Menu

ALI S.p.a.
Agenzia per il lavoro a Milano

Via Larga 2, Milano

Informazioni su ALI Agenzia per il Lavoro S.p.A. - HR Business Partner Filiale di Milano



Contatore delle visualizzazioni193 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Larga 2
Milano MI
0280509669
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:15 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:15 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:15 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:15 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ALI S.p.a.

  • Dove si trova ?
    ALI S.p.a. si trova in Via Larga 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Larga 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462875700, 9.194305600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ALI S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ALI S.p.a. chiamando il numero di telefono 0280509669.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ALI S.p.a. ha ricevuto 196 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 196 recensioni

Recensioni di ALI S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima compagna di viaggio questa agenzia! Personalmente sono stato seguito da Luca che ringrazio per la sua disponibilità e sensibilità. In poco più di un mese è riuscito a collocarmi in una grande azienda con ottime prospettive. Consiglio vivamente di affidarvi a loro perchè il professionismo è di casa.

Prima volta.ottimo servizio e gentilezza

5 stelle per Davide👏 …

Disponibili simpatici e cordiali, in particolare Arianna con cui ho avuto diversi scambi. Consigliati a chi sta cercando un nuovo impiego

Prima volta con loro ma come se ci fossero da sempre. Mi sono interfacciato con Luca e Laura ( due persone squisite ) che hanno rappresentato al meglio la loro agenzia, trovando un’occupazione molto velocemente e rispecchiando i requisiti richiesti. Anche l’accoglienza nella loro sede è stata molto buona. Agenzia molto consigliata, 5 stelle. Stefano

Prima volto sono rivolta ad un’agenzia di lavoro ed Ali è sicuramente consigliabile! Ho avuto a che fare con Luca che è una persona super gentile, molto friendly e soprattutto professionale! Consiglio vivamente Ali per la loro: professionalità, serietà e velocità!

Personale super gentile e professionale. Personalmente ho avuto il piacere di discutere opportunità di lavoro con Arianna che ringrazio per la disponibilità e gentilezza. Voto..DIECI!

Ali Spa Milano è un'eccellente agenzia del lavoro che si distingue per la sua dedizione e competenza nel campo della ricerca lavorativa. Davide Gatti, con la sua gentilezza, affidabilità e disponibilità costante, si è dimostrato un professionista straordinario. La sua guida attenta e il suo supporto costante mi hanno condotto a ottenere un impiego a tempo indeterminato in un tempo record di soli 8 mesi. L'approccio proattivo e l'attenzione ai dettagli dimostrati da Davide Gatti e da tutto il team di Ali Spa Milano sono stati fondamentali nel rendermi parte attiva del mondo del lavoro. La loro dedizione nel comprendere le esigenze individuali e nel fornire soluzioni mirate è davvero encomiabile. Consiglio vivamente Ali Spa Milano a chiunque cerchi un'agenzia del lavoro che offra non solo risultati concreti, ma anche un servizio basato sulla fiducia, la professionalità e la cura verso le esigenze dei propri clienti. Grazie a loro, ho non solo trovato un'opportunità lavorativa stabile ma ho anche vissuto un'esperienza straordinaria nel processo di ricerca.

Agenzia molto professionale,mi ha trovato lavoro subito..

Una Agenzia di lavoro molto professionale e sono molto contento di lavorare con loro. Grazie anche al mio agente Davide per l'assistenza e per la sua disponibilità di aiutarmi in tutto. Agenzia TOP. - Jeffrey Vega

In quest'agenzia ho trovato gentilezza, disponibilità e cortesia . Grazie

Veloci e sempre disponibili!

Consiglio vivamente questa agenzia del lavoro per la loro cortesia, professionalità e soprattutto affidabilità. Ringrazio lo staff del agenzia ali, ma un ringraziamento speciale va a Davide che mi ha seguito nel mio percorso lavorativo , con educazione e professionalità.

In seguito alla candidatura ad un annuncio di lavoro sono stata subito contattata da Arianna Sorrentino che mi ha fissato un colloquio per il giorno dopo: molto gentile, professionale, mi ha dato ottimi consigli su come affrontare i colloqui di lavoro.

Gentilissimi, professionali e affidabili. Ho riscontrato molta serietà, non scontata nel mondo del lavoro, e molta attenzione al cliente.

