Menu

Alidays S.p.a.
Tour operator a Milano

Via Adige 20 METRO L, Milano

Informazioni su Alidays Travel Experiences Milano



Contatore delle visualizzazioni857 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Adige 20 METRO L
Milano MI
0287238400
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Alidays S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Alidays S.p.a. si trova in Via Adige 20 METRO L, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Adige 20 METRO L Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.447355800, 9.204196400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Alidays S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Alidays S.p.a. chiamando il numero di telefono 0287238400.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Alidays S.p.a. ha ricevuto 110 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 110 recensioni

Recensioni di Alidays S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
4 giorni fa su Google

Ho fatto 3 viaggi con questo tour operator insieme ai miei amici( circa 10 persone) . ci siamo sempre trovati molto bene, per cui anche questa volta abbiamo prenotato un tour nell'est Canada . Purtroppo ,questa volta, Alidays si è appoggiata ad un corrispondente canadese ,la Jonview, che ci ha fornito un pacchetto molto mal organizzato . Tanti km trascorsi in autobus senza vedere niente che li giustificasse. I pochi pasti compresi di scarsissima qualità( un pranzo consisteva in una scatola di cartone con all'interno un panino scongelato,prosciutto cotto e formaggio,1 mela,1 bottiglietta di acqua: nemmeno all'ospedale ti servono così!!!). Le colazioni non all'altezza degli hotel assegnati che al contrario erano ottimi,anche se la maggior parte erano decentrati dal centro delle cittadine. La guida, Marco Luti, molto brava e professionale ,ha cercato sempre, nei limiti delle indicazioni che aveva da Jonview, di accontentarci. Bravissimo e disponibile anche Ives ,l'autista del bus che ci ha accompagnato. Non consiglierei questo tour se organizzato da Jonview.

25 giorni fa su Google

Vacanza nell west. Perfetta sotto tutti i punti di vista. La nostra guida Barbara preparatissima. 👏👏👏 …

1 mese fa su Google

Viaggio in Perù fantastico, ma con diversi problemi sìa di voli che di salute. Prontamente l’assistenza Alidays (H24) ci ha risolto ogni cosa, tempestivamente e con una professionalità impeccabile. Mai come in questo viaggio abbiamo avuto una assistenza simile. Grazie di cuore a tutti gli operatori ed all’organizzazione.

2 mesi fa su Google

Per il nostro anniversario (25 anni di matrimonio)mio marito ed io abbiamo deciso di fare un tour della Cina.Dopo nemmeno due giorni dalla partenza Luca ha iniziato ad avere un gran dolore ad un dente ed eravamo alquanto preoccupati.Abbiamo chiamato l’agenzia che solerti ci hanno assistito trovandoci un dentista e ci hanno organizzato la visita accompagnando mio marito con taxi e guida che parlava cinese italiano.Dentista fantastico che ha risolto tutto e il viaggio ha proseguito liscio come l’olio.Grazie per la vostra competenza,gentilezza,disponibilità e velocità per averci assistito .

3 mesi fa su Google

In partenza per l'Oman via Abu Dhabi, il nostro volo e' in ritardo e perdiamo la coincidenza (2° volo alle 22.00 del sabato sera). Veniamo riprogrammati su un volo in partenza alle 03.00 del mattino di domenica. Telefoniamo all'assistenza di Alidays che prontamente provvede: (1) a riprogrammare il transfer che deve venire a prenderci in aeroporto per portarci all'hotel (ci arriviamo alle 4.40 del mattino) e (2) telefona all'albergo per comunicare di mantenere la camera in quanto in ritardo di 5 ore per cause estranee alla nostra volontà. (3) arrivati in hotel, alle 5.00, Alidays ci chiama per verificare che tutto sia a posto. Una brutta rogna ad inizio vacanza risolta con brillante solerzia ed efficienza.