Menu

Ankida, Centro di Cultura Rishi, Yoga e Tai Chi
Centro yoga a Milano

Via Gentilino 11, Milano

Informazioni su Ankida corsi di Yoga e Tai Chi Chuan Milano



Contatore delle visualizzazioni217 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gentilino 11
Milano MI
3404100857
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 11:30 | 18:00 - 21:30
Martedì
17:30 - 21:30
Mercoledì
09:00 - 11:30 | 18:30 - 21:00
Giovedì
18:30 - 21:00
Venerdì
17:30 - 21:00
Sabato
10:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ankida, Centro di Cultura Rishi, Yoga e Tai Chi

  • Dove si trova ?
    Ankida, Centro di Cultura Rishi, Yoga e Tai Chi si trova in Via Gentilino 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gentilino 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449169300, 9.181483300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ankida, Centro di Cultura Rishi, Yoga e Tai Chi apre di Lunedì, Mercoledì alle ore 09:00
    • Apre di Martedì, Venerdì alle ore 17:30
    • Apre di Giovedì alle ore 18:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ankida, Centro di Cultura Rishi, Yoga e Tai Chi chiamando il numero di telefono 3404100857.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ankida, Centro di Cultura Rishi, Yoga e Tai Chi ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Ankida, Centro di Cultura Rishi, Yoga e Tai Chi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono appena entrato in Ankida, dopo aver partecipato alla lezione gratuita che e preziosa per capire se questa disciplina e quello che fa per te. A fine lezione ho detto all'insegnante che era quello che cercavo! Ankida:non solo per imparare qlc di nuovo per me come lo Yoga ma un Centro con la C maiuscola, senza inutili fronzoli dove si respira tranquillità, serenità e, per quanto mi riguarda la curiosita di scoprire!

Scuola molto seria in cui si insegna la filosofia del vero yoga, a mio avviso. Luogo molto accogliente e maestri meravigliosi sempre attenti alle esigenze di tutti

È il mio luogo del cuore! Un centro yoga con insegnanti meravigliosi in un'atmosfera ed un'energia uniche!

La cultura rishi, alla base di questo centro Yoga, è sorprendentemente ricca, come lo è la varietà di pratiche per l’armonia di mente e corpo offerte dai fantastici insegnanti.

Consiglio a tutti di venire ad Ankida, frequento questo centro da parecchi anni, gli insegnanti amano quello che fanno e quindi amano anche noi, il posto è bellissimo, curato nell'estetica e nei particolari.

Frequento da anni questo centro e mi sembra di essere a casa. Gli insegnanti sono preparati, disponibili, gentili e ti incoraggiano a seguire i tuoi tempi e i tuoi bisogni senza forzature. Quello che mi ha colpita è che non insegnano solo a mettere in pratica le asana, ma ti spiegano le implicazioni per corpo, mente, spirito. Un centro yoga serio!

Un ambiente rilassante e accogliente dove gli insegnanti ti comprendono e ti incoraggiano senza forzature. Grande esperienza e competenza.

L'energia di questo centro è davvero positiva, gli insegnanti ti trasmettono tanta passione e ti seguono attentamente. Organizzano sempre eventi particolari. Mi sono sentita subito a casa. Consigliatissimo

Ankida è un centro speciale, con insegnanti speciali, disponibili, amanti del loro ruolo: insegnare lo yoga è una missione, è un dono da fare agli altri, proprio come il Maestro ha fatto con loro. Qui si pratica lo yoga rishi, ed è inutile cercare in Internet, non c'è nulla che spieghi di cosa si tratta. Occorre provare...e poi non si smette più!

Avevo sofferto di sciatalgia per 3 anni, prima di seguire i corsi didatticamente lenti, ma costanti e progressivi che hanno disteso la colonna e mi hanno liberata dal quel dolore! AnnaB

Ankida è una seconda casa! Una grande guida per il corpo, le emozioni e la mente. Un luogo di evoluzione spirituale, condivisione e armonizzazione. Penso sia essenziale avere un posto come questo in cui riconciliarsi con sé stessi, soprattutto in una città come Milano

Posto che trasmette pace e serenità, attenzione alla persona, insegnamenti che vanno in profondità e oltre il solo aspetto fisico. Uno yoga dolce che aiuta a riconnettersi con se stessi e diventa un viaggio interiore, oltre che un supporto per il corpo. Consigliato vivamente! Grazie di cuore del lavoro che fate! É una gioia trovare un'oasi come questa nel centro di una città!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024