Dove si trova ?
    Al Bazar si trova in Via Antonio Scarpa 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Scarpa 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467276000, 9.163138000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Al Bazar apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Al Bazar chiamando il numero di telefono 02433470.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Al Bazar ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di Al Bazar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
19 giorni fa su Google

Ho comprato in questo negozio solo alcuni accessori - bracciali in argento di Andrea D’Amico e una cravatta in mussola di lana - e non posso che dirmi soddisfatto. La bellezza della vetrina di Via Scarpa è nota a chiunque passi - che piacciano o meno, quei colori certamente non lasciano indifferenti: abiti, blazer, cravatte e calzature sono davvero qualcosa di diverso dalla proposta milanese media - e l’interno del negozio - un po’ datato, devo dire 😀 - conferma la qualità dell’offerta. Lato cravatte - penso che i fornitori siano Petronius e Fumagalli: eccellenze assolute, nel caso - consiglio caldamente la mussola di lana: morbidissima, con stampe meravigliose e unica nel suo genere. 100€ non sono pochi ma ben meno di quanto chiedano Marinella, Talarico, Ferragamo e affini: in presenza di un materiale così qualitativo e diverso, peraltro coadiuvato da uno storico brand di nicchia e da uno stile diverso, il rapporto qualità-prezzo è promosso.

1 mese fa su Google

Moda maschile stravagante e di stile. Vale sempre la pena farci un salto e lo consiglio vivamente.

5 mesi fa su Google

Buongiorno Sig. Lino Ialuzzi, rimango affascinato dai suoi vedeo su Google e del suo negozio con precisione.. Io Milano la conosco molto bene, sono venuto via negli anno 1976 ero piccolo..Oggi vivo in Toscana, Conoscono la Moda lavoro per diversi Brand. Controllo qualità Borse e Cinture di lusso. L'eleganza è educazione, buon senso Savoir-Faire... . Gradisco il suo vestire "Dandy" che ha la storia del XIX secolo a Londra, per indicare gli Uomini Eleganti... Eleganza alla Moda, che attribuisce grande importanza al proprio aspetto dando valore sopratutto allo stile, al buon gusto, alle belle Maniere, è un arte che pochi conoscono.. Oggi alle soglia dei primi sessant'anni il mio idolo da Bambino era Avv. Gianni Agnelli.. Eh, io lo imitavo.. Ancora oggi che mi occupo di Controllo qualità al lavoro ci vado vestito elegante.. Lascio immaginare a Lei i commenti.. Un po' fuori dalle righe... .(I commenti da Bar non mi interessano). Sara mio dovere passare negozio "Al Bazar" per trovarla eh.. curiosare, farmi dare dei propositi da Lei, che con grande orgoglio porta avanti questa Passione. Che trasmette hai Milanesi. A presto Cordialmente Stefano Riccardo Natale

5 mesi fa su Google

Al Bazar è una tappa obbligata ogni volta che sono a Milano. I pantaloni che ho comprato questa volta sono di prima qualità: realizzati alla perfezione, dal taglio impeccabile. Ma il pezzo forte per me è stata la sciarpa. Cashmere blu-verde, morbido come la brezza estiva, con impressa una grande e fiera tartaruga. Non è nascosta, non è modesta: è semplicemente lì, presente, un simbolo che solo a una seconda occhiata sembrava parlarmi. In un mondo pieno di conflitti, dove i fili della coesione vengono costantemente tirati, la tartaruga è, per me, un simbolo di calma e stabilità. Porta con sé la sua casa, sempre protetta, ma mai sola. E forse ciò che ci manca oggi è una maggiore comprensione del fatto che, come questa tartaruga, condividiamo tutti un fondamento comune, anche se a volte ci isoliamo. Mentre tenevo la sciarpa tra le mani, ho pensato a come la moda a volte possa essere un ponte, un piccolo spunto di conversazione o semplicemente il simbolo di qualcosa di più grande. E così, inaspettatamente, questa tartaruga è diventata la mia compagna, segno che possiamo sempre ritrovarci in mezzo al caos. Al Bazar? Un luogo che offre qualità ma che ispira anche la riflessione.

7 mesi fa su Google

Un negozio iconico. Lino Ieluzzi è un emblema dello stile, non della moda, milanese ed italiano. Giacche, cappotti, cravatte, camicie, ... tutto di altissima qualità. Non è un brand (o un brend, come scrive qualcuno qui sotto) al pari dei grandi nomi della moda. Ma la qualità è altrettanto alta, se non maggiore. E i prezzi sono un buon compromesso qualità/prezzo. Soprattutto considerando i tessuti eccellenti che vengono utilizzati, e la cura delle confezioni.