Menu

Ambulatorio Veterinario Risorgimento
Veterinario a Milano

Via Carlo Goldoni 1, Milano

Informazioni su Ambulatorio Veterinario Risorgimento Milano


Descrizione

A Milano si trova l'ambulatorio Veterinario Risorgimento. Effettua anche visite a domicilio. L'ambulatorio Veterinario Risorgimento è molto ben attrezzato si avvale di 5 medici veterinari generici e di prestigiosi specialisti nel settore. Dal 1979 è attivo nell'ambiente rilassato di un cortile della vecchia Milano (fuori dall'area C) con passione e professionalità. L'ambulatorio Veterinario Risorgimento si trova a Milano in Via Carlo Goldoni, 1.


Contatore delle visualizzazioni258 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carlo Goldoni 1
Milano MI
02796387
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Chirurgia Generale e Specialistica
  • Veterinaria
  • Ambulatori Veterinari
  • Laboratorio Analisi Animali
  • Clinica Dei Piccoli Animali
  • Visite Specialistiche per Animali

Mappa

Domande Frequenti su Ambulatorio Veterinario Risorgimento

  • Dove si trova ?
    Ambulatorio Veterinario Risorgimento si trova in Via Carlo Goldoni 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Goldoni 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469260100, 9.207621000
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Ambulatorio Veterinario Risorgimento offre diversi servizi tra cui:
    • Chirurgia Generale e Specialistica
    • Veterinaria
    • Ambulatori Veterinari
    • Laboratorio Analisi Animali
    • Clinica Dei Piccoli Animali
    • Visite Specialistiche per Animali
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ambulatorio Veterinario Risorgimento apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ambulatorio Veterinario Risorgimento chiamando il numero di telefono 02796387.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ambulatorio Veterinario Risorgimento ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Ambulatorio Veterinario Risorgimento

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dottori meravigliosi ❤️

Dottoressa cordiale e gentile. Visita accurata al mio gattino. Posto pulito

Excellant service in milan

Nice and modern veterinary clinic in the city center. All the vets here are well prepared, careful and kind. I bring here my pets (a dog and a cat) and I feel safe, they are in good hands.

Veterinario, molto efficiente, il personale è professionale, ambulatorio pulitissimo, consiglio a tutti gli amici pelosetti..

Risposta dal proprietario

Grazie Tony!

Gentilissimi 😊 …

Amazing, kind and professional doctors , best place I found in Milan. So caring people with true love of animals. I am a client of more than 5 years ❤️

Gentili, accoglienti ed empatiche con padroni ansiosi ed estremamente affini ai nostri animali bisognosi delle loro cure. Finalmente ho trovato chi si occuperà della salute e del benessere delle mie gatte e del mio cane. Grazie E. e Bella per avermi mandata da loro con la mia Cloe

Personale gentile e disponibile. Sono arrivato da loro casualmente, causa un emergenza, anche se lontane da casa mia, continerò ad andarci.

Risposta dal proprietario

🧡 …

Umanità, professionalità e competenza caratterizzano questo ambulatorio. Ho avuto esperienza con la dottoressa Galgano, direttore sanitario, per risolvere un caso abbastanza complesso di pancreatiti croniche: ha subito inquadrato il problema che per ora è risolto. Consiglio a tutti di rivolgersi a loro.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca! 🧡 un caro saluto e a presto! …

Efficienza, tempestività, competenza, empatia. L'Ambulatorio Veterinario Risorgimento, che da oltre due anni si prende cura del mio Tom, vive di questi requisiti. Grazie

Risposta dal proprietario

grazie Bruno! <3

Ambulatorio Veterinario Risorgimento è il nostro punto di riferimento da qualche anno. A causa di una diagnosi sbagliata, attraverso amicizie, abbiamo portato il nostro micio da loro e non solo ci hanno rassicurato, dato apposita dieta, eliminato medicinali inutili per una insufficienza renale che in realtà era solo al principio e non alla fine, ma hanno mostrato un lato umano davvero encomiabile; perché si può essere bravissimi nel lavoro che si fa, come infatti lo sono loro, ma va aggiunto che in campo medico si deve essere anche "umani" e saper gestire le ansie, le paure, i dubbi e i timori di chi, del suo pelosetto, è tremendamente innamorato, come lo sono io. la fiducia la si conquista anche così. e loro la nostra ce l'hanno tutta. Grazie di cuore. p.s. Commento approvato da Leo, come da foto, che ne approfitta per salutarvi!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco per le tue bellissime parole. Siamo felici di averti come cliente e il mitico Leo come paziente! Un caro saluto

