Menu

Alberto Bellone Oculista Blue Eye
Oculista a Milano

Via Pantano 2, Milano

Informazioni su Alberto Bellone Oculista Blue Eye Milano



Contatore delle visualizzazioni97 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pantano 2
Milano MI
3284140369
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Alberto Bellone Oculista Blue Eye

  • Dove si trova ?
    Alberto Bellone Oculista Blue Eye si trova in Via Pantano 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pantano 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460305200, 9.190921600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Alberto Bellone Oculista Blue Eye apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Alberto Bellone Oculista Blue Eye chiamando il numero di telefono 3284140369.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Alberto Bellone Oculista Blue Eye ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Alberto Bellone Oculista Blue Eye

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto un inizio di distacco di retina improvviso. Ho fatto centinaia di Km per farmi operare dal dott. Alberto BELLONE, che rappresenta il punto di riferimento dell'oculistica italiana presso il Centro Oculistico Blue Eye, di Milano. L'ho trovato per caso su Internet. Mi sono fidato delle recensioni lette e ho fatto benissimo. Sono stato operato, urgentemente, di Vitrectomia. Il dott. BELLONE è un professionista di lunga esperienza e fornito di una strumentazione di Ultima Generazione. Assicura un'eccellente qualità, sia nel suo lavoro da Oftalmologo, che nei materiali utilizzati. Oltre, alla sua professionalità, ammiro molto l'onestà: consiglia solo ciò che è necessario per il paziente. Potrei fare ancora diversi esempi dove ho riscontrato questa qualità, ma rischierei di sembrare di parte...... Quindi, come ho fatto io, consiglio di provare di persona e rendersi conto della veridicità di quanto affermo. E' una persona molto carina e che non mette in imbarazzo. Lo studio del dott. BELLONE è garanzia di qualità. Offre soluzioni ad ogni tipo di problema con cure e terapie appropriate ad alto livello qualitativo. La professionalità, la gentilezza, il rapporto qualità/prezzo , l’attività professionale del Dottor Bellone che si svolge presso numerosi ospedali e qualificati centri di cura in Piemonte e Lombardia, sono gli aspetti fondamentali che garantiscono al paziente la massima serietà ed efficienza. Il mio voto è 10, con lode! S.A.

Un grande ringraziamento al Dr.Bellone per l'esito dell'operazione della mia cataratta un po "complicata". Sono molto soddisfatta. Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua gentile recensione Susanna Anglisani!

RINGRAZIO DI CUORE IL DR. ALBERTO BELLONE SONO FELICE DI AVERLO CONOSCIUTO. E' UNA PERSONA STRAORDINARIA. CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI CURARE PATOLOGIE OCULISTICHE ANCHE COMPLESSE PUO' RIVOLGERSI A LUI CON FIDUCIA HA GRANDE PROFESSIONALITA' PREPARAZIONE. ESPERIENZA E ANCHE TANTA UMANITA' E DISPONIBILITA'.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore a Lei per la fiducia e l'opportunità Luciano Alioto!

Presso la clinica Blu Eyes di via Pantano a Milano mi sono operato di cataratta con il dott.Bellone Alberto , io sono di Imola(Bo). Ho fatto l'intervento all'occhio sx il 9/6/2022 ( causa una cataratta precoce quasi bianca) e all'occhio destro il 14/7/2022. (causa un inizio di cataratta ) In entrambi gli occhi mi sono state impiantate lenti Alcon Acrysof Vivity Toric , con tecnica femtolaser per la rimozione dei cristallini naturali, con la speranza di correggere anche la mia miopia, astigmatismo e presbiopia. Clinica moderna, pulita e secondo me con apparecchiature all'avanguardia , ne approfitto anche per ringraziare Ennio , il collaboratore del dottore e tutta la equipe chirurgica . Ho scelto il dottore dopo lunghe ricerche su internet per capire cosa era meglio per me , avendo solo 52 anni volevo essere sicuro di fare la cosa giusta e devo dire che per ora sono molto soddisfatto. Il dottore è come i suoi video su youtube, un professionista nel suo campo, chiaro, disponibile , franco e personalmente mi ha messo a proprio agio. Ora come da aspettative ho corretto la mia leggera miopia e astigmatismo e non devo portare più occhiali per vedere da lontano e intermedio (50cm), in condizioni di buona luce la resa diventa migliore anche a distanza inferiore. Di notte alla guida non ho nessun problema e vedo bene senza avere i problemi ben noti di altre tipologie di lenti. Da vicino sotto i 50cm. ora correggo la mia precedente presbiopia 2,0 a sx/2,5 a dx con occhiali da 1,5 in entrambi gli occhi. Insomma, morale della favola per chi legge è andato tutto ok , traguardo finale raggiunto senza nessun intoppo. Quindi grazie mille dottore per la vista che mi ha ridato (16 decimi) , ora potrei fare il cecchino ma mi limito a guardare appieno i colori del cielo!!! Ci rivediamo tra un anno al prossimo controllo incrociando le dita, perché ancora adesso non mi sembra vero di essere rinato!!

