Menu

Amy-d Arte Spazio
Galleria d'arte a Milano

Via Lovanio 6, Milano

Informazioni su Amy-d Arte Spazio Milano



Contatore delle visualizzazioni150 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Lovanio 6
Milano MI
02654872
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Amy-d Arte Spazio

  • Dove si trova ?
    Amy-d Arte Spazio si trova in Via Lovanio 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lovanio 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476714100, 9.186179500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Amy-d Arte Spazio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Amy-d Arte Spazio chiamando il numero di telefono 02654872.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Amy-d Arte Spazio ha ricevuto 54 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 54 recensioni

Recensioni di Amy-d Arte Spazio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lo spazio molto ampio ed affascinante è ubicato in uno dei quartieri più artistici di Milano, attiguo all'Accademia di Brera. Hub total White capace di trasformarsi ad ogni progetto grazie alla matrice fortemente progettuale.

Amy-d è un unicum nel panorama milanese! Questo spazio, nato una decina di anni fa dalla brillante idea della gallerista Anna D'Ambrosio, coniuga la passione per l'arte contemporanea e la ricerca scientifica condotta su materiali di nuova generazione, per la realizzazione delle opere. Grazie ai lavori di giovani artisti internazionali, all’interno di questa grande galleria situata nel cuore del Brera District, prendono vita mostre inedite su tematiche attuali.

Risposta dal proprietario

Felici di leggerla . Grazie a nome mio e di tutti gli artisti della galleria🙏🏼 …

Amy d Arte Spazio è una galleria che frequento sempre con grande interesse - sia da operatore del settore che da fruitore - per la programmazione assolutamente di ricerca che propone, dall'arte contemporanea al design. Uno spazio eccellente nel cuore di Milano condotto in maniera rigorosa e competente da Anna D'Ambrosio che lo ha trasformato in una meta imperdibile per appassionati e collezionisti.

Ricerca di qualità, professionalità e passione in ogni aspetto! Complimenti alla gallerista Anna D’Ambrosio e il suo team!

Risposta dal proprietario

Grazie a nome della galleria e del mio team. Sperando in future collaborazioni

Amy-d Arte Spazio, ampio white cube, molto luminoso. Galleria di ricerca milanese. Spazio che grazie alla sua versatilità presenta eventi di design, tecnologia, economia e ricerca scientifica. Ottima posizione nella centralissima Brera District, a due passi dalla movida e dalla fermata M2 Moscova. Merita una visita. ci tornerò!

Risposta dal proprietario

Grazie della visita. Per non perdersi news e opening si iscriva alla n.s newsletter sul sito www.amyd.it

Luogo molto bello e innovativo dove arte, economia e scienza si incontrano. Con persone molto socievoli e disponibili per tutto ciò che è necessario

Una galleria in un palazzo storico, strepitosa! L’interno è molto elegante e raffinato come la signora che organizza le mostre

Risposta dal proprietario

Siamo onorati della v.s recensione . La selezione delle eccellenze è alla base della n.s stessa identità .🔝 …

Amy d Arte Spazio non è solo una galleria, è un laboratorio di ricerca, uno spazio fluido e dinamico al servizio di una continua e instancabile sperimentazione artistica, in una delle zone più belle di Milano. La gallerista dimostra grande passione, professionalità e cura di ogni singolo dettaglio. Qui non si parla di allestimento, ma di vero e proprio montaggio, in cui le opere creano micronarrazioni tra loro e con lo spazio che le accoglie. Ogni mostra diventa quindi portatrice di una storia sulle esigenze meno commercializzate del contemporaneo, raccontata con il linguaggio spregiudicato e libero dell'arte.

top...tpp..top galleria di ricerca e sperimentazione unica in Italia . Sperimentazione dal 2013 sul grafene e aerosol con bioplastiche dell"IIT di Genova

Risposta dal proprietario

Grazieeee a nome mio e dello staff.

Mostra splendida e splendida accoglienza. Grazie Anna

Risposta dal proprietario

👍 …

Amy-d Arte una Galleria di ricerca e d'avanguardia. Visitando la mostra in corso (INdisciplinata) di Mariella Ghirardani si percepisce la sinergia tra lo spazio e le opere d'arte. Ottima posizione, facile da raggiungere. complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie della graditissima visita

una location ampia ed elegante, a pochi passi dalla fermata metro di moscova, e dunque in una zona molto dinamica della città; gli interni sono ben curati, così come l’illuminazione, e le mostre, interessanti soprattutto dal punto di vista della sperimentazione sui materiali, allestite molto bene. la gallerista e la giovane collaboratrice sono sempre cortesi e disponibili ad accompagnare il visitatore nella visita alla galleria

Galleria molto interessante dedicata alla ricerca sull'utilizzo dei materiali innovativi

Risposta dal proprietario

👍 …

È stata una bellissima esperienza, artisti all'avanguardia e staff cortese e sempre disponibile. Consigliatissimo, sicuramente tornerò.

