Menu

Aldi
Negozio di alimentari a Milano

Viale Carlo Troya 6/A, Milano

Informazioni su ALDI Milano Viale Troya Milano


Descrizione

Catena di negozi che vende una vasta gamma di prodotti alimentari, carne e latticini.


Contatore delle visualizzazioni148 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Carlo Troya 6/A
Milano MI
800370370
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 21:00
Domenica
08:30 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Aldi

  • Dove si trova ?
    Aldi si trova in Viale Carlo Troya 6/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Carlo Troya 6/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451797400, 9.153819000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aldi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 08:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Aldi chiamando il numero di telefono 800370370.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Aldi ha ricevuto 631 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 631 recensioni

Recensioni di Aldi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È invisibile,i prodotti bio sono validi e non hanno i prezzi assurdi degli altri!!!certo non è fighetto!!!

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandra, siamo molto felici che ti piacciano i nostri prodotti! Speriamo di rivederti presto in negozio :)

Piccolo supermercato con assortimento misto di prodotti di marca e non di marca. Si può quindi scegliere se spendere di più o spendere di meno per articoli simili. Manca la salumeria al banco (presenti solo articoli imbustati). Il parcheggio ha una rampa di uscita leggermente troppo ripida, al punto che l'auto striscia sull'asfalto con il muso.

Risposta dal proprietario

Ciao Dario, la soddisfazione dei nostri clienti per noi viene al primo posto. Siamo felici di averti tra i nostri fan e ti aspettiamo nei nostri negozi. Buona giornata :)

Il negozietto di quartiere, fatto supermercato! Di dimensioni ridotte, pertanto non dispersivo, ma fornitissimo di tutto quello che può servire. Ottimo il reparto frutta e verdura, con prezzi molto convenienti. Personale disponibile e gentile, ambiente piacevole. Consigliato.

Carino nulla di che poco assortito

Tanti prodotti vegani, ottimi prezzi, personale gentile.

Risposta dal proprietario

Ciao Daria, siamo molto felici che ti piacciano i nostri prodotti! Speriamo di rivederti presto in negozio :)

Settore frutta e verdura ben fornito

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta, ti aspettiamo in negozio per la tua prossima spesa :)

Wow ma da Aldi (nuova scoperta per me) si trovano certe chicche culinarie interessanti, così un salto ogni tanto ce lo faccio. No, non parlo delle marche classiche, ma dei prodotti speciali, alternativi, che trovi solo lì, di ottima ottima qualità. Aldi ....mica pizza e fichi! Cioè in realtà ci sono anche quelli🤩

Risposta dal proprietario

Ciao Roberta, grazie per le belle parole spese. Siamo molto felici di averti soddisfatto al meglio, ce la mettiamo tutta ogni giorno :). Torna a trovarci noi ti aspettiamo a braccia aperte! :)

Trovo che abbiano alcuni alimenti diversi dagli altri discount e che mi piacciono

Risposta dal proprietario

Ciao Luciana, la soddisfazione dei nostri clienti per noi viene al primo posto. Siamo felici di averti tra i nostri fan e ti aspettiamo nei nostri negozi. Buona giornata :)

Il mio.supermercato preferito

Risposta dal proprietario

Ciao Clara, grazie di averci scritto. Per noi la soddisfazione dei clienti viene sempre al primo posto e siamo ben felici di leggere che ci siamo riusciti! Ti aspettiamo in negozio :)

Gentili ottimo parcheggio ,ma assortimento medio

Parcheggio macchine scomodo,locale piccolo che costringe ad avere spazi un po stretti. Per il resto prezzi e prodotti come da catena aldi

Nice staff. Knows exactly where the products are.

Bravi

Great low price grocery store with friendly clerks. They have a smaller selection but the prices on items are unbeatable.

Risposta dal proprietario

Thank You emily, your opinion is very important for us. We work hard every day in order to obtain the best customer's satisfaction. We hope to see you again in our shops! :)

Bel posto

Risposta dal proprietario

Ciao Antonietta, siamo felici di averti tra i nostri fan. Continua a seguirci e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi! :)

Notevole la gentilezza e disponibilità del personale. Sicuramente superiore a tutti i supermercati che visito regolarmente.

