Menu

Alex Traslochi
Traslocatore a Milano

Via Privata della Torre 35, Milano

Informazioni su ALEX TRASLOCHI & VENDITA MOBILI NUOVI Milano



Contatore delle visualizzazioni140 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata della Torre 35
Milano MI
022619165
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Martedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Mercoledì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Giovedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Venerdì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Sabato
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Alex Traslochi

  • Dove si trova ?
    Alex Traslochi si trova in Via Privata della Torre 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata della Torre 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.500636300, 9.224768400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Alex Traslochi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Alex Traslochi chiamando il numero di telefono 022619165.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Alex Traslochi ha ricevuto 69 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Alex Traslochi a Milano

4,2/5
Media di valutazione Basato su 69 recensioni

Recensioni di Alex Traslochi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Traslocatori di professione e di fatto. Alex è una garanzia di affidabilità E competenza. Mi sono rivolto a loro sia per il trasloco che per l arredamento , modificando una cucina e ordinando degli arredi nuovi. anche la sorella Stefania ha una marcia in più. Bravi !

Su suggerimento di un conoscente abbiamo contattato Alex traslochi per trasportare tutta l'oggettiatica di arredo dal nord al centro Italia. Titolare serio e professionale sin dai primi contatti telefonici. Precisi nel sopralluogo e nelle informazioni da dare su esecuzione imballaggio, trasporto, scarico con contratto trasparente e chiaro nei costi e prestazioni comprese. Non possiamo che dare il massimo per la qualità del lavoro e l'ottimo servizio. Gli stessi dipendenti sono preparatissimi e cordiali sia nella presa in carico che nella consegna (arrivato tutto nei tempo e in condizioni invariate). Soddisfatti e per l'alta qualità del servizio, il prezzo è giusto. Lo consigliamo a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie elisa per il feedback!

Avevo già utilizzato Alex Traslochi 3 anni fa per un trasloco completo e a inizio luglio di quest'anno per uno sgombero parziale; in entrambi i casi il servizio reso era impeccabile, grazie alla professionalità sia del titolare che dei suoi collaboratori che sono precisi, attenti, gentili e molto ben organizzati, nessun danno, nessun graffio. Da raccomandare assolutamente anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

Risposta dal proprietario

grazie mille! alla prossima, Alex

Tutto chiuso

Competenti in materia e velocissimi in esecuzione del lavoro

Ho usufruito dei loro servizi e sono stati attenti al materiale, veloci, riposta ed esecuzione del lavoro in tempi brevi il tutto per il giusto prezzo; raccomandati

Sono degli amici.

3 floors of bric-à-brac. Perfect for a rainy afternoon.

Risposta dal proprietario

Thanks ! See you soon

Personale molto gentile e professionale, interessante all'interno mercatino delle pulci coperto con interessantissimi prodotti d'epoca. Ottimi i prodotti di arredo nuovi, fanno anche progettazione arredo su misura

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua visita e per la sua recensione. La soddisfazione del cliente è il nostro miglior obiettivo.

Posto molto interessante per gli amanti del vintage

Ottimo servizio: rapidità, puntualità, molta cura, ottima organizzazione e grande professionalità. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le sue belle parole. A presto

Veloci, professionali, organizzati. Ottima programmazione ed esecuzione. A distanza di un anno posso dire che è andato tutto per il verso giusto, non un piatto rotto, niente di rovinato, tutto rimontato alla perfezione

Ho riscontrato molta professionalità! Costo del trasloco molto elevato, ma servizio ottimo. Soldi ben spesi!

Risposta dal proprietario

Grazie davvero per recensione!

Gentilissimi, ti fanno sentire subito a tuo agio , cordiali,

Condivido l'ottima esperienza avuta con Alex Traslochi. Responsabile molto efficiente nelle comunicazioni, consigli e organizzazione. Il personale è serio, veloce e coordinato . Anche i consigli che trovate sul loro sito per organizzare un trasloco, sono stati molto utili. Consiglio Alex Traslochi (trovato cercando su internet)- Penso di contattarli anche per valutare l'arredamento.

Ottimo servizio per un trasloco da Milano a Roma. Precisi, accurati e puntuali.

Confermo le 5 stelle inserite, ottimo preventivo, professionali e presenti anche nel post consegna.

