Menu

Antonella Beauty Center
Centro estetico a Milano

Corso Italia 22, Milano

Informazioni su Antonella Beauty Center Milano


Descrizione

Antonella Beauty Center a Milano è un centro estetico ove si svolgono trattamenti estetici tradizionali e di estetica avanzata viso corpo. Antonella Beauty Center, in Corso Italia 22, è un centro estetico che ha come obiettivo di offrirvi sempre il meglio, attraverso una costante ricerca di tutte le novità del mercato mondiale, in un ambiente unico, dove è possibile svolgere trattamenti estetici tradizionali e di estetica avanzata per viso e corpo, grazie anche a prodotti completamente naturali, perché la bellezza nasce dalla salute. Proprio perché la salute è la cosa più importante, nel nostro centro estetico, dotato di apparecchiature di ultima generazione, troverete trattamenti all'avanguardia senza per questo esser nocivi. Effettuiamo ogni tipo di trattamento come epilazione classica, massaggio e scrub viso e corpo, mani e piedi anche con smalti semipermanenti e pulizie viso classiche, oltre ad alcuni TRATTAMENTI ESCLUSIVI come il laser a DIODO per depilazione definitiva, CRYO T-shock, trattamenti dimagranti come T-shock31 e OSMODE, radiofrequenza viso e corpo, ringiovanimento viso e trattamenti anti età come OSSIGENO e molto altro.. utilizziamo prevalentemente prodotti A NATURAL DIFFERENCE, completamente naturali, per offrirvi il meglio!

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni207 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Italia 22
Milano MI
0287071224
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carta
  • Carte di credito

Attività

  • Trattamenti Dimagranti
  • Massaggi Anticellulite
  • Istituto di Bellezza
  • Epilazione
  • Scrub per Il Corpo

Prodotti

  • Smalti Semipermanenti

Mappa

Domande Frequenti su Antonella Beauty Center

  • Dove si trova ?
    Antonella Beauty Center si trova in Corso Italia 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Italia 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457645000, 9.187355000
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Antonella Beauty Center offre diversi servizi e trattamenti estetici tra cui:
    • Trattamenti Dimagranti
    • Massaggi Anticellulite
    • Istituto di Bellezza
    • Epilazione
    • Scrub per Il Corpo
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Antonella Beauty Center apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Antonella Beauty Center chiamando il numero di telefono 0287071224.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Antonella Beauty Center ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carta
    • Carte di credito
4,8/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Antonella Beauty Center

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È ormai la terza volta che vado per la mia consueta pulizia del viso e non potrei essere più soddisfatta. Il centro è un punto di riferimento per professionalità, innovazione e gentilezza. Per la pelle del mio viso mi affido completamente e nelle loro mani mi sento tranquilla. A presto!

Ho chiamato questa signora molto gentile fine una seduta di ceretta per mia figlia che si trova a Milano per studiare.la signora è stata molto disponibile a dargli un appuntamento immediato con prezzi onesti.

Frequento questo centro da 6 anni e non posso che tesserne le lodi! Un plauso a tutte le bravissime ragazze, in particolare ad Antonella, vera professionista, precisa e attenta, a cui potersi affidare completamente. La sua pulizia viso è assolutamente ineguagliabile. e a Irini che con le sue mani d'oro e la cura al dettaglio rende perfetto ogni trattamento. Consiglio spassionatamente questo centro!

Professionali e ottimo ambiente rilassante

Vado da anni per problemi che ho sempre avuto. Servizio impeccabile seppur non a basso prezzo. Marcella è la numero uno.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione, Tiziano! Siamo felici di sapere che sei un nostro cliente da anni e apprezzi il servizio che offriamo. Riconosciamo che i nostri prezzi potrebbero non essere i più bassi, ma ci impegniamo a garantire un … Altro

Centro estetico eccellente, vengo qui per la pulizia viso e ossigenoterapia con Antonella e devo dire che è la migliore che abbia mai provato, come del resto tutte le ragazze del centro!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione, Allegra! Siamo entusiasti di sapere che apprezzi i nostri trattamenti e che ti trovi bene con Antonella per la pulizia viso e l'ossigenoterapia. È sempre un piacere ricevere feedback positivi come il tuo. … Altro

Tutti i trattamenti che ho fatto da loro sono perfetti, eseguiti bene e in spazi adeguati e puliti. Le ragazze tutte gentili, professionali e super disponibili. Capiscono al volo ogni tua esigenza, straconsigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Chiara, per la tua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato i nostri trattamenti e gli spazi in cui vengono eseguiti. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità, e le tue parole ci incoraggiano a continuare a migliorare. Non vediamo l’ora di averti di nuovo con noi. Grazie ancora!

Un’oasi di eccellenza nel pieno centro di Milano. Altissima competenza e professionalità. Grande attenzione e cura di ogni dettaglio, trattamenti personalizzati e all’avanguardia, dedicati a ogni tipo di esigenza. Accoglienza, gentilezza, il luogo ideale in cui affidarsi e rilassarsi. Impossibile non amare ed affezionarsi ad Antonella e al suo super team. Insostituibili.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione, Cinzia! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi a Milano è stata un'oasi di eccellenza. Ci impegniamo sempre per offrire un alto livello di competenza e professionalità e ci fa molto … Altro

Recarmi all'Antonella Beauty Center è stata un'esperienza bellissima: calore, cortesia e professionalità si respirano dalla reception fino alla fine del trattamento. Antonella è una donna appassionata, che ama il suo lavoro e conoscere chi ha davanti per restituirne l'unicità: è stato un piacere parlare con lei, scoprire e apprezzare la sua professionalità e, con essa, un po' della sua storia e della sua personalità. Per la prima volta nella mia vita esco da una pulizia del viso senza avere ematomi e gonfiore, ma con il viso radioso e la pelle rivitalizzata. Grazie, tornerò sicuramente! :)

Risposta dal proprietario

Ciao Mariangela, Siamo davvero lieti di sentire che la tua esperienza all'Antonella Beauty Center … Altro

The best beauty center I have ever been to! Thank you♥️

Risposta dal proprietario

Dear Laura, We are thrilled to hear that you consider us the best beauty center you've ever … Altro

Luogo molto accogliente. Tutte molto brave. Antonella- la capa- bravissima in tutto, soprattutto pulizia viso! Professionali! Ci chiacchieri anche volentieri!

Risposta dal proprietario

Cara Anna, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi e per le tue … Altro

La migliore estetista d’Italia, e non solo

Risposta dal proprietario

Cara Irene, Grazie mille per aver lasciato una recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici … Altro

Ottimo

Risposta dal proprietario

Caro Vincenzo, Grazie mille per averci assegnato 5 stelle! Siamo davvero lieti di sentire che … Altro

Per la pulizia ..la professionalità. .e l'accoglienza

Risposta dal proprietario

Caro Esteraurelio, Grazie mille per le tue gentili parole. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato … Altro

Mi hanno consigliato questo centro estetico a missori e ne sono rimasto molto soddisfatto. Infatti ho trovato le estetiste molto gentili e qualificate per servizi a prezzi normali e di mercato. Ci tornerò

Risposta dal proprietario

Caro Antonio, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024