Menu

Animal House
Negozio di animali a Milano

Via Adige 3, Milano

Informazioni su Animal House Milano



Contatore delle visualizzazioni277 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Adige 3
Milano MI
0255188280
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Animal House

  • Dove si trova ?
    Animal House si trova in Via Adige 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Adige 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448903600, 9.205891100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Animal House apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Animal House chiamando il numero di telefono 0255188280.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Animal House ha ricevuto 326 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Animal House a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 326 recensioni

Recensioni di Animal House

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo negozio di vendita animali cuccioli cani piccola taglia e gatti di razza conigli cavie criceti pesci per acquario. Prodotti per animali domestici. Locali curati , cuccioli perfetti , personale gentile e preparato

negozio grande, ben curato e ricco di piccoli amici. personale gentile e disponibile, porterò il mio cagnolino per una toelettatura a breve, un saluto!

Gentilissimi eprofessionali

E' la seconda volta che portiamo Milo per la toelettatura. Il team è gentile e disponibile, trattano il cane benissimo e il taglio che fanno ai barboncini è fantastico!!!

super

Negozio serio con cuccioli bellissimi ❤️

Il punto di riferimento a Milano per la scelta di animale da compagnia, in un ambiente caldo e accogliente. Personale TOP

Ottima esperienza, personale gentile, cordiale e ben organizzato, vendita animali di razza e di qualità. Ho portato il mio pomerania a toelettarlo, è uscito con un pelo morbidissimo e un taglio eccezionale. Anche i piccoli animali sembrano stare in tranquillità, foto a seguito. Hanno criceti, conigli, ricci e tartarughe. Adoro l'ambiente raffinato e di classe. Complimenti Ho portato da poco anche il mio barboncino a toelettare, è uno spettacolo. Grazie ho messo le foto alla fine. Ci sono personaggi che scrivono assurdità per screditare persone meravigliose. Mi fanno pena. I cagnolini e i gattini sono stupendi e tenuti meravigliosamente bene, si vede che sono in ottime mani. Non sono riuscita a trattenermi è ho acquistato un meraviglioso bouledogue. Fantastico

Cordiali e professionali su cani, pappagalli, gatti per quello che ho potuto capire

Gentilezza, professionalità ed amore autentico per gli animali

The best pet store in milano

Bel posto per trovare cibo per cani,gatti e volatili,insomma di tutto,hanno anche cuccioli di razza sia gatti che cani,pesci di ogni tipo,ma soprattutto i dipendenti sono molto socievoli e professionali, andateci perché vi troverete bene per tutto,c'è anche la mascotte di casa un ara Blue bellissimo!!!!!!

Buon giorno, volevo sapere se vendete i ricci africani, se si, quanto costerebbe un solo riccio. Grazie

Commessa molto gentile e disponibile scelta degli animali molto limitata e prezzi molto alti e nessuna prospettiva di sconto.

Ben fornito e sempre super gentili

Negozio piccolo, gabbie non proprio pulitissime (ma ci può stare).

Sempre il Top! Laura la toelettatrice e’ bravissima e soprattutto è molto attenta a non fargli male ,rispetta i suoi piccoli clienti a 4 zampe, l’ambiente in negozio è easy e simpatico,anche il prezzo della toelettatura è onesto,lo consiglio.

Buon negozio per l'acquisto di animali, molto fornito, ho comprato 2 criceti negli ultimi anni ed è stata una buona esperienza.

Risposta dal proprietario

🙏grazie …

Unico. Posto che ho trovato i criceti c'è di tutto ottimo

Mi sono recata presso entrambi i negozi per cibo e consigli per i miei pets cane e gatto. Gentilissimi, competenti e premurosi. So da amici che anche gli animali in vendita sono sani e seguiti anche dopo l' acquisto. ¹ Lo consiglio vivamente tutti!!!!!!

Negozio fornito e signora molto gentile e competente

Mai scritta una recensione per nessuno ma loro la meritano veramente, la mia bassotta l'ho acquistata in Animal House e nel consegnarmela sono stati professionali che sembrava di andare dal NOTAIO, per farla strippare la porto solo da loro e alla fine gliela lascio anche per la pensione e pure per l'educazione cinofila. Infatti mi fanno sempre degli sconti solo per me! :)))

Abbiamo comprato con mio fratello 2 criceti presso animal house milano 2 anni fa , stanno benissimo Personale qualificato gentile e professionale Negozio storico Ci tornerò presto :)

Negozio eccezionale, ho portato il mio cane a toelettare, veramente stupendo. Grazie per tutto. E chi si è lamentato mi spiace, ma penso sia tutto falso. Ho girato ovunque e nessuno mi ha mai fatto un cane così bello.

Risposta dal proprietario

🐶❤️ …

Bella esperienza. Qui abbiamo trovato il nostro Yuki.

Molto bravi, mia gattina aveva nodi, è stata pettinata e hanno tagliato nodi in modo molto attento , Lei non ha sofferto ne anche un attimo. Molto professionale. Grazie mille

Gentili e competenti

Comprato un pappagallo cocorito, non so valutare se il prezzo fosse alto o in media ma a me è sembrato alto (40 euro). Per il resto nient'altro da segnalare.

Ottimo negozio che vende animali, super fornito di tutta l'accessoristica e del miglior cibo che si può trovare sul mercato. Personale preparatissimo e molto gentile! Cuccioli stupendi e sanissimi. Ormai cliente fissa :)

salve, quanto costa un riccio?

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024