Menu

Alcatraz
Discoteca a Milano

Via Valtellina 25, Milano

Informazioni su Alcatraz Milano


Descrizione

Ampio locale che ospita concerti, sfilate di moda, conferenze e frequentate serate dance.


Contatore delle visualizzazioni126 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Valtellina 25
Milano MI
0269016352
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
23:00 - 04:30
Sabato
23:00 - 04:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Alcatraz

  • Dove si trova ?
    Alcatraz si trova in Via Valtellina 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Valtellina 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494689000, 9.182658000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Alcatraz apre di Venerdì, Sabato alle ore 23:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Alcatraz chiamando il numero di telefono 0269016352.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Alcatraz ha ricevuto 10696 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 10696 recensioni

Recensioni di Alcatraz

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ultima visita per il concerto dei Die Antwoord. Locale per concerti storico di Milano dove dalla fondazione nel 1998 hanno suonato alcuni tra i gruppi più influenti degli ultimi anni, personalmente lo trovo una vera gemma, peccato per la zona decisamente scomoda per chi, come me, è un forestiero e viene da lontano. Per il resto, seppur non sia enorme, trovo che sia sfruttato molto bene, che abbia un ottimo impianto sonoro e di aerazione, insomma, un gran locale.

Concerto dei die antwoord, ci sta!

I attended a concert here. The venue is essentially a big night club. It's a great place for 20 something year olds, but for those who are much older, attending a stand up only concert that packs you in like sardines can be hard. Five people collapsed during the concert I attended. Grateful that the band members were vigilant and responsive to get these people medical attention and stopped the concert each time to bring security's attention to those who fainted. Not sure that many bands would have done the same. But then of course, I expect no less from The Rose. Concert was fantastic. It was an awesome experience!

Cocktail 10€, ma unico aspetto negativo

Concerto dei Die Antwoord, tutto perfetto

Locale molto grande con tre sale per tre generi di musica diversi, l'unico neo è che nella sala fumatori dopo in po' non si può stare perché a na certa manca l'aria. Il bar offre una vasta selezione di cocktail 🍹 🍸 Bello come si apre il tendone e parte la serata Da rifare ⭐⭐⭐⭐⭐

Ci sono stata con mia figlia per Concerto Bunker44 ...bel locale...3 Minuti dalla Metro....facilmente raggiungibile....ci ritornerei 😊😍 …

Bel posto per ascoltare concerti di medie dimensioni, mai visitato come discoteca

Concerto ben organizzato, fila in linea con il sold out, buona scorrevolezza. Peccato esser potuti rimanere poco all'interno del locale post concerto per via della chiusura essendo un infrasettimanale.

Stupendo locale con musica del gruppo #theblackcrowes Aggiornamento stasera concerto di Margherita vicario Aggiornamento Bnkr44 stupendi

Club piacevole con un pubblico molto giovane. L'ingresso e le bevande erano relativamente molto costosi, ma nella sala principale la musica era molto buona. È un peccato che la gente sia venuta qui solo per fumare nella sala techno e non per la musica... Ci sono anche molti Erasmus in giro, le belle conversazioni possono avvenire un po' fuori.

Ci troviamo sempre molto bene

Sono stata in questa discoteca per il concerto di LP, marzo 2024, siamo entrati subito, senza lunghe file, gli addetti gentili, il locale è un pò spartano ma si sta bene. Si è verificato qualche episodio di svenimento ma il personale medico è intervenuto subito. Anche all'uscita non abbiamo riscontrato alcun problema, avevo letto molte recensioni negative ed ero un pò preoccupata prima dell'evento 🤭. È andato tutto bene senza intoppi 💪.

Se volete divertirvi e divertirvi, se siete di fuori, il drink potrebbe essere un po' caro ma ne vale la pena.

Bar tender Lucia was very sweet and helpful 🩵

Posto di ritrovo per i concerti Quelli belli😇 …

Ci sono stata per il concerto dei The Rose ed è stato molto faticoso. Ingenuamente ho pensato che, avendo un biglietto vvip, ci sarebbe stata una divisione fra noi e i general, ma così non è stato e ci siamo trovati talmente tanto pressati che non ci si riusciva a muovere. Diverse ragazze hanno dovuto rinunciare alle prime file, nonostante il costo elevatissimo del biglietto, perché sono state male. Mai più qui per un concerto simile.

Very large area that can be set up multiple ways. I liked that they had a place to check your jacket and large bags. It was priced at €4 to check your jacket. There were a few bars open when I was there for a concert but not many.

Book a table if you in a group. Staff very helpful and bottles/drinks are reasonable price

Bellissimo il posto solo la musica non era il massimo, solo questa serata è stata cosí le altre a cui sono andato qua sono state bellissime

Concerto.

👍 …

Sono andata per sentire Jacob Collier poco più di un anno fa. Il luogo è molto famoso in tutta Italia. È molto spazioso e secondo me ben strutturato per i concerti. Peccato che non ci siano proprio posti a sedere e forse dovrebbero mettere una soglia di persone massima un po' più bassa perchè è difficile godersi un concerto così stretti come sardine e stando in piedi tutte quelle ore.

Ottima venue per concerti al chiuso, ampia e non si muore di caldo/mancanza d'aria. Personale affabile nonostante non credo abbiano più un udito lol

We arrive at the american frat Party theme, we got free drink with entrance - 20 Euros. Little to no waitingtime when getting a Beer. I liked the Vibe

Ero ad un concerto di un gruppo coreano i The Rose

Good drinks and food are not too pricey considering you're at a concert. Personel is quick, gentle, and efficient. I've been here 3 separate times, and from those 3, I've seen the scenarios being set up in 2 different configurations: one in front of the upstairs bar and next to the exit (small configuration), and the other one is next to the upstairs bar and in front of the exit (big configuration). In the small configuration view can be hindered by the crowd and the fact that everyone watch the concert at the stairs leading to the bar, which is annoying if you want to get a drink and go downstairs as there are no closer bars. This doesn't happen in the big configuration as the extended area has 2 more bars and allows moving relatively easy in and out of the crowd. Tl;dr: nice place, ok prices, sound is good

Sede di concerti molto bella. Abbiamo apprezzato il concerto. Verremo di nuovo

Consiglio di rivedere gli addetti alla sicurezza perché un paio non avevano troppa voglia di lavorare, scontrosi e maleducati.

Grande location per concerti!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024