Menu

Amusi
Negozio per animali a Milano

Via Borromei 6, Milano

Informazioni su Amusi Milano



Contatore delle visualizzazioni156 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Borromei 6
Milano MI
0294752163
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Amusi

  • Dove si trova ?
    Amusi si trova in Via Borromei 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Borromei 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464373900, 9.182116800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Amusi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Amusi chiamando il numero di telefono 0294752163.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Amusi ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Amusi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottime crocchette!!! Consigliatissimo!!!

Mi trovo benissimo con AMUSI, viaggiando tanto le crocchette sono la soluzione migliore per noi, e quelle di AMUSI hanno una composizione ottima che ci permette di non rinunciare alla qualità😊💪🏻💪🏻 …

Ottima qualità, il mio cane le adora!! Bella l’idea di personalizzare il sacco dei croccantini e quella di effettuare il test con i dati del nostro cane, bravi 🥰 …

Prodotto di ottima qualità, crocchette molto appetibili, ho provato a dare alla mia jackina quelle all’agnello e le ha gradite moltissimo! Anche i bastoncini con riso soffiato per l’igiene orale sono diventati il suo snack preferito!

Ora che siamo diventati un po esperti , direi che questo è un ottimo prodotto . Il mio cane lo vedo molto soddisfatto

Ottime crocchette per la mia chow-chow Neve che ha da sempre problemi digestivi.Con queste non abbiamo avuto nessun problema e li mangia con molta voracità.Acquisterò sicuramente ogni mese.Spedizione veloce e imballo perfetto.Consigliatissimi!Ringrazio anche Fabiana del servizio clienti per l'assistenza.

Prodotti di qualità e ancora più apprezzati perchè è un'azienda italiana. Alla mia Daisy piacciono i croccantini e non le danno nessun problema. Inoltre sono attenti all'ambiente perchè le buste dei croccantini sono di carta invece che di plastica

buongiorno a tutti ho conosciuto Amusi attraverso instagram e mi sono fidata a scatola chiusa ho fatto provare al mio amico 🐕 le crocchette e le ha apprezzate molto fin da subito adesso mangia solo quelle con l’agnello ☺️ abbiamo anche provato gli ossi e i tronchetti e al prossimo ordine proveremo i nuovi biscotti 👍🏻 anche i prodotti per l’igiene hanno superato la prova quindi direi che siamo davvero soddisfatti! (il plurale è d’obbligo) grazie Amusi !

Amusi è una garanzia per me e per il mio cane! Ormai abbiamo l’abbonamento mensile per le crocchette. Ottimo rapporto qualità prezzo, attenzione al cliente, al packaging e alla qualità di ciò che offrono. Il mio cane le adora e ha un pelo stupendo anche a detta del veterinario che ci ha chiesto cosa mangiasse! Super super consigliato 🫶🏼

Ho scoperto Amusi per caso dopo varie ricerche in quanto con Gaia non riuscivamo a trovare una crocchetta a lei gradita...ci siamo subito trovati molto bene in fatto di appetibilità e inoltre servizio efficiente e rapido...per Gaia e Nathan alterniamo agnello e maiale e siamo molto soddisfatti

Crocchette di ottima qualità pienamente soddisfatto lo consiglio a tutti

Crocchette eccezionali, il mio cane e' allergico a moltissime crocchette, risolto il problema con crocchette amusi aringa, farina integrale e zucca. Da quando prendiamo queste crocchette il pelo e' molto bello e lucido.

Ottima azienda, gentili e disponibili... qualità prezzo ottima...la mia Koko le adora. Super consigliate

Davvero un ottimo prodotto! Ho ordinato le crocchette al pesce con riso integrale e zucca, scelte attraverso il simulatore. Dolli le ha apprezzate moltissimo così come gli snack per pulire i denti. Solitamente questi snack di altre marche le danno problemi intestinali mentre con quelli di Amisi è stata benissimo. Molto carino anche il dosatore in omaggio!

Ho cambiato tanti tipi di crocchette per il mio Bouledogue Francese e nessuno sembrava soddisfarla, era una continua lotta. Con amusi ho trovato la soluzione: mangia volentieri, ha un pelo molto lucido ed è in forma. Scoperte per caso tramite sponsorizzazione Instagram e ne è valsa la pena

Davvero un ottimo prodotto! Il mio meticcio di 12 anni ha spesso problemi di stomaco ma con le crocchette amusi al pollo sono del tutto spariti. In più le mangia molto volentieri! Molto carini anche la scatola e i gadget che mandano al primo ordine!

Cibo fantastico e di qualità, servizio top, sicuramente lo acquisterò di nuovo !!!

Crocchette apprezzatissime dal mio Filippo Lui ama quelle al pesce oceanico fresco. È un cane che viene dal canile e quando l'abbiamo adottato era magrissima e pieno di eczema quindi stiamo molto attenti alla sua alimentazione . L'azienda tramite la sua esperta mi ha dato suggerimenti sulla dieta e sui dosaggi adatti a Filippo .Anche le consegne sono veloci,le 5 stelle direi sono meritate !

Crocchette ottime, spedizione rapida e servizio clienti molto disponibile. Consigliato!!

Sono già al terzo ordine! I miei cani lo adorano , nonostante il mio beagle abbia problemi digestivi, con queste crocchette sta benissimo e non ha più avuto la gastrite! :) felici loro e felice io!

Max adora le crocchette al pollo, riso e zucca. 5 ⭐✨💘 …

Ottimo cibo, con ingredienti di qualità. Bellissimo che puoi personalizzare la pappa a seconda della caratteristiche del cane. Cassata la adora! Spedizione veloce!

Eccezionali!

Prodotto davvero ottimo qualitativamente, molto apprezzato dal mio bulldog, servizio clienti ottimo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024