Menu

Alyfa.Net
Azienda informatica a Milano

C.so Lodi 22, Milano

Informazioni su ALYFA.NET Milano



Contatore delle visualizzazioni146 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

C.so Lodi 22
Milano MI
0236527079
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Alyfa.Net

  • Dove si trova ?
    Alyfa.Net si trova in C.so Lodi 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448911000, 9.207101000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Alyfa.Net apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Alyfa.Net chiamando il numero di telefono 0236527079.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Alyfa.Net ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Alyfa.Net

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo servzio

Abbiamo chiesto ad Alyfa di realizzare il ns. sito internet. Siamo stati molto soddisfatti del risultato. In particolare in Francesca abbiamo trovato una persona paziente nell'ascoltare le nostre richieste, competente e professionale nel metterle in pratica.

Alyfa ha implementato un sistema di videosorveglianza presso la nostra sede di San Donato Milanese, utilizzando materiali e tecnologie allo stato dell'arte senza farci spendere un capitale. I Tecnici intervenuti in fase di sopralluogo e successiva esecuzione del lavoro si sono dimostrati competenti, disponibili e appassionati del mestiere. Sicuramente da consigliare per lavori di questo genere.

Mi sono affidato ad Alyfa circa un anno fa dopo aver cambiato 3 aziende di assistenza in poco tempo e finalmente posso dire di essere veramente soddisfatto, massima competenza e serietà ma soprattutto un società che fa assistenza non solo "ai computer" ma anche agli utenti spiegandoci come migliorare le apparecchiature e come usarle al meglio

Gentilezza, professionalità e rapidità sono le parole chiave per descrivere Alyfa. Vivamente consigliata!

Esperienza molto positiva. Interlocutori professionali e competenti.

Ho avuto modo di apprezzare la serietà e professionalità di Alyfa alla quale mi sono rivolto per la creazione del mio sito professionale. Oltre alla tempestività nell'esecuzione, ho apprezzato la chiarezza nel fornire le giuste informazioni e la creatività con la quale hanno creato il mio sito. Sia da un punto di vista tecnico che amministrativo, ho riscontrato puntualità e competenza e nel giro di una settimana ero già on line!

Ho avuto il piacere di collaborare con Alyfa per la realizzazione di un sito e confermo l'esito molto positivo dell'incarico. Mantengono quello che promettono, sia in termini di qualità che di assistenza, con ottimi tempi di risposta. Si sono dimostrati molto propositivi, in grado di suggerire le soluzioni più idonee alle esigenze del cliente. Mi rivolgerò sicuramente a loro per altri servizi.

Risolutivi, proattivi e affidabili. Il personale di Alyfa è qualificato e disponibile, il servizio assistenza è rapido ed efficiente, la manutenzione è sempre puntuale. La nostra rete informatica è di certo in buone mani grazie all’help desk aziendale fornito da Alyfa, anche da remoto in caso di necessità!

Con Francesca, di ALYFA, abbiamo reso possibile il nostro desiderio di avere un nuovo sito per lo Studio. Francesca è stata molto disponibile e professionale, soprattutto sempre pronta a soddisfare le esigenze che via via si rendevano necessarie per raggiungere il nostro obiettivo. La nostra esperienza è stata certamente positiva. Grazie.

Commissionato sito e gestionale , giudizio più che positivo , rispettati prerequisiti e le tempistiche di realizzazione

Confermo la competenza e il servizio professionale e veloce dello staff Alyfa per la realizzazione di siti web

Mi sono rivolto a loro per la pubblicazione del sito descrittivo della mia attività, nonché per avere assistenza tecnica. Ho ricevuto un ottimo trattamento, da tutti i punti di vista. avendo trovato persone competenti ed estremamente pazienti. Da consigliare.

Ho avuto modo di collaborare con Alyfa tramite Francesca. LEi è stata estremamente professionale e disponibile. Il prodotto finale è stato ottimo, perfettamente in linea con la mia idea. Consiglio vivamente di affidarsi per la progettazione del proprio sito internet.

Mi sono fatto assistere da ALYFA per la realizzazione del mio sito professionale. Ottimo il costante supporto durante le fasi di impostazione del lavoro. Sono soddisfatto dell'esito finale. Ringrazio la dott.ssa F. Cantù per i preziosi suggerimenti prestati durante la fase esecutiva. Avv. Gianluca Stella - Milano

Hanno sviluppato per la mia azienda un sito ecommerce, sono molto soddisfatta del risultato e della disponibilità dimostrata.

Ho avuto con Alyfa un'ottima esperienza. Mi hanno inviato una mail di offerta per la realizzazione di un sito internet, con esempi che mi hanno indotto a richiedere il loro servizio. Sono pienamente soddisfatta della realizzazione e intendo rivolgermi a loro anche per gli altri servizi offerti da questa società. avv. Eloisa Raimondo

Il mio ringraziamento a tutti i collaboratori di Alyfa, che in lunghi anni di collaborazione con il nostro Studio hanno reso sempre efficienti i nostri sistemi informatici attraverso una puntuale e competente assistenza. Alyfa, il nostro help-desk informatico. Pierluigi Brigante

seri e disponibili. assistenza di alto livello professionale

Ci siamo rivolti ad Alyfa per realizzare un’interfaccia web affinché la nostra rete vendita potesse consultare il catalogo prodotti e gestire gli ordini. La società Alyfa si è dimostrata attenta e capace di capire le nostre esigenze. Il lavoro è stato svolto con professionalità e nel rispetto dei tempi.

Alyfa è per la nostra azienda un partner unico, oltre ad aver curato tutto il sistema informatico interno ci è stato di grande aiuto per il lancio dell'attività sui vari social e per la creazione del sito internet.Sempre disponibili e presenti per ogni esigenza e consulenza.Tempestivi nell'assistenza in caso di necessità.

Abbiamo affidato ad Alyfa un progetto complesso ed impegnativo, sia per lo sviluppo del lavoro sia per le tempistiche molto ristrette. Alyfa ha saputo interpretare le nostre esigenze e raggiungere un risultato più che soddisfacente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024