Menu

Andrea Borsotti Osteopata
Osteopata a Milano

Via Dolomiti 11, Milano

Informazioni su Andrea Borsotti Osteopata Milano



Contatore delle visualizzazioni32 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Dolomiti 11
Milano MI
3333018132
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Andrea Borsotti Osteopata

  • Dove si trova ?
    Andrea Borsotti Osteopata si trova in Via Dolomiti 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Dolomiti 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.503305500, 9.224139900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Andrea Borsotti Osteopata apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Andrea Borsotti Osteopata chiamando il numero di telefono 3333018132.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Andrea Borsotti Osteopata ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Andrea Borsotti Osteopata

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentile, preparato e super disponibile. Avevo un problema alla spalla destra al punto da precludermi diversi movimenti essenziali anche per lo sport che pratico, la pallavolo. Dalla prima seduta ho riscontrato subito miglioramenti al punto da non dover necessariamente fermarmi con l’attività. Mi ha consigliato anche esercizi da fare autonomamente e direi che va decisamente meglio. Super soddisfatta! Grazie!

Numero 1

Bravissimo, appassionato e super professionale. Avevo un fastidioso problema al polso, frutto di un movimento errato in palestra e che non andava via dopo settimane: in una sola seduta Andrea mi ha risolto tutto!! Mi ha anche dato consigli e suggerimenti per evitare che il problema possa ripetersi . Andrea oltre ad essere preparatissimo e’ anche uno sportivo che conosce in prima persona le varie problematiche che possono accadere. Super consigliato!!

Ho contattato Andrea Borsotti per trattare la cicatrice da post taglio cesareo, inutile dire che dopo solo un trattamento ho sentito subito un netto miglioramento sia nella ferita stessa che a livello dì dolore, passato del tutto… non solo, durante l’anamnesi ha trovato altri punti da trattare, tra cui L’intestino ( piuttosto pigro) e una vecchia cicatrice dì un altro intervento, che una volta trattati mi hanno subito dato giovamento ( soprattutto l’intestino). Che dire? Oltre alla sua estrema professionalità, alla sua precisione e alla sua grande preparazione, Andrea Borsotti trasmette proprio la grande passione per il suo lavoro, inoltre mette il paziente a proprio agio, lo ascolta in modo attento cosicché possa poi trattare nel modo migliore!! Decisamente Super consigliato!!!! ☺️ Giorgia

Esperienza e professionalità. In una sola seduta risolti i problemi a schiena e ginocchio. Consigliatissimo. Bravissimo Andrea

È un vero professionista in poche sedute ha curato sia il mio fisico che il mio spirito in un momento molto stressante della mia vita.consigliatissimo

Dottore molto disponibile, cortese che risolve veramente le problematiche! Mi sta curando nel migliore dei modi il dolore alla sciatica che mi porto dietro da qualche tempo. Un altro punto a favore è il fatto che ti segua fino a completa guarigione. Inoltre fa sentire a proprio agio! Complimenti Dott. Borsotti per la Sua professionalità.

Andrea e' un ottimo professionista. Molto professionale e competente.

Persona molto preparata e professionale. Ambiente pulito e accogliente. Mi sono rivolta a lui per un dolore lombo sacrale e senza dubbio ho trovato beneficio. Consiglio vivamente un trattamento con lui.

Osteopata Andrea Borsotti molto professionale Ambiente molto pulito attiguo alla metro lo consiglio.

Gentile, professionale e preparato. Consiglio senza dubbio.

Ho fatto trattare mio figlio di 2 mesi, osteopatia pediatrica... Ha avuto subito un giovamento, molto più libero a livello intestinale e l'ho anche aiutato per il reflusso 👍😁😁 …

Mi sono rivolta ad Andrea Borsotti per un dolore abbastanza invalidante alla spalla dx, più il cronico dolore lombo-sacrale. Dopo un paio di sedute la spalla è tornata nella norma e dalla prima seduta ho riscontrato un netto miglioramento nella parte bassa della schiena. Ad oggi faccio un trattamento ogni 3-4 settimane per la parte lombare, ne esco sempre con uno slancio nel passo che non avevo da anni.

Mi sono rivolto ad Andrea circa 6 mesi fa su consiglio di una amica per risolvere problemi di tensione muscolare localizzati a livello cervicale e dorsale causati da un lungo periodo di stress. Dopo un accurato colloquio mi ha sottoposto al primo trattamento che mi ha dato immediatamente sollievo. Oltre ad essere un ottimo osteopata, è un ragazzo molto attento alle esigenze del paziente : sempre molto disponibile ad ascoltare e a dare preziosi consigli. Tuttora continuo a frequentare mensilmente il suo studio e i benefici sono evidenti. Lo consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno.

