Menu

Area G Centro di Psicologia Clinica
Psicologo a Milano

Via Ausonio 6, Milano

Informazioni su Area G Milano


Descrizione

A Milano per problemi psichico adolescenziali c'è il centro Area G che si trova in via Ausonio 6. AREA G di Milano è un centro psicologico specializzato nei disagi adolescenziali e post-adolescenziali. Il Centro è costituito da quattro enti: il Centro di Psicologia Clinica, la Scuola di Psicoterapia, Area G associazione Onlus e Area G Volontari che operano in continua collaborazione con lo scopo primario di individuare percorsi operativi differenziati, che possano essere realmente efficaci nei vari ambito di intervento: la prevenzione, la cura, la formazione. La nostra equipe è formata da specialisti, psicologi psicoterapeuti iscritti all'Albo degli Psicologi e specializzati in psicoterapia dell'adolescente e dell'adulto a orientamento psicoanalitico. Per contattare il Centro di Psicologia Clinica chiamare il numero 02 39520764 dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 13:00.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni174 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ausonio 6
Milano MI
028392873
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00
Martedì
09:00 - 13:00
Mercoledì
09:00 - 13:00
Giovedì
09:00 - 13:00
Venerdì
09:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Psicologo
  • Psicologo per Adolescenti
  • Psicoanalista
  • Consulenze di Coppia
  • Psicologia Clinica

Mappa

Domande Frequenti su Area G Centro di Psicologia Clinica

  • Dove si trova ?
    Area G Centro di Psicologia Clinica si trova in Via Ausonio 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ausonio 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459989000, 9.174329500
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Area G Centro di Psicologia Clinica offre diversi servizi tra cui:
    • Psicologo
    • Psicologo per Adolescenti
    • Psicoanalista
    • Consulenze di Coppia
    • Psicologia Clinica
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Area G Centro di Psicologia Clinica apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Area G Centro di Psicologia Clinica chiamando il numero di telefono 028392873.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Area G Centro di Psicologia Clinica ha ricevuto 2 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,0/5
Media di valutazione Basato su 2 recensioni

Recensioni di Area G Centro di Psicologia Clinica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ero alla ricerca di un aiuto psicologico e mi sono recato presso questo centro per svolgere un colloquio conoscitivo a fine settembre 2022, colloquio che ho svolto presso anche altri centri e anche presso professionisti privati. Nei giorni seguenti ho deciso che questo centro non faceva per me, e di andare in cura presso un professionista privato che aveva prezzi decisamente più vantaggiosi e metodi terapeutici più consoni alla mia persona. Il motivo della mia recensione tanto negativa sta nel fatto che mesi dopo (29 dicembre 2022) ho ricevuto una fattura di ben 75€, che mi chiedeva il pagamento del colloquio conoscitivo svolto, senza che nessuno mi avesse precedentemente informato che tale fosse a pagamento, perché la parola “colloquio conoscitivo” non implica che esso sia a pagamento (a maggior ragione dal fatto che gli altri che ho svolto anche presso professionisti privati non mi hanno chiesto alcun importo per esso). Cifra che per giunta mi era stata attribuita arbitrariamente nella fascia massima di reddito, perché ricordo bene che al tempo del colloquio mi erano state mostrate 3 fasce di reddito per i colloqui successivi e 75€ corrispondevano alla massima. Dichiarazione dei redditi che io non ho mai presentato essendo stato un colloquio ed essendo un dato sensibile. Quindi arbitrariamente mi hanno attribuito quella cifra. Ancor più grave in tutta la vicenda è la corrispondenza che ho avuto con signora dell’amministrazione che al mio quesito di come mai avessi ricevuto tale fattura mesi e mesi dopo aver svolto il colloquio, mi ha risposto con un tono maleducato, prepotente e strafottente insinuando tra le righe che io fossi un disonesto che non vuole pagare. In tutto ciò la cosa che mi domando è: un centro di psicologia che si pubblicizza come così avanzato, raffinato con sede in centro a Milano come può avere una svista del genere? Come può avere un dipendente che non ha le basi di educazione per comunicare con il pubblico? Dunque, sconsiglio vivamente questo centro a chiunque si trovi in un periodo difficile della propria vita, perché piuttosto che aiutarmi mi hanno appesantito di una preoccupazione e di un problema.

Risposta dal proprietario

Per la prima volta, dopo molti anni di attività, leggiamo con rammarico quanto è successo. Vogliamo cogliere l’occasione per approfondire insieme a lei le informazioni che i nostri canali di … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024