Roba interessante.Simpatica famiglia proprietaria

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per l ottima recensione, e la aspettiamo per la prossima visita 😉 …

Personale competente e qualificato prodotti di qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie , la soddisfazione del cliente è il nostro miglior premio. Alla prossima.

Ho fatto con loro un doppio trasloco da un 6° piano ad un 2° usurfruendo anche del loro servizio deposito per un mese(gratuito). Che dire Aessandro si è presentato da subito in maniera cordiale ma soprattutto professionale come tutto il suo staff a cui vanno i nostri complimenti avendo cura e stando attenti ad ogni dettaglio soddisfacendo e rispondendo in pieno alle nostre richieste. Consigliatissimo!

Negozio interessante

Risposta dal proprietario

Grazie , alla prossima visita 😉 …

Buongiorno a tutti devo dire che sono stati velocissimi nel trasloco, professionali e molto silenziosi se non fosse stato perché c'era il monta scale non se ne sarebbe accorto nessuno del trasloco i dipendenti seguono molto bene le direttive del capo senza obiettare, e tra di loro ce molto spirito di squadra, anche per il montaggio sono stati eccellenti anno rimontato tutto senza farsi sentire se non per il trapano in cucina ottima l'idea dei materiali di riciclo per l'imballaggio è ancora meglio i cartoni che ti danno loro perché già nel conto è coperto di assicurazione che altro dire dovessi fare un altro trasloco li chiamerò di sicuro.

Puntualità, grande professionalità e cura dei particolari. Mi sono trovata molto bene e consiglio vivamente.

Abbiamo fatto con loro un trasloco contemporaneamente allo smaltimento di vecchi mobili. È andato tutto benissimo: puntuali, precisi e professionali. I ragazzi sono stati bravi, veloci e molto efficienti. Soddisfatti 100% M. Clara Rancati

Trasloco da un settimo piano a una villetta. Ottimo servizio. Precisi, puntuali, veloci. Prezzo onesto. Non potevo chiedere di meglio!

Puntuali, rapidi, molto professionali. Prezzo adeguato al servizio. Soddisfatto 100%

Abbiamo fatto con loro lo sgombero del precedente appartamento più il trasloco di alcuni mobili e scatoloni. E' andato tutto alla perfezione! I ragazzi sono stati bravi veloci ed efficienti. A differenza di altre società contattate, non c'è stato alcun problema a raggiungere l'ottavo piano. Consiglio per la professionalità.

Una Certezza! A causa di un allagamento in cantina dovevo sgomberare circa 6 mt3 di materiale tra cui oggetti fragili e costosi. Scoperto il problema mi sono rivolto con fiducia alla ditta Alex traslochi. Il titolare Alex con il suo sorriso smagliante mi ha da subito fatto un'ottima impressione è si è reso immediatamente disponibile, senza preavviso alcuno, a mandarmi i suoi uomini con un furgone. Si sono presentati due uomini in divisa e in anticipo rispetto all'appuntamento. In circa un ora hanno imballato tutto accuratamente con scatoloni, pluriball ecc. e caricato il tutto sul furgone. Avendo avuto numerose esperienze di trasloco devo dire che in quanto a velocità, tempestività, pulizia, organizzazione, serietà, professionalità passione per il lavoro svolto, cura dei dettagli e soprattutto gentilezza nei confronti di chi si trova in una situazione di estremo stress sono davvero i Numeri Uno. Grazie Alex traslochi che con il suo sorriso ci aiuta a traslocare in tutta sicurezza.

Ho fatto con Alex un trasloco complesso, che ha coinvolto mobili e vettovaglie da prelevare in due tempi, in parte da un appartamento e in parte da un magazzino, e da consegnare a due diverse destinazioni. In più, c'erano da sgomberare una cantina, un garage e un solaio. Tutto è andato liscio come l'olio. Sette uomini hanno impacchettato tutto, meno le non molte cose che ho voluto impacchettare io. Tutto è arrivato benissimo in due giorni: neppure una tazzina rotta. Alex è un giovane sveglio, come tutta l'équipe. Cortesia massima. Prezzi molto buoni per la qualità offerta.

Professionalità efficienza, e personale disponibile e qualificato. Oltre al trasloco gestito da Alex in maniera inpeccabile , ho acquistato la mia cucina su misura progettata con pazienza dalla sorella Stefy. Assolutamente consigliato 5 stelle !!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024