Risposta dal proprietario

Grazie per la cortese recensione! Auguro gioia e serenità

Ho atteso qualche mese prima di effettuare la mia recensione ( e nonche' i ringraziamenti) sull' intervento di vitrectomia sul mio occhio sinistro effettuata dal dott Alberto Bellone presso la clinica Blue Eye. Sono molto soddisfatto del risultato di questa delicatissima operazione e voglio ringraziane il dottor Bellone per la sua professionalita' e competenza , nonche' lo statt della Blue Eye per l'assistenza durante questa fase, Vedere meglio e' vivere meglio ! Giulio Farina

Risposta dal proprietario

Grazie per la cortese recensione! Auguro gioia e serenità

Intervento di Cataratta e Vitrectomia - Clinica Blue Eye Milano Miope con lenti a contatto ed uso di occhiali per la lettura. Avendo un problema di miodesopsie piuttosto importante, mi sono rivolto al Dottor Bellone per la sua esperienza specifica in questo campo. Ho incontrato un professionista competente, gentile ed empatico. In particolare ho apprezzato il dialogo avuto con il Dottore che ha analizzato le mie aspettative e necessità per suggerirmi la migliore soluzione di lente IOL, e la chiarezza e competenza con cui mi ha parlato della tecnica chirurgica di vitrectomia. L’operazione è avvenuta nel moderno ed efficiente reparto chirurgico della clinica, dove ho potuto apprezzare la gentilezza e preparazione di tutto lo staff medico, infermieristico e di anestesia. L’intervento combinato di cataratta con impianto di IOL Premium e vitrectomia è riuscito perfettamente, regalandomi finalmente una visione nitida senza più le fastidiose “mosche volanti” e liberandomi sia dalle lenti a contatto che dagli occhiali per leggere. In conclusione sono estremamente soddisfatto e non posso che consigliare di rivolgersi al Dott. Alberto Bellone.

Risposta dal proprietario

Grazie per la cortese recensione! Auguro gioia e serenità

Il Dott. Alberto Bellone mi ha proposto un nuovo tipo di intervento per fronteggiare un glaucoma aggressivo. Il Dottore mi ha operato, con un laser transclerare micro pulsato di nuova generazione. Sono molto soddisfatta del risultato perché la pressione dell’occhio si è normalizzata e stabilizzata. Ho eliminato la terapia farmacologica e ritrovato un equilibrio emozionale importante. Ringrazio il dottore Bellone e i suoi collaboratori.

Risposta dal proprietario

Grazie per la cortese recensione! Auguro gioia e serenità

Veramente devo ringraziare il Dott. Bellone. Mia madre Liana Borgognoni aveva subito di recente un intervento di cataratta da parte di un altro chirurgo pur di grande fama che non è stato in grado di diagnosticare il puker maculare. Nonostante le lamentale di mia madre veniva liquidata con diagnosi di corpi mobili. Stessa mancata diagnosi presso l'ospedale oftalmico Fatebenefratelli. Cercando su internet un bravo chirurgo vitreoretinico ho visto il Dott Bellone.... scelto vedendo che operava con tecnica 27 gauge mininvasiva molto innovativa. Bellone ha subito identificato il problema operandola la settimana successiva. Mia madre ha recuperato pienamente il campo visivo. Veramente senza Bellone mia madre non avrebbe avuto una tempestiva diagnosi con probabili gravi problemi di vista a vita. Il Dott. Bellone è preparato, simpatico, positivo e professione.

Risposta dal proprietario

Grazie per la cortese recensione! Auguro gioia e serenità

Da alcuni anni la mia capacità visiva si era molto ridotta a causa di un cheratocono diagnosticato tardi . Questa patologia mi aveva creato molto limiti sia da un punto di vista fisico che psicologico. Il dr Bellone mi ha proposto di impiantare gli anelli intrastromali e mi sono sottoposta all'intervento. L'intervento è andato benissimo e dopo 24 ore sono tornata a vedere come quando avevo vent'anni ! Grazie dr Bellone , grazie di avermi restituito la vista e grazie per la sua sensibilità ,che solo un grande professionista sa trasmettere Gabriella

Il Dottor Alberto Bellone è un professionista di rare qualità, sia come chirurgo che come uomo. La struttura è altrettanto qualificata. Lo consiglio .... ad occhi chiusi ;-) Esperienza personale con operazione di vitrectomia con gas per pucker maculare..... risultato stupefacente. Grazie Dottor Alberto Bellone e al suo collaboratore Dr.Ennio .... di cui non so il cognome. Anna

Risposta dal proprietario

Grazie per le gentili parole! Auguro serenità e gioia

Molto professionale.. supportato da un ottimo staff. Lo consiglio..

Risposta dal proprietario

Grazie per la gentile recensione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024