Ho avuto positivamente a che fare con quest'agenzia x il lavoro e specialmente con la signora Arianna, preparatissima nel trovare lavori affini al proprio profilo e sempre disponibile per le persone che siaffidano a lei. Grazie di tutto! Consigliatissima a chiunque stia cercando lavoro.

Agenzia molto professionale mi sono trovata molto bene. Sono stata seguita da Luca, persona competente, disponibile, molto gentile e molto empatica, ha trovato la soluzione lavorativa adatta a me, la consiglio a chiunque abbia bisogno di trovare un lavoro.

Persone cordiali, molto presenti e molto disponibili, anche fuori orario lavorativo. Nel mio caso specifico, unica "pecca/NEO" (in corner) ma la mia recensione rimane comunque positiva.

Ali è stata la mia prima agenzia del lavoro e devo dire che sono stati perfetti in tutto. Sempre presenti e disponibili per delucidazioni e aiuti professionali. Davide mi ha seguito e segue tutt'ora e fin dal primo colloquio si è rivelato una persona molto professionale e presente in ogni sviluppo lavorativo, e ha risposto a ogni mia domanda. Consiglio vivamente questa agenzia del lavoro per la loro cortesia, professionalità e soprattutto affidabilità.

Agenzia molto seria e il personale e molto attento e cordiale verso il candidato a differenza di molte altre agenzie. In particolare, Arianna si è dimostrata più che competente e gentilissima nella ricerca della posizione adeguata. Per chi cerca lavoro consiglio vivamente.

Con Ali mi sono trovata bene da subito. È stata ed è, tutt’ora, l’agenzia con cui mi sono trovata meglio. Il personale è competente, disponibile e molto professionale. Mi ha seguita Luca, persona squisita e gentile, mi ha aiutata tanto ed è stato presente in un momento difficile; per questo io lo ringrazio infinitamente. Consiglio vivamente questa agenzia!

Ho solo provato questa agenzia per caso. Sono stato molto fortunato e ringrazio Luca che è riuscito a collocarmi in tempi molto brevi in un nuovo contesto lavorativo. Consiglio vivamente quest' Agenzia per la loro: professionalità, serietà, empatia ed efficienza dello staff.

Gentili, disponibili, presenti e attenti alle mie esigenze. Davvero molto professionali.

Lavoro con loro da ormai diversi mesi. Mi seguono sempre quando ho bisogno. Grazie mille.

Agenzia che consiglio. Arianna con il suo team sono affidabili, seri ma soprattutto professionale. Cercano di collocare / ricollocare rapidamente i lavorati seri e propositivi nel mondo del lavoro.

Agenzia con staff competente, disponibile, affidabile ed attento ad ogni esigenza ed attitudine di chunque stia cercando impiego. Costante il sostegno e l'affiancamento anche nel post-contratto!

Agenzia seria, sei sempre seguito dal primo colloquio all'assunzione. Piena fiducia

All'inizio ero scettico rispetto a questa agenzia, reputandola per pregiudizio, simile ad altre più rinomate quanto deludenti. Poi, il centro per l'impiego, mi assegna a loro. Ho subito capito di essere atterrato su un altro pianeta, un pianeta verdeggiante di umanità, con ruscelli di competenza e montagne di intraprendenza. Sono stato preso in carico da Luca, che ha fatto un'analisi del mio C.V. e ha saputo ricollocarmi in tempi che sono andati ben oltre le mie ottimistiche previsioni. In una realtà dove il rapporto con le persone sembra sempre di più un optional, A.l.i. va piacevolmente controtendenza e fa del rapporto umano la sua missione. Grazie di cuore.

Sarò breve e Conciso!!! AGENZIA ELOQUENTE IN : UMANITA' PROFESSIONALITA' DISPONIBILITA' , ma soprattutto a DIFFERENZA DI MANPOWER ED ETjCA , HUMANJEST E la blasonata GIGROUP( SEMBRA di fare i colloqui per il Grande Fratello) ove sei un numero o un record per il reclutatore qui sei un ESSERE UMANO! A buoni intenditori poche parole Mirko bucci UN uomo qualunque

Agenzia composta da uno staff preparato, professionale e molto disponibile. Personalmente sono stato seguito da Arianna e Luca, oltre a trasmettermi tranquillità e fiducia, si sono adoperati nel mettermi subito in contatto con l'azienda per la quale mi sono candidato ad una proposta lavorativa. Superlativi!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024