Che dire , alta professionalità ,sempre disponibili e cordiali ,complimenti e grazie per il servizio che offrite

Risposta dal proprietario

grazie Ivan <3

"Capitata" in questo ambulatorio veterinario in un momento di emergenza con uno dei miei gatti, sono stata accolta con grande disponibilità, professionalità e competenza dalla dottoressa Michela Galgano. Consiglio quindi vivamente di rivolgersi alla dottoressa e ai suoi collaboratori/ collaboratrici.

Risposta dal proprietario

grazie <3

Superconsigliato. Anni fa portai uno dei miei gatti, all'epoca quindicenne, che sembrava spacciato. Oggi quel gatto di anni ne ha quasi 21 e nonostante tutti i suoi acciacchi, ha ancora un'ottima qualità di vita. Questo solo grazie a Michela, Marta e a tutta lo loro squadra. Inutile dire che col tempo ho affidato loro le cure di tutta la mia famiglia pelosa, 3 gatti e 1 cane. Super competenti, empatiche, costantemente disponibili. Garanzia.

Risposta dal proprietario

grazie Alessandra, è un piacere per noi prenderci cura della vostra squadra!! <3

Clinica eccellente, grande professionalità dei veterinari. Tutti gentili e sempre disponibili!

Risposta dal proprietario

grazie Julio <3

Come vorresti delle veterinarie ideali: competenti, dolci, appassionate e comprensive :) Mi fa sempre piacere andare all'ambulatorio Risorgimento, anche se il mio gattino non sta benissimo, perché so che ne uscirò rassicurata! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

grazie Vale, una carezza al nostro indemoniato preferito <3

Sono cliente dello studio Veterinario Risorgimento ormai da sei anni, conosco moltissimi veterinari a Milano avendo sempre avuto gatti ed essendo una volontaria ma ritengo lo Studio Veterinario Risorgimento uno dei migliori presenti a Milano. Ho una gattina con una malattia rarissima e devo a Michela Galgano il fatto che, dopo 6 anni sia ancora con me e stia bene. Per cercare cure alternative si è documentata avvalendosi anche della collaborazione di colleghi su altre piazze e cercando soluzioni alternative con grandissimo impegno, perseveranza e pazienza. Ringrazio pertanto Michela Marta Federica Silvia Davide e tutti per l'impegno con cui si prendono cura dei nostri animali, con altissima professionalità ed umanità. Lo consiglio vivamente .

Risposta dal proprietario

Grazie Monica <3 quante ne abbiamo passate insieme! Grazie per la fiducia che hai sempre riposto in noi anche di fronte ad una situazione così complessa e così difficile. Un caro saluto <3

Staff fantastico: donne competenti e appassionati! Hanno fatto bene a trasferirsi perché i locali nuovi rispecchiano di più la loro immagine. Il nostro adorato cane è un loro paziente da 4 anni ; senza di loro probabilmente non sarebbe più al nostro fianco: invece ha superato i 17 anni ed è ancora in discreta forma! Con la loro etica, le cure adeguate, la competenza di ciascuna e soprattutto la trasparenza con la quale lavorano non puoi che fidarti e ringraziarle! Unico neo: ci hanno consigliato l’isola verde (specializzata in animali esotici)per curare il nostro criceto e l’esperienza è stata drammatica. Ma ciò non dipende da loro: l’incompetenza+mancanza totale di empatia che abbiamo trovato là non c’entra assolutamente con l’ambulatorio Risorgimento che reputiamo al top!

