Menu

Allontanamento Piccioni - Ecosanit
Servizio di disinfestazione a Milano

Viale Enrico Forlanini 54, Milano

Informazioni su ALLONTANAMENTO PICCIONI MILANO- ECOSANIT Milano



Contatore delle visualizzazioni91 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Enrico Forlanini 54
Milano MI
3477882169
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 19:30
Martedì
07:00 - 19:30
Mercoledì
07:00 - 19:30
Giovedì
07:00 - 19:30
Venerdì
07:00 - 19:30
Sabato
07:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Allontanamento Piccioni - Ecosanit

  • Dove si trova ?
    Allontanamento Piccioni - Ecosanit si trova in Viale Enrico Forlanini 54, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Enrico Forlanini 54 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461852900, 9.244339100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Allontanamento Piccioni - Ecosanit apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Allontanamento Piccioni - Ecosanit chiamando il numero di telefono 3477882169.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Allontanamento Piccioni - Ecosanit ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Allontanamento Piccioni - Ecosanit

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lavoro fatto su misura. Fotovoltaico a posto / protetto e pulizia / lavaggio finale

Risposta dal proprietario

Grazie Luca, siamo felici di averti aiutato. Per qualsiasi ulteriore necessità siamo a tua disposizione. Ecosanit

Avevo una colonia di piccioni importante su mio tetto che non mi faceva dormire così, dopo vari metodi inefficaci e stanco di questa situazione, ho contattato la Ecosanit per chiedere informazioni. Già telefonicamente mi hanno dato tutte risposte che cercavo e nel giro di poco tempo ho ricevuto il preventivo. Ho deciso di effettuare una bonifica sul tetto associata ad un impianto elettrostatico e finalmente ho risolto il problema che da anni non mi faceva dormire. Azienda seria, consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Italian language detected. Dear Francesco De Rosa, … Altro

Mi sono rivolto ad ECOSANIT per un problema di piccioni. Avevo piccioni ovunque sul tetto, con grandissimi problemi igenici nel giardino e problemi di manutenzione dei pannelli fotovoltaici. Dopo l'installazioni di protezioni e di un impianto elettrostatico, non ho più visto un piccione intorno alla mia casa. Azienda seria, lavoro molto professionale, cordialità e disponibilità. Fortemente raccomandato.

Avevo un grosso problema con una vecchia tettoia e un sottotetto infestato e abitato da piccioni. rivolgendomi all'ECOSANIT non prima di avermi fatto fare altri preventivi da altre ditte, ho trovato professionisti, competenti ed onesti lavoro a regola d'arte e problema risolto. Consigliato!

Disinfestazione da piccioni. Lavoro eseguito a regola d'arte, personale serio, competente e puntuale sia nello spiegare il preventivo che nel lavoro svolto in loco. Già dal giorno successivo all'intervento svolto il tetto sporco e pieno di volatili è ormai un lontano ricordo. Posa di impianto elettrostatico. Li consiglio a tutti. Provare per credere.

Professionali, preparati e veloci. Hanno risolto egregiamente tutti i problemi in brevissimo tempo. ConsigliatISSIMI veramente il TOP

Ottimi professionisti! All'istante hanno capito e risolto un'altro problema. Bravi

Ho contattato ECOSANIT, per un infestamento di passeri e soprattutto piccioni, creatosi dopo l’installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto della mia abitazione. Dopo aver fatto un sopralluogo per visionare il problema ed inviato un preventivo dettagliato, in tempi rapidi, fatta la necessaria pulizia, hanno installato delle reti/pettini anti-intrusione a protezione dei pannelli fotovoltaici e perimetro tegole, nonché l’impianto elettrostatico sul tetto. Con mio grande stupore e gioia, dopo pochi giorni i risultati sono più che evidenti, con allontanamento dei volatili. Ringrazio Andrea per la cordialità e professionalità dimostrata.

Soddisfatta! Veloci a proporre una soluzione e a presentare il preventivo. Puntuali e perfettamente pulito ed ordinati nel lavoro effettuato. Consiglio.

Professionisti, servizio efficiente mi hanno risolto il problema

Avevo il tetto e il sottotetto invasi dai piccioni e in due giorni mi hanno risolto definitivamente il problema: non posso che ritenermi soddisfatto, ringrazio Ecosanit per efficienza e professionalità.

Disinfestazione da piccioni. Ottimo lavoro.Personale preciso competente disponibile,mantiene le promesse su tempi di consegna ;anche dopo aver effettuato il lavoro sono disponibili al telefono o dii persona per consigli e suggerimenti.Mi sono trovata veramente bene,soldi ben spesi.grazie

Ottimo negozio prodotti validi personale esperto...

grazie a questa azienda o risolto un problema grave che mi trascinavo dal 1993 quando ho ristrutturato la casa,il problema dei volatili di ogni genere .passerotti storni colombi gazze .dopo averle provate tutte ,dissuasori acustici animali finti ecc mi sono rivolto a questa ditta ecosanit in preda alla disperazione visto che avevo la casa distrutta da escrementi sulla facciata e sempre le grondaie otturate con spese continue per liberarle da nidi di paglia.bene in vita mia non ho mai visto una ditta cosi competente in materia, seria affidabile preparata e disponibile.personale serio che a lavorato per risolvermi il mio broblema un grazie di cuore che consiglio a chi come me a questo genere di problema

Ottima esperienza, li ho contattati per un problema di piccioni sul mio tetto e sono stati davvero molto professionali sia nel ricercare la tecnica più adatta sia nell'installazione. Problema risolto al 100% davvero mille grazie.

Risposta dal proprietario

Siamo noi a ringraziarla è stato un vero piacere. Ecosanit Srl

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024