Menu

Arena Dr. Umberto
Medico di famiglia a Milano

Via Amilcare Ponchielli 1, Milano

Informazioni su Dr. Arena Umberto Milano



Contatore delle visualizzazioni213 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Amilcare Ponchielli 1
Milano MI
02201653
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:00 - 18:00
Martedì
15:00 - 18:00
Mercoledì
15:00 - 18:00
Giovedì
15:00 - 18:00
Venerdì
15:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arena Dr. Umberto

  • Dove si trova ?
    Arena Dr. Umberto si trova in Via Amilcare Ponchielli 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Amilcare Ponchielli 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481329100, 9.212821800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Arena Dr. Umberto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 15:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arena Dr. Umberto chiamando il numero di telefono 02201653.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arena Dr. Umberto ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Arena Dr. Umberto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Preciso e capace... trattamenti valutabili direttamente anche dai profili facebook e instagram " prima " e "dopo trattamenti". Consigliatissimo

Il medico è molto sbrigativo e all'apparenza un po' brusco ma è proprio il suo carattere, se non ci si ferma al primo impatto è anche cordiale, a modo suo e fa il suo lavoro con un certo scrupolo e serietà. Non si perde in chiacchiere e non si dilunga ma questo se si ha fretta può anche essere visto come un vantaggio. La segretaria invece è molto cordiale.

Accoglienza e professionalità sono la caratteristica di questo studio. I consigli e le tecniche utilizzate incontrano sempre le aspettative. Grazie

Dottore preparato e professionale inoltre attento ed umanamente disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie signora Renesto

Leggendo le recensioni faccio fatica a pensare che si parli dello stesso medico a cui, personalmente, mi rivolgo da 4 anni. Premesso che non comprendo come si possa sindacare sulla "qualità dei prodotti", dato che solo un professionista del settore potrebbe farlo con cognizione di causa, tengo a dire che mi sono trovata bene proprio perché Arena si è dimostrato L' OPPOSTO di come viene dipinto qui. ◾ In 4 anni non ho mai avuto problemi a prenotare: di solito lo faccio con un messaggio e ricevo risposta nel giro di qualche minuto. ◾ L'assistente è sempre stata gentile e disponibile nei miei confronti. ◾ Non ho mai avuto problemi dopo un trattamento di medicina estetica eseguito da Arena. ◾ Lo studio è assolutamente pulito e vengono ovviamente rispettate tutte le misure anti-Covid. ◾ Per lo meno su di me, gli effetti dei trattamenti durano mesi (ma credo che questo sia soggettivo). E soprattutto, a differenza di TANTI altri, Arena non è uno che ti spinge a fare 1000 trattamenti solo per guadagnarci di più: cosa piuttosto rara, quando si parla di medicina estetica, e che personalmente apprezzo molto. NB. Conosciuto tramite Groupon e mai più mollato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🙏 …

Ho avuto modo di consultare il Dr. Arena e dopodiché sono rimasta anche soddisfatta dei risultati ottenuti! Molta professionalità e serietà nel suo lavoro! Mi sono trovata benissimo e nel ringraziarlo sono certa che mi affiderò nuovamente al dottore. Grazie anche alla sua assistente che mi ha dato l'opportunità di conoscerlo! 👏👏👏 …

Ottimo dottore li ringrazio per la terapia che mia consigliato, sto avendo ottimi risultati grazie. A prestò

Grande Arena! piccolo intervento durato la bellezza di 5 minuti, perfetto, indolore, puntualissimo.

Dottore disponibile, preciso e professionale

Ottima persona sempre disponibile

Ottimo professionista, sempre attento e cortese. Vivamente consigliato.

È il mio medico da sempre e mi trovo molto bene, ho anche tolto chirurgicamente delle cheratosi, semplice e veloce. Con me è sempre stato gentile e premuroso

Sono stata parecchie volte dal dottor Arena per cure estetiche. Sempre molto professionale trattamenti di ottima qualità e duraturi nel tempo. È sempre molto gentile e mi ha messo da subito a mio agio.. Si vede che ama il suo lavoro e ci tiene che i clienti vadano via soddisfatti..io lo consiglio davvero di cuore.

Medico di famiglia, sia io che mio figlio ci troviamo molto bene... Molto disponibile, sopratutto con mio figlio che per vari problemi di salute ogni volta lo visita e non ha mai sbogliato una diagnosi..... Lo consiglio.

Vado in questo studio medico da anni e mi trovo benissimo! Dottore e assistente sono gentilissimi, professionali, molto competenti e i prodotti sono di ottima qualità. Consigliatissimo!

Dottore fantastico! Mi ha migliorata molto con i trattamenti estetici ma restando comunque molto naturale. Non è un di quei medici che esagera e come ripeto i suoi trattamenti risultano estremamente naturali. Oggi è stata la quarta volta che ci torno. Ho portato anche un' amica. Consigliatissimo! Grazie dottore!

il dottore è gentilissimo, professionale e puntuale. sto facendo un ciclo di mesoterapia omeopatica. penso continuerò dopo le vacanze estive.

Il nostro medico di famiglia da oltre un decennio. Professionale e preciso, con una grande capacità diagnostica. Sempre disponibile all'ascolto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024