Menu

Animaliamo
Negozio per animali a Milano

Piazza della Trivulziana 5, Milano

Informazioni su Animaliamo Milano



Contatore delle visualizzazioni176 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza della Trivulziana 5
Milano MI
0223667445
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Animaliamo

  • Dove si trova ?
    Animaliamo si trova in Piazza della Trivulziana 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza della Trivulziana 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.515134900, 9.211240600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Animaliamo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Animaliamo chiamando il numero di telefono 0223667445.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Animaliamo ha ricevuto 211 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Animaliamo a Milano

  • Animaliamo

    Piazza Emilia 9, Milano

    Oggi chiuso

  • Animaliamo

    Via Nicola Antonio Porpora 114, Milano

    Oggi chiuso

  • Animaliamo

    Via Vincenzo Toffetti 79/E, Milano

    Ora aperto

4,5/5
Media di valutazione Basato su 211 recensioni

Recensioni di Animaliamo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio enorme. Offre un sacco di scelta in fatto di cibo e di materiali dedicati(scodelle, giochi, cucce ecc.) soprattutto per cani e gatti

È un punto vendita molto molto fornito. È difficile trovare grandi negozi oltre alla catena famosa che c'è a Milano e che ha acquisito i negozi di un' altra catena che non c'è più (non dico i nomi perché non faccio pubblicità). Quindi apprezzo tantissimo la presenza di una realtà commerciale che resta sul mercato e propone un vastissimo assortimento per i nostri Amati animali domestici. Ci sono prodotti per tutte le fasce di prezzo ma in generale sempre di qualità. Ha anche la bilancia per poter pesare i cani e posso assicurare che molti negozi a Milano non hanno le bilance. Secondo me è molto importante avere una bilancia sia per noi che possiamo pesare i cani in un luogo differente dalla clinica veterinaria sia anche per il negozio che ha una marcia in più per attirare nuovi clienti. I cani di piccola taglia possono anche essere pesati sulla bilancia di casa ma i cani di taglia media e grande sono già più impegnativi da tenere in braccio per poterli pesare a casa. Il personale è sempre molto preparato, gentile, disponibile e sono sempre accoglienti e sorridenti. Hanno molto assortimento anche per i cani di taglia grande sia per quanto riguarda le mantelline e i cappotti per la pioggia e il freddo sia per le cucce. Non è facile trovare negozi che hanno tanti prodotti per quanto riguarda queste due categorie su taglia grande. Noi abbiamo un cane di taglia grande, ma anche per quanto riguarda i gatti ho visto che hanno veramente tantissima scelta. Da apprezzare anche il reparto delle ciottole: si trovano di ogni forma, misura e materiale. Il punto vendita è comodo da raggiungere perché si trova in zona bicocca che non è una zona trafficata ed è anche presente un grande parcheggio sotterraneo coperto molto comodo anche in giornate di pioggia! In zona bicocca ci sono le strisce blu per i parcheggi, quindi la presenza di un parcheggio privato dedicato è sicuramente un grande punto a favore. Ho consigliato anche ad amici e parenti di farci visita e tutti mi ringraziano dandomi feedback positivi perché riescono a trovare quello che cercano e che non trovano da altre parti (come dicevo prima l' alternativa ad Animaliamo, sopratutto in zona, è una unica catena di negozi). Quindi sono contento di questa scoperta! Ho trovato questo negozio tramite una ricerca su google maps... non sapevo che c'era perché mi ricordavo che al loro posto prima c'era Unieuro, poi un negozio cinese e ora invece fortunatamente c'è Animaliamo per i nostri cani, gatti ed animali domestici !

Uso spesso questo punto vendita e devo dire che lo trovo fantastico. Ampissima selezione di cibo per animali (non solo come brand, ma anche come sapori e varianti), di accessori e di giochi. Personale veramente cordiale e gentile, pronto ad assistere la clientela con competenza. Negozio sicuramente da provare e tenere in considerazione!!

Un supermercato per i nostri amici cani e gatti. Cortesia e disponibilità del personale.