Risposta dal proprietario

a presto allora 😍 …

Spazio ben collocato, ampio ed eccellente sia dal punto di vista ambientale che professionale. Dalla mia prospettiva di collaboratrice e di spettatore, una delle poche (se non l'unica) galleria milanese in cui sono sperimentati materiali innovativi dagli artisti contemporanei. Tutto possibile grazie alle capacità della gallerista, Anna d'Ambrosio, di saper ben creare sinergie e partnership tra aziende, fornenti materiali, e artisti, realizzanti opere d'arte.

Splendida location, molto ampia e total white nel centralissimo Brera District a Milano. Punto di riferimento di artisti contemporanei che sperimentano nuovi linguaggi tecnologici e materiali nanotech. Il mio punto di vista è duplice come fruitore e collaboratore nel team guidato dalla project manager Anna d’Ambrosio, gallerista dello spazio.

Risposta dal proprietario

💎💎💎💎💎 …

Una galleria d'arte dedicata all'arte contemporanea. Uno spazio molto elegante, tutte le mostre in cui sono stato realizzato con grande gusto, un profondo interesse per l'innovazione, la ricerca e l'arte che va oltre la moda o il piacere immediato. Una galleria dove puoi venire non solo per divertirti, ma anche per pensare e imparare. Questo è molto prezioso. È fantastico quando puoi scrivere una recensione non su uno o più servizi, ma sull'essenza stessa! Meraviglioso spazio espositivo moderno!

Risposta dal proprietario

Thanks 🌈 …

Esperienza sempre innovativa sia per progetti e materiali che si intersecano con autori che si evolvono naturalmente aiutati da un’intelligenza curatoriale rara da incontrare …. Felice ed onorato di collaborare con Anna D’Ambrosio 😊 …

Risposta dal proprietario

☀️☀️☀️☀️☀️

Galleria in pieno quartiere Brera. Spazi ampi, bellissimi in un palazzo storico e imponente. Uno spazio dedicato all'arte contemporanea , al design e alla ricerca. Grande attenzione agli allestimenti e all'innovazione, sia dal punto di vista culturale sia da quello dei materiali. Un luogo magnifico.

Risposta dal proprietario

💥💥💥 …

Galleria di ricerca. Spazio importante per conoscere la "cultura dell'arte" e scoprire gli artisti di talento.

Risposta dal proprietario

Thank ❤️

Il 6 Maggio 2021 ho avuto il piacere di visitare questo spazio e oltre alla calorosa accoglienza la proprietaria si è impegnata con passione e dedizione nel raccontare tutto il percorso dei meravigliosi artisti emergenti presenti in mostra. La ricerca costante di questa Galleria è ammirevole, un lavoro estremamente curato nei minimi dettagli. Consiglio vivamente a tutti di passare per visitare i tesori che Amy-d custodisce con estrema cura e passione.

Risposta dal proprietario

grazie

Galleria consigliata a chi ha voglia di trovare esposizioni innovative e contemporanee. Gallerista molto gentile e disponibile soprattutto con gli studenti. Invito tutti a visitarla

Risposta dal proprietario

thanks 😍 …

Ho visitato la mostra dive into the zeitgeist, davvero molto interessante, spazio molto bello e gallerista attenta e disponibile

Risposta dal proprietario

Thanks

Una bella realtà nel centro di Milano in cui si manifestano curiose esperienze artistiche. Grande disponibilità e professionalità verso l’altro.

Un bellissimo spazio pieno di luce!

Risposta dal proprietario

thanks

Lo spazio della galleria è bellissimo. Sono stata alla mostra personale di Alessio Barchitta che è molto bella. Bravi!

Risposta dal proprietario

😍👍 …

È un ottimo spazio per l'arte contemporanea, dove puoi sentire il dinamismo dei giovani artisti e dei loro progetti. È stato molto bello conoscerti!

Risposta dal proprietario

💥 …

It's a wonderful exhibition space and a beautiful research initiative with the clear goal of studying the relationship between material, technology and art. Super friendly and nice place to be in!

Risposta dal proprietario

thank

This gallery is gorgeous, not right on the street but through a beautiful courtyard to get to the entrance! Anna the curator of the gallery was so energetic and exited to share with everyone who walks through the gallery about her gallery, projects and shows! Defenetly stop by this gallery if your in the area of Brera which is very close to the nightlife and metro.

Risposta dal proprietario

🤜🤛 …

Magnifico spazio, galleria di ricerca molto attenta ai giovani artisti. Da visitare. Alex Frattaroli

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024