Menu

Arena Calzoleria
Calzolaio a Milano

Via Bergamo 8, Milano

Informazioni su Arena Calzoleria Milano



Contatore delle visualizzazioni314 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Bergamo 8
Milano MI
0294155036
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arena Calzoleria

  • Dove si trova ?
    Arena Calzoleria si trova in Via Bergamo 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bergamo 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457103800, 9.207250400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Arena Calzoleria apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arena Calzoleria chiamando il numero di telefono 0294155036.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arena Calzoleria ha ricevuto 75 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 75 recensioni

Recensioni di Arena Calzoleria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho portato la mia borsa in pelle di Gucci con la tracolla da sostituire e solo dopo pochi giorni l’ho ritirata completamente messa a nuovo. Servizio rapido ed impeccabile!

Ha rifatto la fodera ad una mia borsa di coccodrillo a cui tenevo molto,lavoro super accurato,adesso è perfetta , come nuova GRAZIE Patrizia lombardi

Borsa Gucci molto usata e molto amata. Con manico rotto e costa ormai inesistente. Riparazione perfetta. Grazie infinite a chi ha eseguito il lavoro. È un oggetto che per me ha un valore sentimentale incalcolabile. Grazie grazie grazie

Ho portato a riparare una borsa Gucci alla quale sono molto affezionata, essendo in tessuto l’impresa era molto difficile ma, usando un’altra borsa Gucci che non ho mai portato l’ artigiano mi ha restituito una borsa completamente nuova! Stesso modello! Esperienza più che positiva, penso porterò altre mie borse per un refresh.

Competenza e disponibilità

Ho fatto riparare una borsa Saint Laurent scucita e con la pelle rovinata perché quasi “strappata”’agli angoli. Oltre all’eccellente lavoro di riparazione e ripristino, fatto dall’interno per non alterare l’estetica del modello nel recupero, ho trovato cortesia, serietà , competenza e grande disponibilità. Affiderò sicuramente alla calzoleria Arena altri lavori di riparazione di accessori soprattutto quelli a maggior valore, valutati e trattati nelle modalità di intervento, con particolare cura.

Portata a riparare una borsa LV di oltre 40anni, è tornata a splendere come appena uscita da negozio. 5 stelle meritate

Perfetta , è tornata come nuova. Bravissimo 👍🏻 …

Gentile professionale attento préparation fortemente raccomando

Good service! Fast and amazing quality! Prices are 2 times smaller than in other shops in all city. Really recommend this place

Ho portato la mia borsa di Louis Vuitton a riparare in quanto, dopo oltre 10 anni, non era più utilizzabile. Servizio impeccabile e veloce, ritiro e spedizione tramite corriere. Borsa perfetta! Sono molto soddisfatta del lavoro e della precisione della calzoleria.

Ottimo ripristino di due borse Louis Vuitton, veloci e cordiali . Complimenti

Top quality craftsman! Excellent shoe and bag repair and cleaning. A good supply of handmade shoes, completely made to order!

Ho portato la mia borsa di marca completamente rovinata sui laterali me l’hanno rimessa a nuovo. Ottimo lavoro. Consigliatissimo.

Sono tornata da Arena in via Bergamo data la mia positiva passata esperienza per farmi portare a nuovo la mia borsa preferita Burberry di pelle nera super usata che quindi si era completamente consumata sotto alla base e negli angoli. Beh vedere per credere è tornata come nuova: parti consumate sostituite e borsa pulita e lucidata 🏆🏆🏆🤩🤩🤩 Soddisfatta delle precedenti esperinze, ho portato anche la mia vecchia borsa professionale di Granello che era tutta consumata nella pelle degli angoli e nelle parti dove aveva sùbito le maggiori sollecitazioni (attacco dei manici etc). Beh giudicate voi: perfetta con in più l’allure della borsa vissuta. 💯💯💯

Fatto riparare borsone di louis vitton....lavoro eccezionale........molto consigliato per tutte la riparazioni di borse importanti e di marchi prestigiosi...ottimo lavoro.

Dovevo rimettere in sesto una borsa di pelle. Lavaggio, colore e lucidatura ben fatti.

Sono felice che la mia borsa di lavoro (Moreschi) è ringiovanita. Servizio competente e veloce. Lo consiglio!

Che fortuna aver trovato Arena. Da anni cercavo qualcuno in grado di riparare la mia borsa con la tracolla rovinata. Hanno fatto un ottimo lavoro, intelligente ed accurato. Soddisfattissima!!

Ho portato la mia borsa Lv modello neverfull in questo negozio e me l'hanno rimessa a nuovo!

ottima riparazione di una neverfull di louis vuitton. sono molto soddisfatta del lavoro eseguito

Ho fatto riparare due borse una di valore l'altra un po' meno.Lavoro eseguito molto accurato.Ho trovato molta gentilezza cordialità e precisione grazie.

Ho portato una borsa con la chiusura da aggiustare e il signor Arena ha fatto un ottimo lavoro. Molto soddisfatta.

La mia borsa di un marchio prestigioso è tornata come nuova! Un bravo artigiano che ha eseguito con professionalità e precisione la riparazione. La gentilezza del signor Arena ha attribuito un valore aggiunto al lavoro svolto.

Arena calzoleria una garanzia. 5 stelle più che meritate, una borsa firmata molto rovinata è tornata come nuova.

Ottimo artigiano.

Buon lavoro,ho fatto sistemare I manici ed i profili di una tracolla della cloe' , il signor Arena persona gentile e disponibile .

Ho trovato la Calzoleria Arena cercando su internet perchè ho una borsa di LV JEANS molto belle la cui fodera interna si era tutta rovinata. Molto seri in quanto ho inviato una mail con le foto e mi è stato inviato un primo preventivo. L'ho portata è stata riparata a regola d'arte è tornata nuova. Veramente consigliatissimo e soprattutto prezzi molto onesti.

Bravissimo artigiano! Sostituita serratura difettosa, di borsa d'ufficio di marca Valextra, con grande perizia!

La mia Neverfull è come nuova ! Ottimo lavoro in breve tempo . B R A V O molto soddisfatta

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/03/2024