Risposta dal proprietario

grazie! <3

Come capitato a molti, mi sono rivolto a loro per un problema legato al mio micio. Contattate telefonicamente si sono subito dimostrate attente e scrupolose, mettendosi subito a disposizione per visitarlo il prima possibile. Per chi non c’è ancora stato, l’ambulatorio non è visibile dalla strada perché all'interno di un cortile condominiale, ma vi è una targa con citofono nella parte sinistra del cancello carraio del civico 1 (vedi foto). Successivamente anche di persona mi hanno confermato la mia prima l'impressione avuta via "filo" di persone gentili, disponibili e scrupolose. A livello professionale, mi son trovato bene e sodisfatto. A differenza di altri posti, le visite e gli approfondimenti fatti al mio gattino “stressato” sono stati precisi e mirati, e non per cercare di “mungere” il malcapitato. A mio parere è un punto di riferimento per i nostri cari a 4 zampe. Ancora un Grazie da "Ettore" per noi affettuosamente “Cippo” a: Marta, Michela e tutte le dottoresse.

Risposta dal proprietario

grazie mille per le belle parole e anche per le utilissime indicazioni su come trovarci! <3

Conosciute in un momento di emergenza per le nostre micine allora piccine, sono stata subito accolta e confortata. La loro professionalità e disponibilità di volta in volta si conferma e ci permette di vivere tutti in serenità. non è facile trovare tanta disponibilità, Bravissime!!!!

Risposta dal proprietario

grazie <3

Professionalità e cordialità sono all'ordine del giorno.

Risposta dal proprietario

grazie

professionalità impeccabile! essendo un allevatrice ho avuto a che fare con diversi medici veterinari e la cosa che mi ha rassicurato di più, oltre, ovviamente alle competenze, è il fatto che hanno trovato il tempo di ascoltare tutti i miei dubbi e hanno risposto alle mie domande con estrema chiarezza e disponibilità. A volte molte perone iniziano una professione guidati dall'amore e dalla passione per un'attività che, purtroppo, si potrebbe perdere strada facendo, invece qui ho trovato non solo preparazione ma soprattutto un amore verso l'animale e la voglia costante di capire come risolvere una problematica e l'importanza di assicurarsi che avessi capito esattamente quale fosse il problema e come si sarebbe dovuto affrontare. complimenti davvero Silvia

Risposta dal proprietario

grazie mille Silvia!

Gentilissime, professionali e preparate, PRP su di un BT con esito entusiasmante, visto come era messo. Un grazie di ❤️ da Gianfranco e Sandrina(il bull terrier) da Ferrara.

Risposta dal proprietario

<3 grazie a voi!

Uno Staff davvero disponibile e competente e con tecniche evolutive che hanno permesso al mio bullo di preservare il suo meraviglioso orecchio dopo un otoematoma grazie mille!!!

Risposta dal proprietario

<3

Effettuato oggi trattamento per otoematoma. Professionali, gentili e disponibili sia con me che con la mia bulla. Ambulatorio consigliatissimo! Un grazie di cuore a Marta, Federica e Michela Matteo & Queen

Risposta dal proprietario

grazie :-)

Davvero competenti, molto carine e accoglienti sia con me che con il mio gatto Pierino. Raccomando sicuramente. Le ringrazio molto.

Risposta dal proprietario

:-) ciao Ele

Ho avuto un cane straordinario si chiamava Olivia...come la maggior parte dei nostri adorabili animali aveva però un pò di paura ad andare dal Veterinario, era anche anziana...la mia cucciola... Ma non in questo ambulatorio !!! Era sempre felice di vedere le sue dottoresse e tutto lo staff meraviglioso, disponibile, sensibile e attento. Di giorno, di notte...e anche quando con il cuore a pezzi ho dovuto far attraversare il ponte dell'arcobaleno ad Olivia, lo hanno fatto con dolcezza, affetto e con grande rispetto per il mio dolore, che forse era un pò di tutti noi... Grazie di cuore a Federica, Michela, Marco e Marta.

Risposta dal proprietario

grazie

Persone eccezionali, veterinarie competenti, un amore e una dolcezza per gli animali imcomparabili. Non hanno mai mancato di coniugare tutti questi tratti. Infatti, i miei gatti si fanno maneggiare da loro senza tante storie nonostante le punture fatte in 15 anni. Consigliatissimi

Fantastiche veterinarie equipe preparatissima

Risposta dal proprietario

<3 grazie Nadia <3 <3 <3 un bacio al nostro Theo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/03/2024