Menu

Antenna Plus S.r.l.
Pay TV a Milano

Via Lodovico Castelvetro 16, Milano

Informazioni su Negozio Sky Service | Antenna Plus S.r.l. Milano



Contatore delle visualizzazioni600 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lodovico Castelvetro 16
Milano MI
02314482
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Antenna Plus S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Antenna Plus S.r.l. si trova in Via Lodovico Castelvetro 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lodovico Castelvetro 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484571300, 9.164281700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Antenna Plus S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Antenna Plus S.r.l. chiamando il numero di telefono 02314482.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Antenna Plus S.r.l. ha ricevuto 176 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 176 recensioni

Recensioni di Antenna Plus S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

E' il mio punto assistenza Sky di riferimento. In tanti anni che sono cliente Sky ho avuto bisogno di Antenna Plus più volte. Ogni volta, dopo avere aperto il ticket con il call center di Sky, recandomi nel punto assistenza fisico, mi sono trovato benissimo. Ogni volta hanno risolto il mio problema con estrema rapidità, efficienza, precisione, professionalità ed educazione. L'ultima volta, recentemente, il mio decoder era defunto. Me lo hanno sostituito in un batter d'occhio. Mi sento vivamente di consigliarlo!

8 mesi fa su Google

Accoglienza, professionalità, disponibilità e simpatia. Tutto questo ho trovato on questo negozio Sky. Grazie Andrea.

9 mesi fa su Google

Ho pagato tutte le fatture, dovevo consegnare il decoder skyQ, il 10/06/2024 , ma per problemi di lavoro, il lunedì partivo , o consegnato il sabato mattina in via Castelvetro 16, a Milano, dopo una telefonata, mi è stato detto di avere pazienza e aspettare, oggi è il 20/06/2024 e non ho ricevuto nessuna email di conferma della avvenuta consegna, oggi ricevo un bollettino di Sky da pagare scadenza il 06/06/2024 mi fate capire se è già stato registrato, o no aspetto risposta. Grazie

10 mesi fa su Google

Personale disponibile

10 mesi fa su Google

Risolto subito il problema. Molto gentili. Compassi Marisa