Ottima professionalità, miglior osteopata di Milano e provincia

Professionale e preparato, Andrea sa mettere a proprio agio il paziente. Come ex atleta, consiglio non solo a chi abbia necessità di risolvere un problema nell'immediato, ma anche a chi voglia prendersi cura di sé nel tempo affidandosi alle cure di un esperto.

Ottimo Osteopata serio e professionale e con solo 3 trattamenti mi ha aiutato a risolvere dolori alla spalla ed al ginocchio. Lo raccomando serenamente a chi ha bisogno.

Consigliatissimo.

Ottima preparazione, cortesia ed affidabilità. Danja Cericola

Preciso e attento. Bravo

Gentile, capace ed attento. Tre trattamenti e per un po’ posso fare a meno di antidolorifici per la cervicale. Consigliato!

Andrea è un bravissimo professionista con i suoi trattamenti sono rinata

Mi sono rivolta ad Andrea Borsotti l'anno scorso perché avevo dei forti e persistenti dolori alla schiena che inibivano molto i miei movimenti. Già dopo qualche trattamento, abbinato ad esercizi specifici, ho ottenuto grande miglioramento, fino a risolvere quasi del tutto il problema. Mi ha seguita con competenza, gentilezza ed attenzione, mai tralasciando qualsiasi altra problematica che si presentava volta per volta.

Ragazzo sportivo , molto preparato . Provato alcune sedute con Groupon e sono migliorato molto Forse le sedute potrebbero durare un tantino di più in termini di tempo ma ovviamente con Groupon 30 min sono onesti Dai prossimi trattamenti verificherò i definitivi miglioramenti avuti nelle prime 3 sedute Ambiente confortevole , ben pulito e lui è forte nel suo campo . Speriamo di confermare il tutto dopo una decina di trattamenti sia per la spalla che per il rachide cervicale che comunque oggi stanno meglio prima di incontrare il Borsotti

Professionalità , capacità e accoglienza....lo consiglio a tutti vivamente!

Professionalità e competenza.

Erano tre mesi che mi portavo avanti una bella distorsione alla caviglia. Oltre al gonfiore, sentivo fastidio e dolore semplicemente camminando e persino a riposo, la caviglia era come se fosse bloccata. Non ho praticato sport per tutto il periodo. Pensavo che solo il tempo e antinfiammatori mi avrebbero fatto passare tutto. E ne ero convinto fino a quando Andrea non ci ha messo mano. Dopo un’attenta analisi, trattandomi dalla cervicale a scendere fino al piede, focalizzandosi su tutta la fascia destra del mio corpo, è riuscito a sbloccare quello che per mesi mi impediva di effettuare qualsiasi movimento serenamente. In aggiunta mi ha segnalato esercizi utili per riacquisire la forza e la stabilità dopo mesi di stop. Ragazzo d’oro e che ama quel che fa. CONSIGLIATISSIMO!

Sono stata da Andrea più volte. Di lui mi hanno colpito la professionalità e l’empatia. Inizialmente andavo semplicemente per stare meglio a livello generale, perché sono sempre uscita dalle sedute con piacevolissime sensazioni di leggerezza e benessere. Un mese fa ho avuto un problema al polso e mi sono nuovamente rivolta a lui. Subito dopo la prima seduta il problema era già diminuito per un buon 70%. Dopo un altro paio di sedute (unite ai “compiti a casa” che mi aveva assegnato) sono tornata come nuova. Lo ringrazio molto e lo consiglio vivamente.

Andrea “mani magiche”, lo consiglio al 10000% ! Professionista giovane ma moooolto competente e preparato. Avevo problemi a spalla dx+cervicale, zona lombosacrale e, già dopo la prima seduta, la mobilità delle zone cervicale/spalla erano molto migliorate ed i dolori alla zona lombosacrale spariti completamente. Ad oggi, dopo 5 sedute, ho riacquistato la quasi totalità della mobilità a spalla e collo ed i dolori lombosacrali sono solo un lontano ricordo. Bravissimo, grazie !!!

Persona molto preparata, gentile e disponibile. Ti ascolta e ti cura con efficacia e professionalità. Lo consiglio vivamente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024