Menu

All'Antico Vinaio
Ristorante toscano a Milano

Piazza Luigi di Savoia, Milano

Informazioni su All'Antico Vinaio Milano



Contatore delle visualizzazioni340 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Luigi di Savoia
Milano MI
0267076735
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 22:00
Martedì
10:00 - 22:00
Mercoledì
10:00 - 22:00
Giovedì
10:00 - 22:00
Venerdì
10:00 - 22:00
Sabato
10:00 - 22:00
Domenica
10:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su All'Antico Vinaio

  • Dove si trova ?
    All'Antico Vinaio si trova in Piazza Luigi di Savoia, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Luigi di Savoia Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485912200, 9.205973300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina toscana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • All'Antico Vinaio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare All'Antico Vinaio chiamando il numero di telefono 0267076735.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    All'Antico Vinaio ha ricevuto 821 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi All'Antico Vinaio a Milano

4,5/5
Media di valutazione Basato su 821 recensioni

Recensioni di All'Antico Vinaio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Qualità / prezzo ottima! Servizio veloce ed efficiente con prodotti freschissimi e di qualità. Focacce super abbondanti e super gustose

Cose belle, deliziose e rare che possono essere mangiate

Quello che servono qui è cibo paradisiaco. Grande! Se c'è coda, vale la pena farlo.

A Milano sono tutti simpatici😌

The best sandwiches ever. Really. Came once in January 2023 and now again in April 2024. It was even better than I remember and a must visit.

Nato dal centro, in questo negozio non c'era coda. Oppure non so se è semplicemente un buon momento. Il cibo è molto buono. Abbiamo comprato da portare con noi all'aeroporto. Il servizio è gradevole e gentile. Lo consiglio vivamente

Ottima focaccia ripiena non facile sedersi

Everything was perfect, from the food to service and good atmosphere! We ate there 3 times during our stay in Milano!

Delizioso e sfizioso. Consigliatissimo

Huge portion, 1 would be enough for 2 ladies. I had it for two meals and still couldn’t finish it. Made with fresh ingredients.

Spettacolo, tantissimi "panini" buonissimi. Ogni tanto ci sta!!

Amazing sandwiches made with fresh focaccia bread and a variety of meats, cheeses ect of the highest quality. They are also are huge and cheap!

Delicious, bread is freshly baked and good qualities ingredients. My only personal complaint was the bread was on the too dry side for my preference. But personally I think it’s overhyped and overrated by social media. Because sandwiches like this can be found across the city and across the country that do it as good if not better. I definitely won’t queue for more than an hour for this, and thank god I didn’t.

This place never disappoints - had their amazing schiacciata here after first trying it in Florence 2 years ago,and it was again incredibly delicious.How they can make a “sandwich” taste this good I will never understand…

Ormai tutti conoscono le schiacciate dell’Antico Vinaio, dire che sono prodotti eccellenti (e che mantengono un livello altissimo nonostante l’enorme espansione) sarebbe davvero superfluo. Lo scopo di questa mia recensione è complimentarmi ancora una volta con i dipendenti della sede di Stazione Centrale di Milano. Simpaticissimi, svelti, con una memoria impressionante (nonostante le mille modifiche richieste causa intolleranza al lattosio). Mi hanno strappato più di un sorriso con un garbo e una gentilezza non comuni. Grazie ancora ragazzi, dopo oggi ho una nuova sede preferita.

In effetti i panini sono molto buoni. Vale assolutamente la pena provarli, sono porzioni abbondanti e penso che siano di ottima qualità. Il servizio è veloce e mi è sembrato buono, niente di troppo delicato, ma funziona. L'unica cosa che sarebbe migliore sarebbe la pulizia della zona pranzo in loco, anche se hanno alcuni strumenti per consentire ai clienti di pulire il proprio spazio quando escono, c'era già un accumulo di rifiuti nel posto e non cambiano più rifiuti.

Best sandwich 👍🤤

Gusto buono quasi al pari di quello fiorentino, locale dipende dall’orario in cui vai il grado di pulizia che puoi trovare nell’ambiente

Great Italian sandwiches, bread was still hot, be sure to get the numero uno ( with tasty porchetta 🐷) great atmosphere, friendy staff & nice covered terrace!

Schiacciata enorme e molto buona. Ho provato anche Firenze e direi che ci siamo. Servizio veloce nonostante la fila, possibilità di sedersi nel gazebo esterno ma solo dopo aver ordinato.

Cibo di ottima qualità a buon prezzo.

Come sempre al top! Un grazie speciale al ragazzo che mi ha fatto subito la schiacciata porchetta con melanzane perché stavo perdendo il treno . Lo staff di antico vinaio sempre un plus! Grandi ragazzi

Good place to eat although a bit pedestrian….

Prezzi un po' altini, ma nella media milanese (anche se le focaccie più semplici partono da € 5,00) in compenso: servizio rapido, ampissima varietà di ingredienti anche piuttosto buoni e soprattutto porzioni XL - cioè con una di schiacciata a pranzo si attiva serenamente a cena, anzi...ottima e1 valida alternativa a pranzo!

Top as always!

Best panini in town

Must try sandwiches if you're nearby. Quality ingredients, fresh made bread and very tasty homemade spreads. Also, the house wine is very good.

Un fast food italiano che non ha nulla a che vedere con quelli più conosciuti sul mercato e perché? Perché è molto meglio.

Che dire… buone schiacciate di fianco alla stazione centrale, per un pranzo veloce. Locale un po’ incasinato e meta di turisti.

Avevamo pane vegetariano, con ripieno al pistacchio numero 2. Abbiamo pensato che fosse gustoso. Con pane caldo fatto in casa. Il pane T è quasi uguale al pane turco. Siamo rimasti in fila per 8 minuti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024