Menu

Animal Doctor
Clinica veterinaria a Milano

Via Lecco 22, Milano

Informazioni su Animal Doctor Milano



Contatore delle visualizzazioni141 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lecco 22
Milano MI
0291661912
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Animal Doctor

  • Dove si trova ?
    Animal Doctor si trova in Via Lecco 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lecco 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478641700, 9.206127500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Animal Doctor apre di Lunedì alle ore 09:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Animal Doctor chiamando il numero di telefono 0291661912.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Animal Doctor ha ricevuto 231 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 231 recensioni

Recensioni di Animal Doctor

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Porto la mia Beba ormai da 5 anni in questa clinica e recentemente ha subito un intervento per l’asportazione di un mastocitoma. Mi sono sempre trovata benissimo e il dr Valencia, con grande umanità e professionalità, ci ha seguite in questo percorso in modo rapido e impeccabile, fornendomi sempre le spiegazioni di cui avevo bisogno e tutta l’assistenza necessaria nel pre e post operatorio. Sono davvero serena nel potermi affidare a lui e al suo staff per tutte le necessità della mia “vecchina” (16 anni a febbraio scorso!). Davvero professionisti seri ed affidabili!

Risposta dal proprietario

Gentile Ilaria, ci fa molto piacere sapere che ha avuto un’ottima esperienza presso la nostra clinica

Professionali e precisi.

Risposta dal proprietario

Gentile Luigi, ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la nostra professionalità. La vostra soddisfazione è importante per noi.

Cercando un veterinario che potesse essere vicino a casa ho trovato AnimalDoctor, interessante grazie alla posizione e alle recensioni. Giudizio estremamente positivo perché, nonostante sembri una catena, il tratto umano, l’attenzione al cliente e al suo peloso sono eccellenti. É bello saper contare su uno staff di professionisti capitanati dal dott Javier Valencia che si prendono cura del tuo quattro zampe e dedicano del tempo anche a te per spiegare bene la situazione e le opzioni possibili. Con loro sono tranquilla.

Risposta dal proprietario

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione, l’attenzione verso i nostri pazienti è la nostra priorità.

Abbiamo portato qui il nostro piccolo Tom, la dottoressa è stata gentilissima e ci ha consigliati un'altra collega in quanto sospettasse che Tom avesse un problema comportamentale. Alla fine Tom è stato visitato a casa ed è andata tutto per il meglio, noi abbiamo potuto capire meglio l'esigenze di lui. Consiglio questa clinica, porterò anche le altre mie gatte

Risposta dal proprietario

Gentile Ludo, la ringraziamo per la sua recensione, la vostra soddisfazione è la nostra priorità.

Top ... sempre super professionali e super gentili

Risposta dal proprietario

Gentile Daniele, ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la nostra professionalità e gentilezza. La soddisfazione dei pazienti è importante per noi!

Dr. Valencia is a great doctor who can speak english very well, which is so useful if you are new in Milan and can't speak italian yet. He was very warm and caring to us when we visited his clinic. He explains everything in great detail and also responds to my messages as soon as possible, whenever I text him to ask something. I definetely recommend.

Risposta dal proprietario

Gentile paziente, ci fa molto piacere sapere che ha avuto un’ottima esperienza presso la nostra clinica

Molto bravi curano e accolgono i cani con professionalità e dolcezza.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la nostra professionalità. La vostra soddisfazione è importante per noi.

La clinica è molto ospitale, fin da quando entri, ti accolgono in modo professionale, senza dimenticare il sorriso e una coccola al tuo amico a quattro zampe. Seguono il mio cane da 5 anni, fin da quando era un cucciolo. Il Dott. Javier Valencia (Direttore Sanitario) è sempre pronto a rispondere alle domande, con un’empatia rara e visita con una grande professionalità e dimostrando sempre un lato umano che fa davvero la differenza! Con Otto, il mio bulldog inglese è molto paziente e premuroso e lui lo adora proprio. Ultimamente, abbiamo dovuto affrontare una condizione sanitaria importante e il Dottor Valencia, come il resto dello staff molto professionale, ha spiegato molto chiaramente cosa avremmo dovuto affrontare come cure e interventi, con una grandissima umanita’, riuscendo a stemperare l'ansia e le paure di chi come noi, riceve una diagnosi difficile per qualsiasi proprietario. Il Dott. Valencia ha poi chiesto aggiornamenti giornalieri,anche durante le sue ferie, anche solo per infonderci forza e coraggio. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione positiva.

Ho portato in cura il mio cane di 12 anni e lo staff è stato impeccabile, tutti i dottori e le segretarie gentili e disponibili. In particolare modo il dottor Valencia una persona affidabile e precisa, si vede che mette passione nel suo lavoro. Consiglio vivamente la clinica per servizio, trasparenza e professionalità.

