Menu

Antica Cartoleria di Crescenzago di Jona Raffaella
Cartoleria a Milano

Via Bra 2, Milano

Informazioni su Antica Cartoleria Di Crescenzago Milano



Contatore delle visualizzazioni201 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bra 2
Milano MI
3479483933
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Antica Cartoleria di Crescenzago di Jona Raffaella

  • Dove si trova ?
    Antica Cartoleria di Crescenzago di Jona Raffaella si trova in Via Bra 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bra 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.502697300, 9.247490000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Antica Cartoleria di Crescenzago di Jona Raffaella apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Antica Cartoleria di Crescenzago di Jona Raffaella chiamando il numero di telefono 3479483933.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Antica Cartoleria di Crescenzago di Jona Raffaella ha ricevuto 121 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 121 recensioni

Recensioni di Antica Cartoleria di Crescenzago di Jona Raffaella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentilissimi e affidabili.

Negozio piccolo ma ben rifornito.

Dovevo ritirare due pacchi ma ce n'era solo uno, è stata molto gentile e disponibile nel darmi informazioni e aiuto.

Personale effeciente e sempre gentilissimi, prezzi buoni e si trova di tutto, anche quello che non ti aspetti. Da visitare.

Piccolo negozio di cartoleria old style dove l immaginazione vola al tempo di quando ero bambino. Negozio ben fornito. Proprietaria gentilissima precisa e veloce. Ho trovato un punto di riferimento. Bravissima

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione e l' aspetto ancora !

Molto gentili e disponibili nel trovare soluzioni alle tue necessità

Risposta dal proprietario

Grazie

Gentile e disponibile

Negozio piccolo, ma pieno di tutto quello che serve per la scuola e la cartoleria, inoltre trovi tante idee per regali e giocattoli per tutti. La proprietaria Raffaella è simpatica e competente, sempre sorridente e disponibile. Attivi vari servizi tra cui pagamenti vari, attivazione dello spid e fotocopie. Servizi di stampa su oggetti e tessuti. Presente anche un fermo point per vari vettori. Consigliatissimo

ottimi prezzi, simpatia, cordialità, disponibilita', e vasta scelta, con consegna anche a domicilio. Tantissimi servizi, mail, scansioni fax, fotocopie colore b/n, palloncini, bomboniere, partecipazioni nozze, pagamento bollettini, mav , bolli Auto , ricariche telefoniche , biglietti treni , stampa t shirts, cancelleria , pile orologi, riparazione cellulari,creazioni hand made, libri, giocattoli, articoli regalo, gadgets, scritte in polistirolo e molto molto altro. Non per niente è una rarissama bottega storica di Milano ed averla in periferia è un onore. Vi aspettiamo !!

Lovely place,

Super Raffaella sempre allegra e gentile

Competenti e gentili. … E si può anche acquistare “ il Bigino degli Scacchi “

Storico negozio di vicinato che propone un ricco assortimento di materiale di cancelleria, ufficio, scuola e qualsiasi prodotto affine. I prezzi sono assolutamente concorrenziali e paragonabili a quelli della GDO. Ma con il vantaggio della cortesia e disponibilità della proprietaria. Altro punto a favore è quello di essere un punto di consegna di numerosi vettori (utile per le consegne di acquistionline), nonché, ciliegina sulla torta (non poteva mancare), punto consegna Amazon.

Risposta dal proprietario

Grazie

Raffaella ti accoglie con il sorriso e negli anni si è organizzata per offrire una vasta gamma di servizi il suo negozio è diventato il punto di riferimento per le mie necessità quotidiane Ha ridato vita a questo antico negozio con entusiasmo e dimostra grande energia in tutte le sue iniziative. Disponibile anche nelle iniziative benefiche, come in questo periodo buio.. Grande !!!

Risposta dal proprietario

Grazie

Molto accoglienti e cordiali . Soprattutto competenza allargata su vari settori on vendita.

Bellissima cartoleria molto rifornita si trova tutto presto bene. Si risolvono problemi legati ai pagamenti si ricevono pacchi facendo risparmiare un sacco di tempo. Raffaella,la titolare, molto competente e gentile ...vale la pena farci un giretto

Una bottega storica riconosciuta, importante punto di riferimento per il quartiere, che porta avanti la tradizione del commercio di vicinato assolutamente da difendere. La cartoleria è molto assortita e offre servizi utili tipo pagamenti bollette, prenotazione libri e molto altro. Raffaella e la sua famiglia sono sempre disponibili e molto competenti.

La cartoleria di Raffaella è davvero fornita e andare da lei è un piacere. È davvero gentile e anche divertente, ti strappa sempre un sorriso.

Questa Cartoleria è unica come Raffaella, ti colpisce con la sua simpatia e professionalità, qualsiasi cosa tu abbia bisogno si fa in quattro x risolverla ed è sempre disponibile. Brava RAFFA !!!!!

Antica ma innovativa! Ci si trova di tutto, soprattutto tanta disponibilità

Gentilezza e simpatia educazione e disponibilità. Soprattutto nella ricerca dei desideri e necessità. Raffaella e Alberto hanno risolto ogni mio problema. Fidatevi. Sono straordinari.

E un piacere entrare tutti molto disponibili e difficile entrare e uscire senza non aver comprato nuĺla basta chiede c'è tutto.

Raffaella e Alberto suo marito sono i cartolai più simpatici che si può desiderare ! Oltre alla simpatia sono sempre disponibili e cordiali hanno sempre idee originali e nonostante la cartoleria è piccola si trova tutto quello che ti serve e se non la trovi te la ordinano. Hanno di tutto per cerimonie come bomboniere partecipazioni e addobbi con palloncini e scritte personalizzati , e tante idee carine per tutte le occasioni. Prezzi buoni e offerte valide . Aperta anche a orario continuato in particolari periodi come l'inizio della scuola per andare incontro a tutte le necessità e gli orari di tutti . Aperta anche alcune domeniche in occasioni di alcune festività per dare la possibilità a tutti di acquistare.

Il locale purtroppo è un po' piccolo. Ma non c'è problema se non entrano troppe persone insieme. I proprietari sono gentilissimi e il lavoro è eseguito molto bene.

Risposta dal proprietario

Grazie

Piccola ma efficiente

Cortesia dei titolari Ben fornita sia cancelleria per scuole uffici regali personalizzano tutto per festa compleanno nascite lauree e altro veramente da visitare si puo Trovare anche originali gadgets giochi e idea regalo insolite

Oltre ai classici prodotti offre vari servizi e supporto utili specialmente agli anziani, un vero negozio di vicinato.

Eccellente, su tutto !! Gentilezza e prezzi bassi. Molto ben fornita !!

ottima cartoleria. la consiglio personale gentile.

consiglio la cartoleria per convenienza ,qualita' prezzo simpatia .e ciortesia...fa di tutto per acconttentare la clientala,,,provare per credere ...

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/03/2024