Ottima scelta riguardo il cibo per gatti

Il negozio in sé è molto grande, un supermercato per animali, al pari degli arcaplanet per quantità e varietà di prodotti. Se hai un cane o un gatto ci puoi trovare di tutto e di più. Tuttavia, e questo è il motivo del mio voto, per quanto riguarda volatili, pesci e piccoli animali, c'è più o meno uno scaffale (suddiviso fra le tre tipologie) con poca scelta. Considerando la dimensione del negozio, mi sembra molto risicato, e sebbene magari ci sia meno richiesta rispetto a chi possiede cani o gatti, mi pare di vedere che ci siano molte persone con roditori, volatili e pesci dalle comunità sui social. La mia opinione è quindi da considerarsi, limitatamente, a chi possiede queste tipologie di animali.

Molto fornito e personale gentilissimo!

Ottima esperienza sia nei termini del servizio clienti (ottimi consigli) che nei termini dell'assortimento. Molto più fornito rispetto a tanti negozi della zona.

Raccomando questa catena di negozi di animali, con ricche varietà e prezzi convenienti. Soprattutto la lettiera per gatti Blue Diamond, che ha una gamma completa di prodotti e un prezzo molto buono, 18,5 euro per una scatola (la stessa specifica è di 20,9 euro in un altro grande negozio di animali giallo). Puoi richiedere la tessera associativa e presentandola prima di effettuare un acquisto riceverai dei punti e quando i punti raggiungono un determinato importo potrai ricevere un rimborso. Puoi effettuare un ordine online tramite l'App oppure puoi recarti in negozio per acquistare e chiedere al personale del negozio di aiutarti a consegnarlo a casa tua. Il servizio è premuroso. Vedi le immagini per i prezzi specifici. La cosa più importante è che il personale di questo negozio sia cordiale e amichevole e che il servizio sia eccellente.

Un grande negozio dove si possono trovare prodotti altrimenti irreperibili in altri store. Personale qualificato e gentile.

Personale sempre gentile e disponibile!!

Bel punto vendita in un posto molto scomodo

Adoro questo store! Tantissima offerta, sempre tutto in perfetto ordine e pulizia, personale gentile e disponibile per dare consigli! Il mio pet store preferito!

Prezzi buoni e personale gentile e sempre disponibile.

Un negozio unico. Competenza simpatia , che non guasta , e professionalità .

C è davvero di tutto. Grandi spazi dedicati al cibo per animali di diverse Marche ed agli accessori. Personale molto competente.

Lo consiglio a tutti, non solo per i prodotti di ottima qualità che hanno, sia cibo che accessori, ma anche per la accoglienza del personale la loro professionalità e disponibilità.

Enorme negozio, prezzi concorrenziali. Varietà notevole di prodotti difficilmente reperibili altrove, vasta gamma di accessori e giochi, personale qualificato e disponibilissimo; nel complesso ottimo negozio!!!

Ben fornito e ottimi prodotti per quanto ho potuto verificare. Talvolta i commessi un po' scostanti. Il servizio è superato dalla qualità dei prodotti

tutto ok

Gentilissimi, sia con i padroni che con i pets. Hanno un grandissimo assortimento e se per caso qualcosa non c'è, viene ordinato prontamente e si viene avvisati dell'arrivo. Si può fare la fidelity card, che dà diritto a sconti e promozioni. Parcheggio al piano. Se si devono trasportare prodotti ingombranti o pesanti, ti lasciano usare il carrello del negozio per portare all'auto il tutto (poi ovviamente va riportato in negozio). Consigliatissimo.

Supermercato con personale competente e gentile ed una vastissima scelta di articoli ed alimenti per qualsiasi animale di affezione... Consigliato 😊 …

Grande negozio per animali di tutti i tipi. Grande assortimento sia di alimenti che di accessori. Prezzi nella media. Gestori molto simpatici e cortesi. Posteggio riservato. Comoda app sulla quale scaricare fidelity card

Competenza

Ampia scelta di articoli e accessori, cortesia e disponibilità..

Negozio colmo di ottimi prodotti, varietà sorprendente di scelte sia per cani che per gatti. Ottimi anche i prezzi, tantissime offerte! Il personale è competente, gentile e disponibile. Consigliatissimo!!

Bravi gentili sempre disponibili a dare consigli utili 👍 …

Sempre ben fornito su molti articoli

I negozi Animaliamo sono una garanzia. Hanno quasi tutte le linee di cibo per gatti esistenti, anche quelle introvabili per specifici problemi di dieta, e se c'è bisogno di qualcosa te lo ordinano. È una salvezza dallo spendere decine di euro in spedizioni e il personale è molto cortese.

Negozio top

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024

Alimenti e prodotti per animali a Milano nelle vicinanze