Menu

Ares Defence
Sala fitness a Milano

Via Alessandro Tadino 52, Milano

Informazioni su ARES Defence - Sede Amministrativa Milano



Contatore delle visualizzazioni190 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 52
Milano MI
3481203173
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ares Defence

  • Dove si trova ?
    Ares Defence si trova in Via Alessandro Tadino 52, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 52 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481915500, 9.210507300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ares Defence chiamando il numero di telefono 3481203173.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ares Defence ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Ares Defence

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Fantastico gruppo di lavoro... oltre a tanta professionalità ho apprezzato la tanta disponibilità ed umanità degli istruttori. Quando li conosci .... ti mancheranno per sempre. Ancora GRAZIEEEEEE

Tra i migliori in assoluto!!!

Ares defence, merita piu di 5 stelle! È il top dei top! Istruttori e assistenti sono meravigliosi nell incoraggiarti a non mollare mai. E Ancor più bello è il gruppo con cui lavori, che ci si da insieme pieno sostegno morale. È una terapia... mi sta aiutando a tirare fuori il mio carattere timido e chiuso.Non è solo l esercizio fisico, che ti da sicurezza di cui hai bisogno... ma è anche quello mentale. Lo consiglio a tutti, in particolar modo, x chi come me ha subito del bullismo ( nel mio caso, quello verbale) a scuola, e nella vita di tutti i giorni.ci vorra ancora del tempo, prima che riesca a schiudermi del tutto ....e continuerò questo percorso. Perché questa è ARES !!

Semplicemente grandi e professionali!!

Ottimo gruppo istruttori al top

Cambio di istruttori ad Affori ,professionalità e affidabilità,istruttori pazienti e attenti ai diversi livelli di apprendimento degli allievi,ti spronano a continuare.

...É già il secondo anno che mi affido agli istruttori Ares Defence: massima disponibilità, professionalità, capacità in campo, ma soprattutto gruppi di lavoro uniti e pronti a tutto!!!

In ARES Defence ho trovato tutto quello che stavo cercando da anni nei corsi di formazione. Professionalità, serietà, qualità, organizzazione e massima trasparenza. Tutte qualità che ho trovato nei corsi frequentati dove sono sempre rimasto estremamente soddisfatto, dal tiro operativo ai corsi di KravMaga. Se non volete perdere tempo e denaro affidatevi a loro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024