Risposta dal proprietario

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione, siamo felici che lei abbia avuto un’esperienza positiva!

An amazing Vet in a super convenient area. Great service and reachable all the time. They have helped me through every stage of being in Italy after moving from England. They also speak great english. Doctor Valencia is an excellent doctor!! Definitely recommend.

Risposta dal proprietario

Gentile paziente, ci fa molto piacere sapere che ha avuto un’ottima esperienza presso la nostra clinica

Sono un fedelissimo cliente della clinica Animal Doctor. Una bellissima clinica veterinaria molto Accogliente. Sono stato seguito dal dottor Valencia per molti anni e non potrei essere più soddisfatto della sua competenza e dedizione. La sua professionalità, cortesia e empatia sono costanti, e posso affermare con sicurezza di non aver mai avuto un veterinario migliore. La sua attenzione al benessere degli animali è evidente e apprezzata. Grazie al dottor Valencia, ho la certezza di fornire al mio gattone le cure migliori possibili. Grazie

Risposta dal proprietario

Gentile Matteo, ci fa molto piacere sapere che ha avuto un’ottima esperienza presso la nostra clinica

Animal Doctor was great! As a US expat living in Milan that brought over 3 fur babies, we were on the hunt for a vet that was able to provide services in English. I was recommended this clinic from some colleagues who asked their vets for an English friendly vet. Not only was their English superb, Dr Valencia was super helpful, knowledgeable, and friendly. Our babies didn’t even mind getting their shots! Definitely have peace of mind that we have a place to go for all future vet needs. 6 stars if I could!!

Risposta dal proprietario

Dear Josh, thank you for your review. We are glad you had a positive experience in our clinic.

Esperienza super positiva, consiglio a tutti la clinica Animal doctor per la loro disponibilità e professionalità. In particolare il dott. Javier Valencia si è reso subito disponibile ed è stato super delicato con il nostro cagnolino.

Risposta dal proprietario

Gentile Laura, ci fa molto piacere sapere che ha avuto un’ottima esperienza presso la nostra clinica

Dr. Javier Valencia and his lovely Team are truly one of a kind! With excellent Expertise and with heart-warming Care about my dog, they are the best Clinic I have experienced so far. (And I lived in several Countries) Besides the Expertise Dr. Javier Valencia cares about the animals not only as a doctor - as a human. If there is a bigger word than, "THANK YOU" it would be dedicated to you. Thank you for finding Ways and giving all to keep my Dog alive, with the best recommendations and actions! I highly recommend the clinic and Capone too! ,-)

Risposta dal proprietario

Dear Melluame, thank you for your review. We are glad you had a positive experience in our clinic.

Siamo due espatriati francesi e che sollievo quando abbiamo trovato il dottor Valencia per il nostro piccolo levriero italiano. Al di là della sua competenza, il medico e tutto il team dello studio dimostrano sempre un'estrema gentilezza. Riceviamo una notifica non appena abbiamo un promemoria/check-in per il vaccino da fare, davvero pratico!

Risposta dal proprietario

Dear Quoc-Anh, thank you for your review. We are glad you had a positive experience in our clinic.

Consiglio al 100% la clinica e il dott. Valenza. Tutti incredibilmente cordiali :)! Il medico è molto professionale, è sempre aggiornato con il mio bulldog francese e mi aiuta con tutte le informazioni, i documenti e le cure per la sua salute. Anche il personale è molto professionale. Sono a conoscenza dei trattamenti del mio cane e mi inviano un promemoria su WhatsApp delle date del vaccino per fissare un orario!

Risposta dal proprietario

Gentile Antonia, la ringraziamo per le sue parole, la vostra opinione è molto importante per noi.

Tutte le consultazioni e i trattamenti sono stati effettuati con il Dott. Javier Valencia, è una persona incredibile, preoccupata del benessere del suo animale domestico e non del guadagno a tutti i costi. In precedenza siamo andati da altri veterinari e altre cliniche, nessuna delle quali si avvicinava alle cure e alle preoccupazioni ricevute da Javier. Consiglio a tutti coloro che cercano il meglio per il proprio animale domestico di cercare Javier Valencia.

Risposta dal proprietario

Dear Deivison, thank you for your review. We are glad you had a positive experience in our clinic.

An excellent vet doctor is a true treasure, and my dog and I have just found one in Milan in the person of Dr. Javier Valencia. My french bulldog had an emergency situation with his eye. I came to the Animal Doctor clinic without an earlier appointment, but the staff immediately offered help. The doctor took excellent care of my dog, sharing his professional knowledge and advice. I also decided to do complex blood analysis and got the results within 20 minutes, which allowed us to take further necessary steps and, more importantly, improve the dog's comfort. Dr. Valencia is an expert with a professional approach and all in a pleasant and welcoming atmosphere. I also appreciate that the doctor and clinic's staff speak fluent English, which is unfortunately still rare in Milan. Being an expat and on my own in Milan I received great support, even in finding an external ophthalmologist for my dog and offering help with translation support if needed with that doctor. Dr. Valencia is a true vet doctor by profession. I definitely recommend the Animal Doctor clinic and I will be back here whenever my dog will need medical help.