Risposta dal proprietario

Ciao Tommaso, grazie di averci scritto. Per noi la soddisfazione dei clienti viene sempre al primo posto e siamo ben felici di leggere che ci siamo riusciti! Ti aspettiamo in negozio :)

Ci andiamo x curiosare. è capitato di comprare pane fresco: ben cotto buono e a prezzi abbordabili. I prezzi possono essere competitivi. Ci torneremo per curiosare e magari.....comprare qualcosa

Risposta dal proprietario

Grazie, ti aspettiamo! :)

Consiglio le penne al salmone surgelate; non buone ma buonissime. Evitate invece le orecchiette cime di rapa: insapori.

Nonostante sia situato in circonvallazione, ha un buon parcheggio.

Risposta dal proprietario

Ciao Antonio, grazie per averci scritto. Per noi la soddisfazione dei nostri clienti viene al primo posto. Ti ringraziamo e ti aspettiamo nuovamente nei nostri negozi. A presto :)

Buona prodotti a prezzi calibrati Personale cortese ed educato

Tranquillo, ben posizionato, personale gentile e disponibile, vasto assortimento di prodotti!

Risposta dal proprietario

Grazie Luciano, siamo davvero contenti ti siano piaciuti i nostri negozi e i nostri prodotti! Ti aspettiamo in negozio per la tua prossima spesa! :)

A grocery store for all your daily groceries you can get offers on certain products a convenient store to best deals and prices are also reasonable, the store is spacious and located next to the main road a chain of store found in europe.

Risposta dal proprietario

Thank You Joshi, your opinion is very important for us. We work hard every day in order to obtain the best customer's satisfaction. We hope to see you again in our shops! :)

Merce buona e ad un buon prezzo

Risposta dal proprietario

Ciao Paolo, siamo molto felici che ti piacciano i nostri prodotti! Speriamo di rivederti presto in negozio :)

Mi trovo molto bene, risparmio garantito rispetto Esselunga (anche 30% in meno): la qualità della frutta e verdura è più che buona e meglio di Esselunga (non ci vuole molto, in realtà). Ha la panetteria all'interno e sfornano cose anche sfiziose. Trovo praticamente tutto.

Risposta dal proprietario

Ciao Paola, la soddisfazione dei nostri clienti per noi viene al primo posto. Siamo felici di averti tra i nostri fan e ti aspettiamo nei nostri negozi. Buona giornata :)

È un buon supermercato con prezzi molto competitivi. È molto pulito e la merce è sempre in ordine, e disposta bene che attira all'acquisto. Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio ad altri conoscenti ed amici. Daniela e Paolo

Risposta dal proprietario

Ciao Daniela, grazie per il tuo commento, ci riempie di gioia. Uno dei nostri obiettivi è quello di riuscire a far vivere ai nostri clienti esperienze quanto più positive nei loro momenti d'acquisto. Leggere che ci siamo riusciti ci spinge a fare sempre meglio, grazie ancora! :)

Discount fornito.

Risposta dal proprietario

Ciao Domenico, per la nostra apertura in Italia abbiamo volutamente scelto prodotti del territorio provenienti da fornitori accuratamente selezionati per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Vieni sul nostro sito per conoscere … Altro

È un piacere andare a vedere la spesa

Risposta dal proprietario

Ciao Antonio, grazie mille per il tuo commento, per noi la soddisfazione dei clienti viene al primo posto! Speriamo di rivederti presto in negozio!

Ho fatto una spesa veloce, quindi non ho guardato bene tutto il supermercato, posso dire k non è grandissimo, posto al primo piano. Si sale con la scala mobile, veramente non so' se c'è anche l' ascensore e questo può essere un problema x le persone di una certa età, xk' gli anziani spesso perdono l' equilibrio(avendo giramenti di testa) e quindi può diventare un problema. I prezzi sono economici come quelli della Lidl, MD e eurospin.

Risposta dal proprietario

Ciao Alma, grazie mille per il tuo commento, per noi la soddisfazione dei clienti viene al primo posto! Speriamo di rivederti presto in negozio! :)

Miglior discount

Risposta dal proprietario

Grazie Elena, siamo davvero contenti ti siano piaciuti i nostri negozi e i nostri prodotti! Ti aspettiamo in negozio per la tua prossima spesa! :)

Piccolo,ma ben fornito! Non mi piace che sta nascosto in quel buco, visto che in Piazza Napoli, c'è un spazio ampio, dove c'era la SMA, vicino alla UniCredit.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024