Menu

Areneil Parrucchiere ed Estetica
Salone di manicure a Milano

Corso S. Gottardo 34, Milano

Informazioni su ARENEIL parrucchiere Milano


Descrizione

Areneil Parrucchiere ed Estetica è sita a Milano offre anche trattamenti estetici. Areneil Parrucchiere ed Estetica si trova a Milano in Corso San Gottardo, 34 lo staff periodicamente partecipa ai corsi organizzati dall'Accademia Stilistica di L'OREAL per affinare la tecnica, la creatività, le nuove proposte presso il negozio troverete cortesia e professionalità nella cura dei vostri capelli e dell'estetica manicure, cerette, pedicure, ricostruzione unghie. Il nostro slogan: ci prendiamo cura di te non solo per un giorno ma per tutto l'anno. Si effettuano anche trattamenti viso e corpo.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni163 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso S. Gottardo 34
Milano MI
0283241230
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Ceretta
  • Messa in Piega
  • Parrucchieri
  • Taglio
  • Trattamenti per Il Corpo
  • Trattamenti Viso

Prodotti

  • Tinte per Capelli

Mappa

Domande Frequenti su Areneil Parrucchiere ed Estetica

  • Dove si trova ?
    Areneil Parrucchiere ed Estetica si trova in Corso S. Gottardo 34, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso S. Gottardo 34 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448613800, 9.179546700
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Areneil Parrucchiere ed Estetica offre diversi servizi tra cui:
    • Ceretta
    • Messa in Piega
    • Parrucchieri
    • Taglio
    • Trattamenti per Il Corpo
    • Trattamenti Viso
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Areneil Parrucchiere ed Estetica apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Areneil Parrucchiere ed Estetica chiamando il numero di telefono 0283241230.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Areneil Parrucchiere ed Estetica ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Areneil Parrucchiere ed Estetica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piacevole sorpresa Ho scoperto questo posto su groupon. Volevo dare una sistemata ai capelli prima di laurearmi. Per la prima volta in 23 anni sono uscita da un parrucchiere FELICE. La ragazza che mi ha fatto il taglio e la piega è stata bravissima, paziente e mi ha ascoltata lasciandomi sorpresa del risultato. Ci tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Chiara a presto

Scoperto per caso tramite Groupon, uno dei migliori parrucchieri in cui sono stata. Con musica chill di sottofondo e professioniste molto preparate che sanno come soddisfare le richieste delle clienti, da oggi il mio parrucchiere di fiducia!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giulia a presto

Ho acquistato un coupon su groupon, pacchetto Capelli Deluxe pass. Lucrezia è stata molto gentile e professionale. Top la poltrona massaggiante durante il lavaggio e l'asciugamano caldo sui capelli durante la posa della maschera. Piega e colore perfetti! Grazie. Giulia

Ho fatto tre massaggi con Vittoria di 50 minuti. Esperienza molto positiva, lei è veramente brava, consigliatissimo!!

Locali puliti e ambiente rilassante ( musica soft e poltrona al lavaggio automassaggiante sono il top!) personale gentile e preparato.Ho acquistato un coupon gold con G. ma confrontandomi con la parrucchiera ( avevo portato una fotografia per essere sicura del risultato) e seguendo i suoi consigli ho optato per un altro trattamento pagando differenza.Ottimo risultato, una testa nuova.Consiglio questo centro.

È da un po’ di tempo che frequento il centro estetico per massaggi ed in seguito a questi, l’estetista Vicky mi ha proposto il laser visto che la mia situazione peli non era delle migliori, e devo dire che da allora sono migliorata tantissimo.. come plus Vicky è veramente simpatica quindi ci si fa anche delle belle risate durante le sedute! Lo consiglio vivamente!

Accoglienti e professionali. Ho acquistato 3 massaggi su groupon e sono statu fissati subito i tre appuntamenti. Il massaggio è rilassante ma viene svolto con criterio. Atmosfera adatta ad un momento di relax.

accoglienti e superprofessionali

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela 🙏 …

Sono stata in questo salone per un trattamento regalato da una mia amica, e consiglio assolutamente il centro! Si trova in una zona strategica e le ragazze sono gentili, simpatiche e brave. Nello specifico consiglio Vicky con cui ho effettuato un massaggio di 50 minuti, che mi ha fatto sentire come nuova. davvero top

Vittoria, l'estetista, è eccezionale. Con lei facci mani, piedi, massaggi e ogni trattamento del corpo. È molto attenta e scrupolosa. È la mia estetista da circa 15 anni: non la cambierei con nessuna.

Ho acquistato un pacchetto di 7 sedute di pressoterapia e massaggio su Groupon. Ho aspettato due mesi per il primo appuntamento ma ne è valsa la pena; Vicky è molto simpatica e dolce, e ha delle mani d’oro infatti continuerò a fare sicuramente dei messaggi con lei. Anche la ceretta top!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Rossella 🙏 …

Esperienza ottimale, laser con grandi risultati

Super consigliato!

Manicure e pedicure impeccabili.

Top ottime consulenti di bellezza per la tua immagina ,preparate sia nel reparto di estetica con di macchinari ultima evoluzione che nel settore Hair Staylist. Consigliato .

Prima di fare qualsiasi osservazione, voglio dire una cosa. Grazie per l'esperienza positiva! Staff cordiale e professionale +++++ Negozio accogliente, di gusto +++++ Prodotti professionali +++++ Buoni i tempi di attesa ++++ Il sabato è sempre molto affollato, meglio prenotare in anticipo, consiglio di andarci durante la settimana, sopratutto la mattina.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/03/2024