Risposta dal proprietario

Dear Katarzyna, thank you for your review. We are glad you had a positive experience in our clinic.

👍 …

Risposta dal proprietario

Gentile Davide, la ringraziamo per la sua recensione positiva.

Un grazie di cuore al Dott. Valencia e a tutto il suo team che sta supportando me e il piccolo Dino con professionalità e soprattutto grandissima umanità e positività. A prescindere dall’esito che avremo per il piccolo ho trovato una clinica accogliente, personale preparatissimo e molto attento. Nonostante siamo dei pazienti nuovi ( Dino visto solo una volta) il Dott. Valencia mi chiede aggiornamenti giornalieri dando forza e coraggio. Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Gentile Giulia, la ringraziamo per la sua recensione, la vostra soddisfazione è la nostra priorità.

1000 cani un solo doctor...Dr JAVIER Valencia Hernández...bravo...instancabile... meraviglioso...adorabile...unico!!! Un abbraccio da Muffin e ROCCIA ❤

Risposta dal proprietario

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione, siamo felici che lei abbia avuto un’esperienza positiva!

Sono pazienti, sorridenti, Smart. Sono il top

Risposta dal proprietario

Gentile Sonia, la ringraziamo per le sue parole, l’opinione dei pazienti è molto importante per noi.

We've been there during our holidays on July, without an appointment. The doc took good care of our dog who had an urinary infection. After a good and serious exam, we received the analysis quickly after that and it permitted to use the right medicine. Special thanks to doctor Valencia Hernandez because we stayed in Milan only 2 days, we only speak English (and French) and we had a follow by WhatsApp when we were already far away. I recommend.

Risposta dal proprietario

Gentile Alex, ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato il nostro Staff. La vostra soddisfazione è importante per noi.

Bravi e disponibili

Risposta dal proprietario

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione, l’attenzione verso i pazienti è la nostra priorità.

Se si potesse darei anche più di 5 stelle, il Dott. Valencia è una persona di una cortesia, serietà, professionalità e gentilezza incredibili, lo consiglio caldamente per qualsiasi problematica. Lo ringrazierò sempre per l'assistenza che ci ha dato anche a distanza. Barbara

Risposta dal proprietario

Gentile Barbara, la ringraziamo per le sue parole, la vostra opinione è molto importante per noi.

Raccomando questa clinica veterinaria. Il personale è eccezionale, professionale e molto empatico. Tutti i medici sono bravi e pazienti, ogni volta che porto il mio gatto esco sorridente.

Risposta dal proprietario

Gentile Bianca Lorena, ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato il nostro Staff. La vostra soddisfazione è importante per noi.

Incredibly helpful and kind staff. Dr Valencia speaks English and Spanish fluently and always goes above and beyond to help our cats! Would recommend!

Risposta dal proprietario

Gentile Phil, la ringraziamo per la sua recensione, la vostra soddisfazione è la nostra priorità.

Clinica assolutamente consigliatissima!!! Il dottor Valencia e’ un professionista preparato, che con la sua simpatia e il suo entusiasmo rende le visite del nostro cucciolo un incontro davvero piacevole per tutti. E’ molto disponibile e professionale, e spiega sempre con estrema semplicità e praticità tutto il necessario. Siamo davvero molto soddisfatti della scelta!

Risposta dal proprietario

Gentile Lorenzo, la ringraziamo per le sue parole, la vostra opinione è molto importante per noi.

I had an emergency regarding my cat that traveled with me from America. Finding Animal Doctor was a little miracle for us in this situation. They are quick to respond and provide excellent care and thorough instructions. 10/10 recommend, especially if you are new to Italy :)

Risposta dal proprietario

Dear Titania, thank you for your review. We are glad you had a positive experience in our clinic.

Clinica consigliatissima! In particolare il Dr. Valencia presta sempre tantissima attenzione al mio cane e non lascia nulla al caso. Con il suo approccio da veterinario “mamma” e la sua simpatia, riesce a mettere a proprio agio sia il cane sia il padrone in qualsiasi momento (difficile e non). Grazie alla sua professionalità, cura e attenzione so che il mio cane è in ottime mani con lui. Un grazie speciale anche a tutte le segretarie che sono sempre gentili, disponibili, affettuose e professionali. Ps. Ogni volta che passo con il mio cane davanti all’entrata della clinica, lui tira per entrare!

Risposta dal proprietario

Gentile Flavia, ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato il nostro Staff. La vostra soddisfazione è importante per noi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024